è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
1°Raduno a Roma (26/05/07), Grazie a marty-fede e FantasticoFede
icon6  view post Posted on 27/5/2007, 14:08Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

GRAZIE ALLE MAGNIFICHE INVIATE DEL FORUM Fede&Fede

Nella foto: Martina-Federica-Giulia
image

Per ingrandire le foto cliccateci sopra
image image image image

image image image image

image image

:ok:

Edited by Giselle_ - 27/5/2007, 16:05

image

P_MSG P_EMAIL Top
FantasticoFede
view post Posted on 27/5/2007, 14:11Quote

Utente cancellato

grazie Lysa!!!!!che dire ragazze...la Capuano è UNICAAAAAAAAAAAAAAA!!!
e Bambi non è da meno...
è stato un pomeriggio favoloso...
un bacione a tutte...

view post Posted on 27/5/2007, 14:11Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

ma k belleeeeeee!!!!!!!!grandi le inviate mitica la capuano e unico lo staff!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!tnt bacioni!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

qsto forum nn ha eguali!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!! alle inviate allo staff a bambi e soprattutto alla mitica capuano ke è semx disponibilissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!ma qnt la adoro!!!!!!!!

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:14Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

ma ste foto da dove cavolo sono uscite????????? :o: :o: :o: :o: sono sconvolta!!! sono bruttissime!!! cioè...la capuano è fantasica...ma io????? oddio voglio morire!!!!! le più belle sono qll tutte insieme!!!! sono proprio simpatiche!!!!!! x le altre...cercherò di non guardare me!!!!

Taci Martina <_< e...GRAZIE ;)

Edited by Lysa - 27/5/2007, 15:17

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:28Quote

Location: Il sogno di andare lontano e la certezza invece di stare bene dove sono: Brescia!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:02

MA CHE BRAVE LE NOSTRE INVIATE... le foto sono stupende, bambiNE e la CapuaNE sono favolose, come al solito... sono contenta x ki ci è potuto andare... spero ci saranno altre occasioni cs magari riesco ad esserci... GRAZIE di averci postato le foto...
GRANDE CAPUA'...................
baci

image
Grazie a questo magico forum, soprattutto per le persone e le amicizie speciali che mi ha regalato!

image
imageimage
"...My memory rests but never forget what I lost..." Green Day in my heart!

imageimage
"Una canzone é grande quando la semplicità non pregiudica le emozioni che ti suscita." Cesare Cremonini

image
Federico & Federica:grinta,determinazione,umiltà,talento e una miriade di emozioni Grazie a Dia'
image
"Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia:è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi." R.W. Emerson Grazie a Saretta

image
"Agisci come se quello che sei facesse la differenza" Grazie a Saretta

image
Grazie BLU! Grazie di essere stati semplicemente voi stessi:grandi artisti!
imageimage
Santo & Jassica:un passo di danza,infiniti brividi! "Viviamo in una società in cui cercare ciò che è straordinario è la prima regola di vita,l'imperativo da perseguire ovunque e sempre.Ma se lo straordinario è diventato usuale,quindi ordinario,forse è proprio la normalità ad apparire oggi straordinaria,insolita,unica,meravigliosa..." WHY be extraordinary when you can be yourself.

image
"Non esiste una donna che non può essere conquistata! La seduzione è un'arma sottile,che parte da lontano..." Parlami D'Amore di Silvio Muccino

imageimage
"Senza musica la vita sarebbe un errore." F.W. Nietzsche

"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli;
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
William Shakespeare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:54Quote

Fugga Da Me il Pensiero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 15:29

We ragazzeeeeeeeeeeee...perchè avete postato le foto dove sto io?! :P
Me vergognooooooooooooo! :P Sto a scherzane!!
Cmq Martyyyyyyyy...poi ti contatto così ci passiamo le foto! Ok??

Un bacioNEeeeeeeeeeeee

image

È notte,
l’ora in cui i sogni diventano realtà,
in cui gli incubi prendono vita,
quando la tua paura può avere libero sfogo,
e tu ne vieni risucchiato...
E' l'ora in cui, io che sono una vampira... figlia dell’ oscurita’...
che lacera l’anima e della paura...che affanna il respiro,mi risvegli...

Aspettami... sarò l’ombra dei tuoi sogni...

Verrò da te,quando la luce e il buio si baceranno,
quando le ombre si allungheranno sul tuo viso
e quando non saprai più distinguere tra sogno e incubo...

image

La mia mente solitaria vaga per lande sconfinate...
Solo così m'illudo d'esistere ancora...
Passeggio ormai da anni in bilico su ponti sospesi,
sono vuota come il buio,
arida come il deserto,
e mi sento incapace di volere...

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 27/5/2007, 15:06Quote

Utente cancellato

ke belleeeeeeeeeee ste fotoooooo grazie staff grazie inviate mega kiss!!!!!!la capuà è sempre stupenda!!!!

@Lolle
view post Posted on 27/5/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

Siete splendide tutte capuanine e angeluccine,Bambi hai la faccia da super simpaticissima...ma la prima fra tutte è la capuanooooooo

view post Posted on 27/5/2007, 15:59Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

bellissime qst foto!!!!!!!!!!!!
grazie alle inviate!!!!!!
bambi è divertentissima, ma la capuano ... UNICA!!!!!!!!!

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Dorotilla
view post Posted on 27/5/2007, 16:03Quote

Utente cancellato

Sono bruttissima... noooooo!!!!

view post Posted on 27/5/2007, 16:33Quote

Appassionato Federizzato

Status: Utente anonimo

che belle foto siete venute tutte benissimo!!!!!!!
grazie alle inviate siete una forza bravissimeeeeeee!!!!!!

image

"...le persone che ti vogliono bene sono felici solo se tu sei davvero felice..."
B. Antonacci

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 17:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:07

bellissime le foto!!! bravissime le inviate e un grazie alla capuà sempre disponibilissima e troppo carina!!!
ps: x marty mi hai kiesto in tag d nn commentane le tue foto, quindi nn lo faccio, anzi nn ti guardo, va bene?? lol

imageimageimageimageimageimage

Fra is<3
image
image

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage

I fiori di Bach?? No le sementi di Mozart xD

P_MSG P_EMAIL Top
FEDE&FEDE_4EVER
view post Posted on 27/5/2007, 18:16Quote

Utente cancellato

raga ma voi inviate siete semplicemente mitike...e pensare k c potevo venire pure io... mannaggia a mè... vbb sarà x la prox... mitike inviate...

view post Posted on 28/5/2007, 07:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

:bravo: le nostre inviate sono super fantasticissimissime!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 27/5/2007, 14:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting