è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Foggia 26.06.07-Esibizioni di Federico e Federica, Grazie a Rikku(ele)
view post Posted on 2/7/2007, 16:31Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Fede&Fede a Foggia :ok:

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p1
http://www.youtube.com/watch?v=wV2itSSyw0M

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p2
http://www.youtube.com/watch?v=pHHerYUhc1Q

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p3
http://www.youtube.com/watch?v=4OVvYtFTpgM

Federico e Federica -Foggia 26.06.07-p4
http://www.youtube.com/watch?v=Sdo8-qu0T3w

P.s. Appena possibile metterò in "Squadra blu" le esibizione degli altri ragazzi presenti alla serata :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2007, 17:10Quote

Adriana--->utente federizzatissima

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/1/2009, 15:57

grazie lysaaaaa..sopratutto l'ultimo video è bellissimo!!ke piacere vedere anke giulia!!

Due persone...MILLE EMOZIONI...

image

image

image

image
Shot at 2007-08-08

Federica una ragazza fantastica con una qualità innata: L'IRONIA ,che la rende unica nel suo genere e ancora piu vera .STELLINA SEI UN'ATTRICE STUPENDA

image
Shot at 2007-08-08

image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08image
Shot at 2007-08-08image
Shot at 2007-08-08

Federico un ragazzo dal carattere forte,ma con un cuore stupendo che mostra solo alle persone di cui veramente si fidA.HA UNA VOCE DIVINA,da ANGELO

image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image

ICA TI ADOROOOO
imageimageimage
Shot at 2007-08-10image
Shot at 2007-08-10

La vera forza sta nel rialzarsi non nel non cadere!....!

MUSICA GRAZIE DI ESISTERE!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2007, 17:12Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

vabbè ormai ke c'è da dire?? Sempre Bravissimi...poi quando sono tnt di Amici mi piace ankora di più.

Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede?? <_<

BELLISSIMI VIDEO LO STESSO!! Grazie a ele, l'inviata speciale di quella sera, e naturalmente a Lysa (scendere dall'Olimpo deve essere abbastanza semplice vista l'efficienza cn cui posti) :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2007, 17:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Grazie per i video Lysè....dopo una simile giornataccia mi ci voleva proprio...unica pecca i complimenti de Federico ad Agata....vabbè..ma non si può avere tutto dalla vita no? :lol: :lol:
Grazie anche a chi ha fatto il video!!
Lysè...tu sei un mito...lo sai no?!?! bacioniiiiiiiii!!!! :staff: :staff:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
ale31
view post Posted on 2/7/2007, 17:55Quote

Utente cancellato

Bravi come sempre....peccato avrei adorato vedere qualche duetto (FEDE e Giulia, FEDE e Fede, FEDE e Corinne.........ops scusate x me FEDE è come il prezzemolo....va dappertutto).

Molto carino quando FEderico ha fatto fare il bis a Corinne....e lei dopo gli ha dato un bacio x rinfraziarlo.......come adesso io ringrazio voi x tutto quello che ci date...............

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE x me è come essere lì con loro è questo xchè ci siete voi:::::::
GRAZIE a Lysa e a tutte le inviate!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 2/7/2007, 18:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ke belli qsti video e una vita ke gli aspetto !!!! grz lysa e mi scusa x averla torturata su msn!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/7/2007, 18:40Quote

Utente Federizzato

Status: Utente anonimo

Capuà ma quanto sei brava.. che dolce quando si è seduta davanti al pubblico..basta nn c'è che fare sei la mejo..grazi cm sempre a chi ci ha permesso di vedere i filmati..

p.s Angelù ma che stai fane il cascamorto cn Agata <_<

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:12Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:05

grazie lysa per aver messo questi video

image

image

SOFIA STIAMO TUTTI CON TE ,

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 2/7/2007, 20:27Quote

Utente cancellato

Video stupendi!! Grazie ancora allo staff!! E un grazie a Rikku per aver filmato il tutto! :D

Bravissima Federica! 'Ancora' ed 'Eppure sentire' sono due canzoni meravigliose e lei le ha interpretate a meraviglia!! Sopratutto in 'Eppure sentire' mi ha fatto venire i brividi e ha creato un'atmosfera fantastica nel sedersi sul palco :wub: Troppo simpatica invece quando ha presentato Federico, facendo scaldare il pubblico in una maniera esagerata! :lol:

Federico ormai lo sappiamo che è bravo nel cantare...perciò mi soffermo sia sulla carineria della presentazione di Agata, sia sull'idea che ha avuto di fare riesibire Corinne in 'Listen' visto che la base dell'altra canzone non partiva...troppo dolce come al solito :wub:

CITAZIONE
Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede??

Bè ha fatto un pò di spettacolo dai come suo solito ;) Non sarebbe Federico Angelucci, l'uomo nato per stare sul palco altrimenti... ^_^ Ma il problema non è quando fa spettacolo in questo modo...il problema è quando è in imbarazzo e non lo fa...chi ha capito, ha capito :B):

view post Posted on 3/7/2007, 02:32Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

grazie grazie :ok:
lysa questa volta te li ho chiesti una volta sola :hihih:
federico stupendo,canta sempre meglio :xcuorex:
solo un appunto,federico :occhiolino: ad agata,non so perchè ma non mi ispirerà mai fiducia,non credo a questi cambiamenti:musica:
lysa :staff:
e alla ragazza del filmato :ve:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2007, 08:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

grazie mille per i video!!! Ormai non si sa più che commentare...sia per la bravura di Fede&Fede che per l'efficienza di questo forum meraviglioso :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2007, 11:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

ecco appunto non mollate mai xk la vostra tenacia vi ha portato al successo che vi meritate alla grande xk siete 2 persone speciali...due grandi artisti!!!ormai davvero nn trovo altre parole xk migliorando di video in video!!!!Braviiiiiii!!!!!!!!!!
grazie lysa x la tua efficienza e alla nuova inviata!!!!!baci baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:34Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:09

ma sono i miei video o altri nn li riconosco???????????

C'è scritto nel titolo che sono i tuoi... :unsure:

Edited by henyalie - 3/7/2007, 14:37

Si cerca staff per questo forum: Tokio Hotel und Cinema Bizarre... Chi ha esperienza e può aiutarci a moderare o amministrare questo forum mi contatti sul forum o tramite mp!!!

image

image

image

image

CITAZIONE (Strify e Kiro @ 12/1/2009, 21:18)
Strify: Mi piacerebbe comprare un elefante, ma trasportarlo e portarlo con me sarebbe un pò faticoso!
Kiro: Quando avrò un castello te lo lascerò mettere nel mio giardino, non ti preoccupare!

Che polli che sono *-*.... I Love Them <3!!!

image
¢ιиємα вιzαяяє 18/12/08 яσмα
υи ѕσgиσ α∂ σ¢¢нι αρєятι...
gяαzιє αиgєℓι мιєι *-*
<3<3<3<3<3

image
image
image

gℓι ѕfισяαι υиα gυαи¢ια."gяαzιє נα¢σв". "ѕαι ¢нє ρυσι ¢σитαяє ѕυ ∂ι мє, вєℓℓα. ℓ'нαι ѕємρяє ѕαρυтσ" Jacob supporter 4ever *-* nonostante tutto XD!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:45Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 15:57

CITAZIONE (jessyver87 @ 2/7/2007, 21:27)
Video stupendi!! Grazie ancora allo staff!! E un grazie a Rikku per aver filmato il tutto! :D

Bravissima Federica! 'Ancora' ed 'Eppure sentire' sono due canzoni meravigliose e lei le ha interpretate a meraviglia!! Sopratutto in 'Eppure sentire' mi ha fatto venire i brividi e ha creato un'atmosfera fantastica nel sedersi sul palco :wub: Troppo simpatica invece quando ha presentato Federico, facendo scaldare il pubblico in una maniera esagerata! :lol:

Federico ormai lo sappiamo che è bravo nel cantare...perciò mi soffermo sia sulla carineria della presentazione di Agata, sia sull'idea che ha avuto di fare riesibire Corinne in 'Listen' visto che la base dell'altra canzone non partiva...troppo dolce come al solito :wub:

CITAZIONE
Solo una cosa: ma proprio a Agata li doveva fa tt quei complimenti Fede??

Bè ha fatto un pò di spettacolo dai come suo solito ;) Non sarebbe Federico Angelucci, l'uomo nato per stare sul palco altrimenti... ^_^ Ma il problema non è quando fa spettacolo in questo modo...il problema è quando è in imbarazzo e non lo fa...chi ha capito, ha capito :B):

Ho capito,ho capito..e condivido..all'inizio non ci credevo,ma l'imbarazzo e' evidente e non e' da lui..piccolooooooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 17:47

grazie tantissimo x i video sn stupendi e poi federica ha cantato benissimo ormai è diventata una cantante

bè x federico ormai nn c sn parole x descrivere il suo talento ... bravo bravo

un ringraziamento particolare va a ele x aver registrato e a lysa x averli postati grazie di cuore

image

image

image

image

image

image

image

FRA E CASSY GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE X TT LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTETE

CASSY ANKE SE NN SEI ARRIVATA IN FINALE TU X ME HAI VINTO, SN CERTA CHE FARAI TNT STRADA.. SEI UNICA...

FRA ORA CHE CASSY E' USCITA TU DEVI VINCERE ANKE X LEI... SEI L'UNICO TALENTO RIMASTO....

Papà_cassy: guendy grazie

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 2/7/2007, 16:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting