è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Pontedera (5.7.07)
icon10  view post Posted on 9/7/2007, 18:11Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p1
http://www.youtube.com/watch?v=RsI0WnjEMow

Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p2
http://www.youtube.com/watch?v=Lb3o0h7FwvU

Federico Angelucci a Pontedera (5.7.07)p3
http://www.youtube.com/watch?v=5-S6e41STiw

Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta :wacko: (firma personalizzata per chi era interessato alle mie NON abitudini....dormire è un optional ormai!! <_< )

:linguaccia:

Edited by henyalie - 9/7/2007, 21:50

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee lysa!!!!!!!!!!!!!!!!!
dp aver finito di vedere tutti e 2 i video aspetto il 3 e poi vorrei scusarmi con la Vicky x nn averla ringraziata prima!!!! GRAZIEEE VITTO'!!!!! :abbraccio: ^_^
vorrei dire e ribadire ke paolo (conosciuto da me personalemente) e un vero rompi balle se gli dici ti sposti dopo 3 ore ti risponde... poi sta sempre con il cell in mano e sempre a fà battute (pessime) !!!!!
Voglio dire ke e molto divertente come persona Agata (sempre meglio di karima) nn ci avrei mai messo la mano sul fuoco ma devo dire ke agata è una bella persona!!!!!!!!!!!!!

Edited by eri-stellina94 - 9/7/2007, 19:57

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:41Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Madò...lasciando x un attimo da parte le canzoni visto ke sappiamo ke è sempre bravissimo, vorrei soffermarmi sulle battute cn Paolo il rompipalle e Agata.
:hahah: :hahah: :mascotte: DA MORIRE DAL RIDERE!!!! Federico è un grande, Paolo nn lo sopporta secondo me mentre Agata mi sembra molto simpatica e la sto rivalutando molto cm persona.
Aspetto cn ansia la parte 3 ma x nn fare arrabbiare Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta dico che se fa più cn calma è una grande lo stesso!! Grazie mille A Vittoria e a Lysa naturalmente!!

ps. Lysè x te dormire è un optional ma tu x noi nn lo sei, anzi sei importantissima!! :staff: :staff:

pps. Bravo Fede!! Ti vogliamo da solo sul palco nn con quel presentatore-porta sfiga.(anke se alla fine cn lui Fede da il meglio di sè nelle battute :B): )

pps. Ma che stava combinando Fede cn quell'asta del microfono?? Se la portava avanti e indietro ahah :lol: :lol: :lol: :lol:

ppps. ho imitato saretta cn tt sti post scrittum ma io ce ne ho uno in più! Evvai!! ^_^

Edited by ire993 - 9/7/2007, 22:55

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:51Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

allora federico cm sempre fantastico... sul palco si muove benissimo... e le battute cn paolo e agata poi... :mascotte: :mascotte: :hahah: ho riso cm una matta... ire concordo cn te... anke io sto rivalutando molto agata cm persona...
poi ringrazio tantissimo la povera Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta... poveretta... e concordo nuovamente cn ire qnd dice ke tu per noi non sei un optional... :grazie: :grazie:

P.S. cmq anke io mi unisco ai cori per federico "sei bellissimooooooo"... :lol: :lol:

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:10Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 20:46

oddio..non ce la faccio piu..ke ridereeee..tr simpa agata..poi l'Angelù...simpaticissimo e bellissimo...

вє¢αυѕє ι ωαит тσ gσ тσωαя∂ѕ α ∂яєαм..
ι ωαит тσ ℓσνє ...

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Belli belli belli!!!!!!!Ma quell'uomo, che in teoria doveva essere il conduttore ma che in realtà è stato un ro******e di prima categoria, non poteva rimanersene a casa?????Per me Federico è stato fin troppo gentile con lui...vabbè gli sto dando pure troppa importanza!!Passiamo a Federico...lui sì ke merita!!!!!A parte il fatto che era vestito divinamente :B): :wub: ...ma ha cantato meravigliosamente tutte le canzoni!!!!Bravo veramente molto bravo!!!Poi il pezzo con Agata mi ha fatto morire dalle risate!!"Ora abbiamo capito cosa fa Federico di notte" :hahah: :hahah: :hahah: ...da notare la solita veeeemenza dell'Angelù che non si smentisce mai!! :B): ...grazie a Lysa :staff: e alla nostre super inviate Vittoria e Tiziana!!!Baci baci

Dopo aver visto il terzo video non potevo non editare...allora...sto Paolo sempre più ropiscatole (faccio la finta educata) e Federico sempre più un grande!!!Quando ha dtt della maglietta viola sn morta dal ridere!!Grande Angelù!!!!!!!!Amore e mistero l'ha cantata benissimo!!Di nuovo grazie a Lysa e alle inviate!!Kiss

Edited by skeggia18 - 9/7/2007, 22:06

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta mi unisco alle altre...tu per noi...sei tutt'altro che optional!!!! :staff: :staff: sei eccezionale!!!!
Per quanto riguarda Fede...uddio co Agata sn morta dal ridere e poi co Paolo il 'rompiballe'??ne vogliamo parlare?!?!certe frecciatine che meritano...grande Fedeeeeeeeeee!!!! :hahah: :hahah:

ps: un enorme grazie a vittoria che ricorda semrpe a Fede la nostra presenza..e poi lei dice sempre ad alta voce quello che io sto pensando mentre vedo i video nella mia stanza!!!! :lol: :lol:

pps: Angelù..co sta veemenza però....:B): :shifty:

ppps: skè ha parlato della battuta sulla maglietta...io volevo sottolineare il balletto di "candyman" finale...semplicemente...DIVINO!!!! :wub: :wub:

Edited by *saretta87* - 9/7/2007, 22:21

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:08Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:17

Ciao alla serata di Pontedera c'ero anch'io e Federico è veramente stato bravo e alla serata ho rivalutato in modo positivo Agata che sul palco è brava e ci sa fare. 1 bacio Ary

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:47Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta anke io mi unisco alle altre...tu per noi non 6 1 optional!
trp simpa fede e agata :hahah:
1 po' (molto) meno simpa il presentatore ma vabbo' almeno ci ha provato (risultando rompiballe e odioso :D )
aspetto con ansia la terza parte.
Grazie lysa e vittoria :abbraccio:
P.S.Trp bellissimo assai ( :P )il sorriso dell'angelucci :wub: :wub:

image

P_MSG P_EMAIL Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 10/7/2007, 01:15Quote

Utente cancellato

io c'ero e che dire complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii purtroppo le luci erano quello ke erano xò come sempre te la sei cavata benissimo vicky!!!!e un grazie a lisa e lo staff!!!questo presentatore nn mi stava x niente simpatico.....nn l'ho trovato obbiettivo nei complimenti verso fede e gli altri ragazzi...nn li ha trattati allo stesso modo ecco....e le sue battute cercava di fare il simpaticone a tutti i costi...lasciamo perdere..l'esibizioni di fede sono state bellissimeee....lo stadio da quanto è entrato lui era molto + vivo!!!le battute tra fede e agata....sono state molto divertenti...cmq si agata ai miei occhi si è comportata bene in questa situazione!!!cmq fede the best!!!!!

madò ho rivisto il video un altra volta.....e mi si sente a me ke dico bravo oddio ke vergogna mò mi sotterro :ph34r:

view post Posted on 10/7/2007, 04:11Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

lysa
devo confessare :hihih: che non ho resistito e trovando i link dei tuoi video su altri fc(sei famosa con vittoria)mi sono fiondata su yt e ci sono rimasta fin quando ho visto tutto e preso tutto :chubby:
mi devo punire :temeno": chiedo venia ma ora che arrivavo qui,si raffreddavano :musica:
siete stupende ma tu hai fatto gli straordinari anche con modena? :bravo:
vittoria che dire ancora :ok:
image
quanto hai riso e sei stata orgogliosa di federico che rispondeva per le rime :mascotte: a quel saccente di :sssss: presentatore
bravo fede :ve: è il migliore :anonimo:
vittoria grazie anche per modena io ancora sarei così se potessi :ballo:
prima o poi pagherò pegno :staff:
un :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 07:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Mi sto a vedeNe ancora il primo video e i miei istinti omicida hanno già raggiunto dei livelli pericolosi...Per favore ditemi che quell'intelligentone di "presentatore" non va avanti così per tutta la serata, altrimenti Federico perchè io continui a vedere i video ci vuole un incentivo da parte tua... :musica:

Bè sono andata avanti pure senza incentivo...Federì che facciamo per teNe?!? Sei sempre più bravo e padrone del palco!!! :ballo:
Agata veramente simpaticissima ^_^

Grazie come sempre a Vittoria e Lysa_CheDormeMentreTagliaCucePosta :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 10/7/2007, 08:44

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 07:33Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 18:31

Bellissimi! Grazie Vittoria che filma sempre anche per chi non c'è e grazie a Lysa che li posta! SIETE GRANDI!
Il terzo (ma non meno importante) grazie va ovviamente all'Angelù: UNICOOOOOOO!!!!!

SONO LA FOUNDER DI:

imageSilvia Marty fan forum

VENITE A VISITARE IL MIO FORUM!!! VI ASPETTIAMO!!!

image

image

Fede&Fede forever

imageimage

image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 08:30Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

a parte le esibizioni che come sempre è stato favoloso :wub: :wub: .......mi ha fatto schiantane dal ridere con agata e il "presentatore" :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

agata veramente simpaticissima ^_^ .........ANGELùù UNICOOOOOO!!

concordo con le altre ovviamente lysa tu per noi nn sei affatto un optional :abbraccio: grazieee e grazie anche alla nostra vittoria :abbraccio: :abbraccio:

ps:angelù candyman potevi continuarlo però :wub: :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:55Quote

Utente Federizzato

Status: Utente anonimo

Lysa sei una grande e non sei per niente un optional... :staff:
anch'io sto rivalutando Agata che insieme a Federico mi hanno fatto morire dal ridere... :hahah:
non so dove hanno pescato il presentatore ma potevano risparmiarselo...
per quanto riguarda Federico ormai sulla sua bravura non c'è niente da dire: è straordinario, continua così... :bravo:

image

image
image
image
image

image

imageimage

Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 9/7/2007, 18:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting