è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
raduno con federica, 26/05/2007
view post Posted on 26/5/2007, 19:50Quote

Esperto Federizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

Se faccio tardi stasera vi uccido!!!! Allora cominciamo… ho paura di dimenticare qualcosa quindi vi avverto che le cose che vi racconterò non saranno in ordine cronologico!!!
Allora arriviamo io, monica (una mia amica che ormai mi accompagna dappertutto) e Giulia (fantasticofede) a piazza di spagna. Era l’una e dopo aver mangiato un pezzo di pizza ci sediamo sui gradini. Ma non vedevamo nessuno che potesse far parte di un raduno. Dopo varie battute sui passanti e il disperato tentativo di contattare giselle che non rispondeva (questa ce la paghi giselle!!! Ci avevi detto di essere reperibile in qualsiasi momento!!!) Giulia avvista un cartellone giallo…(meno male che c’era lei perché io e monica siamo ceche!!!) ci avviciniamo alle ragazze e troviamo finalmente il ritrovo…alle due e un quarto arriva fede con sabrina (bambi) e un altro ragazzo che si chiamava Gabriele…all’inizio autografi, foto e tante caxxate!!! Poi…

Ora devo andare via… no scherzo!!! Io ve le racconterei anche le caxxate!! Ma credo che vi rovinerei la sorpresa nel vederle!!! E vi giuro che c’è da ammazzarsi dalle risate!!!! Soprattutto in una parte…vabbè ora vi lascio!!! Domani aggiungo delle parti che sicuramente non ci sono sul video!!! Baciiiiiiiiiiii
Nn mi menate!!!

Tesori miei scusatemi ma ero a lavoro e nn avevo il cell davanti...mea culpa!Mi sdebiterò con le mie due fantastiche inviate, promesso! image

DI NIENTE GISELLE!!!!! IL RESTO DEL RESOCONTO è POSTATO IN QUESTA PAGINA MA PIù IN BASSO...BACIIIIIII

Edited by marty-fede - 27/5/2007, 14:43

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/5/2007, 19:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

e vabbè marty...io lo dico ke ce devi fà soffrine...allora aspetto cm ho detto a miri foto videoe quant altro...e......CAPUà......TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/5/2007, 19:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

marty ma cm faccio a menarti!!!!!!sei 1 tesoro!!!smancerie a parte nn vedo l'ora d vedene i video!!!!!!!tnt bacioni!!skè!

p.s. divertite staseraaaaa!!!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 26/5/2007, 21:13Quote

Utente cancellato

uffiiiiiiii proprio sul + bello nè?scherzoooooo fai cn comodo!!!nn vedo l'ora di vedere il video!!!

view post Posted on 26/5/2007, 21:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

voglio finire di leggere!!!!!! dai....!!!!!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/5/2007, 22:15Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 18:48

sei già una grande ke sei andata, anke la giù...xò devi raccontarce eh!!
ma vedrò i video!
grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
@Lolle
view post Posted on 27/5/2007, 09:18Quote

Utente cancellato

ahhahaha Marty sei favolossssaaaaa....ci fa veniNE l'acqualina in bocca x sapeNe tutto tutto...

ciary85
view post Posted on 27/5/2007, 09:29Quote

Utente cancellato

Maty...ma ci vuoi far moriNE????? per la Capuano aspettiamo ancora un pò....grazie cmq per i video che sembra tu abbia fatto li aspettiamo con ansia...bacio

view post Posted on 27/5/2007, 09:54Quote

Utente Federizzato

Status: Utente anonimo

Non puoi lasciarci così, proprio sul più bello...
non resta allora che aspettare vero? non vedo l'ora!!!

image

image
image
image
image

image

imageimage

Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 10:37Quote

Appassionato Federizzato

Status: Utente anonimo

noooooooo nun ce poi lascià cosi in sospeso ma non posso far altro che aspettare..........baciotti

image

"...le persone che ti vogliono bene sono felici solo se tu sei davvero felice..."
B. Antonacci

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:40Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

visto ke giselle mi ha rubato il posto sotto al resoconto...continuo il racconto quì!!!! anzi...ricomincio visto che nn vi ho detto niente!!! :lol:

allora...l'inizio ve l'ho già detto...Federica ha firmato autografi, fatto tantissime foto, e non mancavano le battute con sabrina (bambi)! il clima è stato subito dei migliori...sembravamo tanto una grande famiglia :abbraccio:... poi è arrivato il delirio...Federica che chiamava le ragazze quando ce l'aveva davanti...sabrina che si alzava la gonna in via del corso :hahah: (è stata una delle parti più divertenti!!!!)...poi ci sono stati i nostri saluti all'angelucci che poverino stava ancora dormendo ( :lol: ) e che naturalmente si è incaxxato con Bambi che l'ha svegliato!!! poi ica ci ha mostrato la linea della metro per arrivare a casa sua...e ha preteso che noi riprendessimo!!!! poi c'era una sposa ke faceva le foto in piazza di spagna e non vi dico i commenti disperati di federica (tanto li vedrete sul video)...poi volevamo andare a prendere il gelato a piazza navona (premetto che tra piazza di spagna fino a piazza navona il tragitto è lunghissimo!!!! x questo ci siamo fermate alla prima gelateria incontrata...ma non da "maneski" (nome della gelateria) xkè ica sosteneva che erano "veeementi come l'angelucci" :lol:
poi...ve l'ho già detto che bambi si è alzata la gonna? :hahah: vabbè basta martì!!!! (scusate ma in quel punto stavo piegata dalle risate!!!! infine c'è l'intervista doppia...quella è assolutamente top secret!!! la vedrete!!! vi dico solo che ci sono mooooolte domande piccanti (e divertentissime) che ha richiesto la stessa federica :B): ...noi alle iene gli facciamo un baffo!!!! :B): :lol:
con questo vi lascio...e spero di riuscire ad inviare al più presto i video a lysa!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

uddiooooooooooooooooooo!!ke ridene!!!!!!!!!tutte le faccine ke c sn vì nn basterebbo per spiegare le mie risate!!mabmi ke si alza la gonnaaaa!!ahahahahahah uddioooooo!!
e poi l intevista doppia...le domande piccanti??qlla è l unica cosa ke nn vedo l ora di vedene a sto punto!!!!!!!!! :B): :B):

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:50Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

wooooooooooooooooooow, grazie x il resoconto, io mi sn piegata dalle risate sl leggendo... figurati mo ke vedrò i video!!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2007, 13:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

ahahahahh!!!!!!uddiuuu!!!!!!nn vedo l'ora d vedene il video!!!!!bambi è unica!!!ahahha!!!!povero angelù!!!!!aspetterò cn ansia l'intervista doppia!!ahahha!!!baci baci!!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:00Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

ihihihih bellissimo il resoconto(grazie marty)...aspetto con ansia i video..

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 26/5/2007, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting