è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico al rolling (25.05.07), Grazie a Tata the Best
view post Posted on 27/5/2007, 21:26Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Piccolo filmato di Tata..era troppo vicina alla cassa e l'audio non è dei migliori..ma almeno ci godiamo l'Angelucci al Rolling! :hihih:
Grazie x l'impegno

:ballo:

image

P_MSG P_EMAIL Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 27/5/2007, 21:33Quote

Utente cancellato

grazieeeeeeeeeeee lisetta!!!!grazie staff!grazie tata!cm sempre ico dimostra di essere bravissimo e bellissimo!

view post Posted on 27/5/2007, 21:40Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

ma cm è belluuuuuuuuuuuuuuuuuu!!tata grazie mille per l impegno!!!!!!!!!sei stata grande!!!!!e ovviamnt un grazie enorme anke allo staff!!!!!!!!

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 21:49Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

che bello!! Che carino quando ha mandato il bacetto....

You are our angel!!

Grazie a Tata e all'ormai celebre e mitico staff! :staff: :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2007, 22:00Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

wow..ccm èp bello vestito cs...grazie tata e grazie staff

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2007, 23:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ma qnt è bello l'angelucci??? poi la sua voce devo dire ke migliora di giorno in giorno!!!!!! ^_^

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/5/2007, 06:24Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

stavi vicino alla cassa??? strano, non l'ho sentito!!!!! :lol: scherzo tata!!!! sti ca..i che non si sente bene!!! i miei occhi ti ringraziano lo stesso!!!! federico sei stupendooooooooooooooooo!!!!
grazie a tata!!!!!! e allo staff!!! (state sempre in mezzo voi!!!!)
ps. nn capivo xkè la magliatta dell'angelucci da celeste diventava gialla e poi di nuovo celeste...poi c'ho pensato e ho capito che era bianca!!!! :hahah:
baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 28/5/2007, 06:31Quote

Utente cancellato

Federico vestito così sta proprio bene!! (non che stia male di solito, ma devo dire che quel completo gli dona particolarmente :wub: )

Grazie Tata per il video e come sempre un grazie speciale alo staff!! :D :staff:

CITAZIONE
nn capivo xkè la magliatta dell'angelucci da celeste diventava gialla e poi di nuovo celeste...poi c'ho pensato e ho capito che era bianca!!!!

marty in realtà è verde ^_^

jessiricci1991
view post Posted on 28/5/2007, 07:09Quote

Utente cancellato

grazie lysa x aver messo questo video , fede sei bravissimo continua cosi

ale31
view post Posted on 28/5/2007, 08:09Quote

Utente cancellato

Carissime, per chi volesse potete scaricare da "http://amicidimariadefilippi.forumfree.net/?t=13393227" tutti i pomeridiani, sabati e serali completi. Io ho già preso qualcosa.
Inoltre Vi informo che nel pomeriggio mando una e-mail a Sipario
per chiedere del servizio su Ico, visto che lo stesso era stato pubblicizzato anche sul forum di maria de filippi alla sezione Amici dalla Redazione Web
Fatelo anche Voi, un bacio. Alessandra.

view post Posted on 28/5/2007, 08:57Quote

Utente Federizzato

Status: Utente anonimo

Prima ho visto le foto, ora il video... mamma mia ancora mi devo riprendere
fede sempre fantastico!
grazie :staff:

image

image
image
image
image

image

imageimage

Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!

P_MSG P_EMAIL Top
fedepr
view post Posted on 28/5/2007, 09:35Quote

Utente cancellato

grazie tata!!
Ma che carino Federico con la giacca :B): :B):
:hihih:

@Lolle
view post Posted on 28/5/2007, 10:04Quote

Utente cancellato

Mamma mia come sta bene l'Angelù vestito cosìNE......
da sbavo!!!!!!ahhahaha
grazie Tata e Lysaaaa

view post Posted on 28/5/2007, 10:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 17:47

grazie a tata....
l'angelucci migliora di giorno in giorna ed emoziona sempre di +....

image

image

image

image

image

image

image

FRA E CASSY GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE X TT LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTETE

CASSY ANKE SE NN SEI ARRIVATA IN FINALE TU X ME HAI VINTO, SN CERTA CHE FARAI TNT STRADA.. SEI UNICA...

FRA ORA CHE CASSY E' USCITA TU DEVI VINCERE ANKE X LEI... SEI L'UNICO TALENTO RIMASTO....

Papà_cassy: guendy grazie

P_MSG P_EMAIL Top
ciary85
view post Posted on 28/5/2007, 11:22Quote

Utente cancellato

grazie...a lysa e a tata...l'angelucci è sempre un bel vedere...anche se non si sente molto bene....

23 replies since 27/5/2007, 21:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting