è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
La notte Bianca Milanese (02.06.07) -LINK AGGIORNATI!!-, grazie a Vittoria
view post Posted on 4/6/2007, 16:48Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

:ballo:

Parte1.

Parte 2.

[Appena pronta inserirò Vì il link...il video contiene la consegna del disco d'oro e..... ^_^ nun ve lo dico,tiè].....aspettate!!

___________________................................._______________________

22 ore dopo:
...POSTO IL VIDEO..HIHIHI (ditemi che son lenta e vi banno in massa :angry: )

http://www.youtube.com/watch?v=eQgHckdnz6E

Edited by Lysa - 5/6/2007, 14:44

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:05Quote

Utente Federizzato

Group: Member

ok da oggi è ufficialmente aperta la raccolta fondi x la costruzione di una statua in oro per lysa e vittoria che ha filmato tutto divinamente..grazie di cuore xkè in una giornata dv la mia testa era fusa x lo studio mi è tornato il sorriso(grazie all'angelù ovviamente) :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:06Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:07

wow bellissimo, e ha cantato proprio bene!!!!! porello però con la pioggia ke c'era nn deve essere stato facile, cmq bravissimo angelù!!!!
e un grazie doveroso a lysa e vittoria!!!!

Edited by crieste 89 - 4/6/2007, 18:10

imageimageimageimageimageimage

Fra is<3
image
image

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage

I fiori di Bach?? No le sementi di Mozart xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

ele....credi che l'oro basti?????secondo mene è troppo poco!!!!!!lysè hai fatto benissimo a non togliere manuel che è sempre un piacere sentire...l'importante è che non c'erano max e karima...non gli avrei retti!!mamma mia e quanta pioggia che ha fatto!!!!!!!!!pioveva a dirotto e loro lì imperterriti!!vittò...te ormai sei ovunque!! :lol: :lol: grandeeeeeeeeeee!!aspetto il secondo con ansia lysè...:B):

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:11Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Vabbè..ma ancora stiamo qua a commentà???
BRAVISSIMO!!!
A parte che sembra nato per stare su un palco, ha già una certa professionalità ed è coinvolgente da paura..ma sbaglio o è sempre più bravo?
Non si è nemmeno fermato quando c'erano problemi con l'audio..
Mamma mia Angelù!!!
Un applausone a vittoria che è una vera cameraman..l'hanno prossimo fai il provino ad "Amici" Vic..vedi se ti prendono come tecnico video!!! :lol:

P.S.
Non posso non scrivere 2 righe su Manuel...bravo bravo sto ragazzo! Si deve solo sciogliere un pò...gli auguro tanto successo!

"Ecco il mio segreto:non si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi." A.De Saint Exùpery

image
Shot at 2007-08-01

"Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei
almeno tu lasciassi scia
saprei come lavarti via.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:20Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

grazie lysa e vittoria...che bravo e che bello...porello per la pioggia la settimana scorsa aveva la febbre e adesso ha dovuto cantare sotto la pioggia...

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 17:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

:ballo: sai che amarti non è mai abbastanza perchè tu sei tutto quello che mi manca :ballo:
Angelù quello che ci mancava eri tu e per nostra grande fortuna ti abbiamo trovato!!!
E con te questo fantastico forum e la Regina delle inviate Vittoria!!! :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 18:15Quote

Location: Il sogno di andare lontano e la certezza invece di stare bene dove sono: Brescia!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:02

ecco...da dove posso cominciare... primo: complimenti cm sempre a lysa, la migliore, nn mi stancherò mai di dirlo, grazie di lavorare sempre cm una matta x farci avere tt il prima possibile... GRAZIE a vittoria, la migliore reporter in assoluto, altro ke aspettare di vederlo sui tg, guarda vì ke roba!!! Se l'Angelù nn si ricorda dove si è esibito vì trova tt qll ke vuole!!!
Ke di dire di Fede... con il sole, con la pioggia, malato o super in forma la sostanza nn cambia è sempre il migliore... si da al 100% ogni volta ke sale su un palco... il saluto alla telecamer poi è una chicca... l'unico sussulto l'ho avuto nel sentire meex cantare...ma meglio così mi ha ricordato perkè adoro così tanto Fede...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è bellissimo ke qst forum nn si stanki mai e cresca ogni gg di + insieme a Fede nostro!!!

ps. Manuel canta divinamente...su qst credo nn ci siano dubbi...

image
Grazie a questo magico forum, soprattutto per le persone e le amicizie speciali che mi ha regalato!

image
imageimage
"...My memory rests but never forget what I lost..." Green Day in my heart!

imageimage
"Una canzone é grande quando la semplicità non pregiudica le emozioni che ti suscita." Cesare Cremonini

image
Federico & Federica:grinta,determinazione,umiltà,talento e una miriade di emozioni Grazie a Dia'
image
"Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia:è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi." R.W. Emerson Grazie a Saretta

image
"Agisci come se quello che sei facesse la differenza" Grazie a Saretta

image
Grazie BLU! Grazie di essere stati semplicemente voi stessi:grandi artisti!
imageimage
Santo & Jassica:un passo di danza,infiniti brividi! "Viviamo in una società in cui cercare ciò che è straordinario è la prima regola di vita,l'imperativo da perseguire ovunque e sempre.Ma se lo straordinario è diventato usuale,quindi ordinario,forse è proprio la normalità ad apparire oggi straordinaria,insolita,unica,meravigliosa..." WHY be extraordinary when you can be yourself.

image
"Non esiste una donna che non può essere conquistata! La seduzione è un'arma sottile,che parte da lontano..." Parlami D'Amore di Silvio Muccino

imageimage
"Senza musica la vita sarebbe un errore." F.W. Nietzsche

"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli;
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
William Shakespeare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 18:28Quote

Appassionato Federizzato

è come essere ancora li a milano sabato sera sotto la pioggia a cantare insieme a lui che bei momenti.......

image

"...le persone che ti vogliono bene sono felici solo se tu sei davvero felice..."
B. Antonacci

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2007, 22:05Quote

Angelù... ti adoro troppo!!!

Grazie come sempre a Lysa e all'inviata sul posto... Vittoria sei stata grandissima a captare ogni più piccolo sorriso, sguardo ed espressione di Fede, è stato come rivivere quella serata stupenda. Quoto tutte: sul palco non si risparmia mai, e il fatto che lo faccia per tutte noi e dico SOLO PER NOI mi commuove!!!

Grazie ancora a tutto il nostro efficentissimo staff!

image

image

BELLO, BELLO E IMPOSSIBILE, CON GLI OCCHI NERI E LA TUA BOCCA DA BACIARE

image

HAI NEGLI OCCHI UN MISTERO
E' IL POTERE CHE HAI...

image

...SEI FANTASTICO QUANDO SEI ASSORTO... NEI TUOI PROBLEMI, NEI TUOI PENSIERI!!!

image

image

«PENSA... PRIMA DI SPARARE PENSA... PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE, PROVA A PENSARE. PENSA CHE PUOI DECIDERE TU!»

P_MSG P_EMAIL Top
@Lolle
view post Posted on 5/6/2007, 08:32Quote

Utente cancellato

Non ho davvero + parole x descrivere la gratitudine davvero ceh provo x voi carissime che ci portate queste testimonianze video ...sapete è come viverle a distanza lì con voi ...
grazie Lysa instancabile davvero!!!!
Sull'Angelù ormai abbiamo quasi detto tutto...io lo adoro quando cantaaaaaaaaaaaaa..e non solo!!!!

Annytvfan^_^
view post Posted on 5/6/2007, 10:49Quote

Utente cancellato

bellissimo e grandissimooooo federico ci sta proprio stare sul palco ed era tr dolcioso quando nn cantava e guardava verso il pubblico!!!grazie vittoria x le riprese dettagliatissime!!!

view post Posted on 5/6/2007, 11:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

e cm sempre il brivido c stava tt!!!!!Ho sopportato la voce d meexxxx solo xk vittoria (grazie infiniteeeeee!!!!!!) aveva puntato la telecamera su fede!!!!Ha cantato divinamente, come sempre ovviooooo!!!!!!!!Poi k dire il look impeccabile come sempre, cn quella barbettaaaa!! :wub:
ancora grazie a vittoria e 1 mega abbraccio a lysa :staff: anke se cm sempre s diverte a farmi penare!!!!!baciiiiiii!!!!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2007, 13:53Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Bene...giunta la seconda parte mi pare il minimo aggiungere una cosa al mio commento di prima...
Al di là della disponibilità di Federico, devo assolutamente fare dei ringraziamenti:
1\ a Vittoria per il dolcissimo pensiero..mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!
2\ al boss Lysa..che l'ha reso possibile e delle cui telefonate non posso più fare a meno :wub:
3\ a Giselle per il semplice fatto di essere com'è..c'è un motivo se è la mia collega preferita no? :rolleyes:
4\ a Federico che è stato carinissimo e che mi ha permesso di coricarmi (la notte in cui ho ricevuto il regalo in anteprima..) con un sorriso da ebete stampato in faccia
Già che ci sono ringrazio pure fedepr per la fiducia che ha in me...
Mo basta sennò mi commuovo e io invece sò iena inside!!! :P

Che è sta sviolinata collè? image Non è da te :ride:
Scherzo....menomale tu!!!! :occhiolino: [Gise]

Ma mica c'hai creduto vè? :huh:
Scherzo collè, io ti adoroooo!!! image

Edited by henyalie - 7/6/2007, 00:10

"Ecco il mio segreto:non si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi." A.De Saint Exùpery

image
Shot at 2007-08-01

"Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei
almeno tu lasciassi scia
saprei come lavarti via.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2007, 13:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 17:47

waoooooo!!!!! è fantastico soprattutto il secondo... ma gli altri che fine hanno fatto???

avete sentito anke lui vuole iìun intervista doppia!!!

grazie vittoia ma grazie lysa sei una maga

image

image

image

image

image

image

image

FRA E CASSY GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE X TT LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTETE

CASSY ANKE SE NN SEI ARRIVATA IN FINALE TU X ME HAI VINTO, SN CERTA CHE FARAI TNT STRADA.. SEI UNICA...

FRA ORA CHE CASSY E' USCITA TU DEVI VINCERE ANKE X LEI... SEI L'UNICO TALENTO RIMASTO....

Papà_cassy: guendy grazie

P_MSG P_EMAIL Top
45 replies since 4/6/2007, 16:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting