è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico alle Acciaierie(2.06.07), GRAZIE DI CUORE A VITTORIA
icon6  view post Posted on 3/6/2007, 22:04Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Grazie alla Nostra caVa Vittoria ci possiamo gustare TUTTI la partecipazione di Federico al centro commerciale Acciaierie di Bergamo...dalla A alla Z :ok:

PARTE 1

PARTE 2
http://www.youtube.com/watch?v=rn8UO8bQlQI

PARTE 3
http://www.youtube.com/watch?v=MIukYl0i5Ls

PARTE 4
http://www.youtube.com/watch?v=DamNqSbIILo

PARTE 5
http://www.youtube.com/watch?v=MT_JslbVV7I

PARTE 6
http://www.youtube.com/watch?v=uzedoKgAMYU

:bravo: BELLISSIMO LAVORO DI VITTORIA...GRAZIE DI CUORE

Edited by Lysa - 3/6/2007, 23:24

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2007, 22:09Quote

Appassionato Federizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon12  view post Posted on 3/6/2007, 22:20Quote

Group: Video.Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:45

bellissimo lavoro il tuo di lavoro Lysa !!

lo sai che è un piacere x me , dare la possibilità a tutte quelle di noi che non possono partecipare a queste manifestazioni del nostro "Angelù " di vederlo !!

spero che vi piacciano !!

Grazie di cuore Lysa x il tuo lavoro !! image

image

12.02.2008 IL MUSICAL
imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
Leila_xyz
view post Posted on 3/6/2007, 22:37Quote

Utente cancellato

mille, mille grazie a Lysa :staff: ma complimenti a Vittoria per la qualità delle riprese :bravo:

che dire...Federico mi stupisce sempre di più, non solo canta da dio ma ha una padronanza del palcoscenico incredibile!!!!!!!! per non parlare del modo con cui interagisce con il pubblico -_- Chi ancora oggi critica la sua vittoria dovrebbe vedere questi video e capire che preferire altri cantanti (karima) non significa negare la sua bravura !!!

GRANDE FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 3/6/2007, 23:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

innanzitutto i miei più grandi complimenti a vittoria che è stata eccezionale!!!!!!un cameraman perfetto!!la tua inquadratura del suo lato b mentre firmava autografi è stata magnifica!!!!! :bravo:
la ragazza ke presentava ha capito tutto della vita quando ha detto ke fede è uno strafigo!!!!!!!! :B):
Lisè...tu sei la maga dei video, dei montaggi, dei filmati...de tutto!!!!!!!!!! :staff: sei il meglio Lisè!!
infine (ma nn meno importante!!) ANGELù...ma dillo che sei un angelo caduto dal cielo...perchè io non mi riesco a spiegare la tua presenza vì sulla terra....:B): e poi sei di una dolcezza e disponibilità infinita....sei semplicemente nato per stare sul palco!!!!!!!!!

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 3/6/2007, 23:16Quote

Utente cancellato

Bè che dire...Federico sempre più bravo sia a tenere il palcoscenico, sia a cantare! L'ultimo pezzo di New York New York è stato favoloso!! Poi vogliamo parlare di quando ha fatto l'autografo al bimbo e poi se lo è coccolato?? Che amore! :wub: Si vede proprio che gli piacciono i bambini!

Ma la presentatrice (Celeste mi pare si chiamasse) ce stava un pò a provà? :P Federico ma che glie fai alle donne? :lol:

Cmq grazie a vittoria e a Lysa per gli splendidi video!! Se non ci foste bisognerebbe inventarvi ;)

P.S: Vittoria sei ancora tutta intera? :P No perchè nel pezzo finale degli autografi mi sembra che ci fossero delle ragazze ce ti stavano quasi stritolando ^_^

view post Posted on 3/6/2007, 23:35Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Status: Utente anonimo

L'Angelucci è stato STREPITOSO!!!
NY NY divina, le altre ormai sembrano appartenergli...insomma, fantastico!
La caVa Celeste ce stava a provà si... :huh:
Il bimbo quanto sarà invidiato da 1 a 10? 25 mi sa... :lol:
Vabbè, basta...la smetto di farneticare!
Bravo Angelù, continua così! :B):

Edited by henyalie - 4/6/2007, 00:39

"Ecco il mio segreto:non si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi." A.De Saint Exùpery

image
Shot at 2007-08-01

"Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei
almeno tu lasciassi scia
saprei come lavarti via.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2007, 23:36Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

grazie a vittoria e lysa che avete reso possibile questa visione!!!

devo dire che fede è sempre più bravo e sempre più affettuoso con i suoi fans.

ha cantato delle canzoni straordinarie, ormai "amore e mistero" la sento tutti i giorni xché l'ho impostata come suoneria della sveglia nel cel, quindi ormai mi è entrata dentro.

a parte questo fede è sempre più bello, solare, era vestito veramente bene!!

poi troppo simpatico, specialmente le allusioni a meeex!!!

e poi che tenerooo con il bimbo!!! heny infatti ankio l'ho invidiato quell'esserino, non sai quanto!

bravissimo fede, continua così e ricordati che noi resteremo sempre con te!!!

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 4/6/2007, 01:48Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 02:40

Grazie 1000 a Vittoria e a Lysa che come sa mettere lei i video su youtube non li sa fare nessuno(io stasera ci ho provato per quasi 2 ore e non ci ho capito nulla.Ringrazio di cuore perché nei video si vede benissimo la mia PAZZIA eheheh(ero la over piu' scalmanata)e in questi video faro' vedere ai miei nipoti che anche a 50anni si puo' essere felici e giovani dentro nel vedere un ANGELO che ti emoziona e ti cattura,alla faccia di chi dice che doveva vincere qualc'un altro/aaaa buhhh . Ma dove lo trovi un ragazzo cosi' giovane che ti tiene il palco in questa maniera STRAORDINARIAAAAAAAAA ???????Che ti emoziona e che ti fa sognare facendoti sentire importante mentre canta e guarda te? Da NESSUNA PARTEEEEEEEEEEEE . TI ADORO FEDERICO . Franca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 4/6/2007, 02:52Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non basterebbe...vittoria ti dovrebbero prendere in qualche tv sei bravissima ...erano tuoi anche i filmati di lecco vero....
riesci a riprendere tutto per intero e ci fai essere sul posto..ringrazio anche chi fa filmati anche brevi ci mancherebbe non voglio mancare a niente , ma tu sei altro...ci fai vedere e sentire tutto dall'inizio alla fine ed è un piacere,anzi mi dispiace che non eri a teatro per IO BALLO sarebbe stato come essere lì..per ora ancora grazie visto l'ora sono un pò confusa ma ho voluto vedere tutto....

lysa grazie per i filmati sei una maga....se puoi fare qualcosa quando hai tempo anche per il filmato che ho chiesto io ti sarò eternamente grata(vedi benvenuti -fantasma..)

grazie e scusate la mia confusione ....

speriamo che federico si riprenda e che non si scoraggi ascolttando tutte le cose negative che dicono su di lui ..l'invidia....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 07:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Ho appena finito di vedeNe il primo filmato e già sarebbe un grande regalo per chi come me non ha ancora assistito dal vivo ad una esibizione di Federico. Lui come al solito è un grande!!! Da tutti i punti di vista!!!
Ma quello che mi preme dire di più, ed è una cosa che penso dagli ultimi giorni di aprile è che la nostra super inviata Vittoria si meriterebbe a parimerito con marty-fede il titolo di miglior utente del mese!!! Se non altro è stata la prima a portarci direttamente i saluti per noi da Federico!!!
Grazie Vittoria :wub:

P.S. 'nvedi che allupata la presentatrice al minuto 1.10 del 2° video...

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 4/6/2007, 08:24Quote

Utente cancellato

Diana concordo perfettamente con te per quanto riguarda vittoria! Anche io la propongo come utente del mese a pari merito con Marty! ;)

CITAZIONE
'nvedi che allupata la presentatrice al minuto 1.10 del 2° video

Eh aspetta! Quello è solo l'inizio :P

view post Posted on 4/6/2007, 08:45Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

GRAZIE VITTORIA E GRAZIE LYSA.... VERAMENTE DI CUORE

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ciary85
view post Posted on 4/6/2007, 09:03Quote

Utente cancellato

Grazie Vittoria....la regina del pensiero laterale come al solito ha ragione....Vittoria per farci vivere le emozioni di sentire e vedere Federico filma tutte le sue esibizioni dall'inizio alla fine quando potrebbe benissimo godersele meglio senza l'impiccio della videocamera!!!!
Grazie vittoria....e grazie all'olimpo che è sempre al lavoro per noi....L'Angelucci è stato fantastico...e che ve lo dico a fa'!!!!

view post Posted on 4/6/2007, 09:40Quote

Image and video hosting by TinyPic
Robsten Inside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:24

quando sono andata io la scorsa volta non si sentiva un tubo, questa volta era perfettoooo uffiiii
bravissimo ico come sempre :)

Questione di sguardi.. Because Robsten is TRUE

image Image and video hosting by TinyPic image

Se tutto il mondo perisse e lui rimanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’ immensa cosa estranea…

image

"Smetterò mai di sentirmi il cuore schizzare fuori dal petto ogni volta che mi sfiori?"

" ... Spero proprio di no.... " rispose Edward sorridendo

image

image

image

I FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

image
image

image

CREDITS VARI:Gif by »midnight_rose«

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
26 replies since 3/6/2007, 22:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting