è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Navacchio 5.7.07, Grazie a Vittoria
view post Posted on 9/7/2007, 02:27Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p1
http://www.youtube.com/watch?v=pbanyCZoWAM

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p2
http://www.youtube.com/watch?v=xYGowDdXjfw

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p3
http://www.youtube.com/watch?v=QvnxuiSe4rE

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p4
http://www.youtube.com/watch?v=KGqEXjJXC_M

Federico Angelucci a Navacchio(PI) 5.7.07 p5
http://www.youtube.com/watch?v=QR5nwqI3ILA

:ok:

Edited by Lysa - 9/7/2007, 03:57

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 03:58Quote

Utente Federizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 02:40

Grazieeeeee come sempre Lisa sei stata superrrrr Ciao da Franca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 9/7/2007, 04:03Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

vittoria sei :ok: image
federico mi sembrava triste e amareggiato nel parlare del musical
magari è solo una mia impressione ma mi dispiace sentirlo così image
lysa grazie image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 04:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ke belli sti video poi fede è come al solito sempre disponibilissimo!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/7/2007, 06:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

:o: Caspita! Non so se è successo pure a voi, ma nell'interpretazione di "Amore e mistero" al centro commerciale per un attimo ho pensato che Federico stesse cantando in playback!!! Ha cantato benissimo, davvero perfetto!!!

Evviva!!! L'unico forum e fan club che ha citato è il nostro!!! Sarà che Vittoria suggeriva spudoratamente... :hihih:

Vittoria!!!!!!!!! Brava tesoro!!!!!!!!!!! Sul palco col nostro Angelù, grazie a te c'eravamo pure noi!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:
Io voglio il Vittoria fan club :anonimo:

P.S. Grande Dede che propone un duetto a Federico :ride:

E poi...chi vedo fuori da Amici...Federica...Federica...Federica... :woot:

Scusate ma il presentatore al Centro Commerciale ha superato numerose selezioni per avere quel posto?!? Mamma mia che antipatico e indisponente <_< e trovo la tattica di dire che chi ha il biglietto farà la foto con Federico alquanto squallida, lui è sempre disponibile con tutti a prescindere dal fatto che si compri o meno qualcosa che lo riguarda. Vergogna!!!

:ph34r: Il forum in costruzione :ph34r:

Come al solito grazie a Vittoria che ormai gira l'Italia in lungo e in largo per noi e a Lysa che non sa più cosa significhi la parola dormire :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 9/7/2007, 08:40

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 09:25Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

concoedo cn diana!!!!anke x il presentatore....magari mi sbaglio ma fede mi sembrava 1 po a disagio qnd qll se ne usciva cn le sue battutine....lui carino cm smpr ha salutato ttt e nn sl k comprava il biglietto....bravo amore!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 09:43Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 18:31

Vittoria è davvero grande! Grazie, grazie e grazie!

SONO LA FOUNDER DI:

imageSilvia Marty fan forum

VENITE A VISITARE IL MIO FORUM!!! VI ASPETTIAMO!!!

image

image

Fede&Fede forever

imageimage

image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
powerage81
view post Posted on 9/7/2007, 10:03Quote

Utente cancellato

Grazie Vic e Lysa, per i video!!!!!!!!!!!!Avete visto!?Ve l'avevo detto che era stato fantastico!

view post Posted on 9/7/2007, 10:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Io sono smpre senza parole...innanzitutto un grandissimo ringraziamento a vittoria per aver filmato ogni suo minimo spostamento!!!!!!poi a lysa che davvero non sà più che significa la parola 'dormire!!' :lol: :lol:
Per quanto riguarda i video...Fede sempre più strepitoso ma il presentatore....uddio...e che nervi!!!!!!!!altro che acidità!!!!
Poi...certe domande...e certe risposte...ihih :B): :shifty:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 9/7/2007, 10:42Quote

Utente cancellato

Concordo con tutte voi nel dire che il presentatore sembrava avere l'acidità di stomaco quel pomeriggio...cmq Ico se l'è cavata più che bene come al solito ;) Molto disponibile, molto bravo e molto dolce! :D

Vittoria sei sempre unica! E anche Lisa che sta alzata fino ale tre di notte passate per farci godere questi video! Grazie di cuore! :D

P.S: Carine le domande... :B): ^_^

view post Posted on 9/7/2007, 10:48Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:26

Li ho visti tutti!!!Fede sempre disponibilissimo!!Il presentatore prp antipatico...mamma mia...la tattica del biglietto è stata una ks squallida..colpa del presentatore!!

image

image

image

image

image image image

--> NON leggo i messaggi privati <--

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:54Quote

Appassionato Federizzato

Location: ...qua e là... viaggiando dalle stelle alla luna...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:37

grazie pere i video sn bellisimi... e fede è stato cm sempre gentilissimo ha cantato strabene... iil presentatore è antipatico cm pochi mi ha fatto vomitare la storia dei soldi e dei biglietti...... cmq fede è sempre il mejo w fed&fedee

***SoNo FeDeRiZzAtA aL 100%***
image
image
image
image
image image image

image image
image image image
image
a href="http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net">Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

A parte l'acidità di quell'uomo alias presentatore...Federico è stato stupendo come sempre...ha cantato in un modo pazzesco, ha risposto alle domande in modo corretto :B): ...ed è stato disponibilissimo!!!!grazie 1000 a lysa e vittoria!!!baci baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:10Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Ma ke simpatico questo presentatore!!le battute poi...divertentissime! :D
Skerzi a parte fede era meraviglioso come sempre :wub::disponibile,bello,gentile,educato, bravo...
grazie a lysa e a vittoria :abbraccio:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:33Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 15:57

be',i casi sono due: o il presentatore,nel tentativo di fare battutine ironiche non ha fatto ridere neanchei polli, o qui siamo davanti ad un ennesimo caso di invidia dilagante (ed in questo caso la parola invidia non e' buttata a caso). Tristissimo il riferimento ai soldi (che poi,l'ha sparata li'...52.ooo euro?ma daiiiiiiiiiii)e non capisco di che cosa si stupisca se viviamo in un Paese dove Fabrizio Corona viene pagato 12.OOO euro per una serata in discoteca ed altrettanti li percepiva Costantino per togliersi la maglietta sempre in discoteca. Piuttosto,complimenti a Federico per la reazione composta,a riprova che,quando si leggono certe cose su di lui bisognerebbe sempre chiedersi il perche',non basarsi sul fatto che lui ha un carattere particolare ,allora "e' senz'altro successo come viene riportato". Seeeeeee..............Comunque,a me queste cose entrano ed escono,non me ne puo' fregar di meno, bellissima la frase "ho molte piu' persone che mi rompono le scatole"-poi si e' fermato a guardare verso di lui.....chissa' quante ce ne sono in giro.......Se si fa questo mestiere,comunque,uno dei prezzi piu' alti da pagare e' l'essere sottoposti all'invidia della gente,soprattutto se si arriva al successo in modo improvviso e grazie ad un programma televisivo.Altro quesito: chissa' perche' le donne lo adorano (in linea di massima,e' chiaro) e gli uomini lo detestano??Mahhhhhh

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 9/7/2007, 02:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting