è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Book fotografico 4, Remo Angeloni
view post Posted on 10/7/2007, 15:23Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Status: Utente anonimo

Come detto, aspettavamo solo il via libera di Fede...(che ci concede anche qualche anteprima image )...ecco a voi le foto del suo secondo book! Ovviamente abbiamo anche il permesso di Remo Angeloni!
:occhiolino:

image image image

image image image

image image image

image image image

image image

image image

image image

image

L'evidenza non ha giudizio!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 15:27Quote

Nothing is what it seems to be, I'm a replica of me.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:29

la nostra Fede bellissima cm sempre... :abbraccio:

¢ιρσ_fяєιнєιт92

image

.Romeo vs Paride.

image image
.Tσкισ Hσтєℓ.

FER νι αмσ! <3

Grazie a Pata per l'avatar <3

Prendi qualcosa dalla mia firma e ti stacco le braccina XD...# Roby # ©.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 15:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ke bellaaaaaaa!!!!!!!!! e trpp bella federica!!!!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
k!kk@'94
view post Posted on 10/7/2007, 15:39Quote

Utente cancellato

k belle queste foto... cmq si dice k se il soggetto è bello le foto escono belle è se brutto le foto escono brutte... beh io direi k fede non è bella... è bellissima... poi ha un'arco e un collo del piede favoloso... spero k l'anno prossimo riuscirò ad avere un'arco del piede come il suo... COMPLIMENTI CAPUà... ciao bacioni

view post Posted on 10/7/2007, 15:41Quote

Appassionato Federizzato

Status: Utente anonimo

davvero bellissime foto (ma non poteva essere altrimenti) quelle in bianco e nero sono quelle che mi piacciono di più e quelle con le punte da ballerina sono strepitose grazie x l'anteprima!

image

"...le persone che ti vogliono bene sono felici solo se tu sei davvero felice..."
B. Antonacci

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 10/7/2007, 15:45Quote

Utente cancellato

Le avevo già viste (a parte quelle inedite ovvio)...e che dire di ste foto? Sono una più bella dell'altra perchè la protagonista è davvero stupenda! Federica è bellissima! :D

Le mie preferite sono la 1,4,5,10,13 (favolosa!), 14 e la 18 (si lo so faccio prima a dire quelle che non mi piacciono a sto punto, m che ci devo fare? Sono tutte belle! :P )

view post Posted on 10/7/2007, 15:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Cioè..io t'ho già detto beato chi ti si pija...perchè la splendida persona che sei è racchiusa in un involucro meraviglioso...e poi....ste foto sono da togliere il fiato...sono davvero da svenimento per un uomo che le vede :B): :shifty:....Capuà..ti posso solo fare tanti complimenti!!!!!un grande bacione e spero a presto per dirti tutto dal vivo!!

ps: ma se ce vado pure io da Remo...lo farà qualche miracolo?!?! non credo....:lol: :lol:

Edited by *saretta87* - 10/7/2007, 16:51

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 15:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Sto book toglierebbe il fiato a chiunque! :B): :B): ...è venuta benissimo!!!Una più bella dell'altra...divertente o sensuale è stupenda lo stesso sta ragazza!!!Quelle in bianco e nero sn divine...diciamo che in un certo senso da qst foto si capisce veramente chi è Federica...!!Grazie Gise x averle postate!!!!!!baci baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 10/7/2007, 15:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
diciamo che in un certo senso da qst foto si capisce veramente chi è Federica...!!

Stra concordo Skè! ;)

view post Posted on 10/7/2007, 16:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:18

Soltanto bellissima????? La Capuano è straordinaria, fantastica, stupenda, perfetta, cerinissima,magnifica, eccezzionale.....Avete qualche altro aggettivo???ihihihih Capuà sei troppo una grandeeeeeeeeeee!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2007, 16:04Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 20:46

mamma com'è bella..come sempre d'altronde..

вє¢αυѕє ι ωαит тσ gσ тσωαя∂ѕ α ∂яєαм..
ι ωαит тσ ℓσνє ...

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/7/2007, 16:07Quote

Adriana--->utente federizzatissima

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/1/2009, 15:57

stupendamente bellissima fede!!!

Due persone...MILLE EMOZIONI...

image

image

image

image
Shot at 2007-08-08

Federica una ragazza fantastica con una qualità innata: L'IRONIA ,che la rende unica nel suo genere e ancora piu vera .STELLINA SEI UN'ATTRICE STUPENDA

image
Shot at 2007-08-08

image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08image
Shot at 2007-08-08image
Shot at 2007-08-08

Federico un ragazzo dal carattere forte,ma con un cuore stupendo che mostra solo alle persone di cui veramente si fidA.HA UNA VOCE DIVINA,da ANGELO

image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image
Shot at 2007-08-08
image

ICA TI ADOROOOO
imageimageimage
Shot at 2007-08-10image
Shot at 2007-08-10

La vera forza sta nel rialzarsi non nel non cadere!....!

MUSICA GRAZIE DI ESISTERE!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
fedeangel
view post Posted on 10/7/2007, 16:19Quote

Utente cancellato

bellissima come sempre fede...!!!

view post Posted on 10/7/2007, 16:22Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

CITAZIONE (*saretta87* @ 10/7/2007, 16:49)
Cioè..io t'ho già detto beato chi ti si pija...perchè la splendida persona che sei è racchiusa in un involucro meraviglioso...e poi....ste foto sono da togliere il fiato...sono davvero da svenimento per un uomo che le vede :B): :shifty:....Capuà..ti posso solo fare tanti complimenti!!!!!un grande bacione e spero a presto per dirti tutto dal vivo!!

ps: ma se ce vado pure io da Remo...lo farà qualche miracolo?!?! non credo....:lol: :lol:

:quoto: :quoto: capuano bellissimaaa!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2007, 17:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Io sono senza parole! Federica complimenti sei sempre più bella e in queste foto si vede la tua anima :abbraccio:

Grazie a Giselle del mio guore :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 10/7/2007, 15:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting