è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Carugate 8.7.07
view post Posted on 11/7/2007, 15:41Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p1
http://www.youtube.com/watch?v=pZGeLryVGAA

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p2
http://www.youtube.com/watch?v=t06X_OpA8M8

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p3
http://www.youtube.com/watch?v=GeLK2qEFFog

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p4
http://www.youtube.com/watch?v=C_EoKv8SOls

Federico Angelucci a Carugate (Mi) 8.7.07 p5
http://www.youtube.com/watch?v=K53as3zOr2A

Ciao da Lysa_CheOggiLottaColPc :computer:

:occhiolino: Grazie Vittò

:abbraccio: Baci sparsi

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 16:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

grz lysa senza di teee(a) nn saremo nulla!!!! e grazie anke a vicky !!!!!!!!! image :mascotte: ci azzecca molto qsta faccina!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/7/2007, 16:51Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 18:31

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Grazie a tutti! A vittoria che ha ripreso, a lysa che l'ha postato, a tutti davvero!!! Quella giornata per me è stata STUPENDA e voi me la fate rivedere! Come potrei ringraziarvi???? GRAZIEEEEEEEEE!!!!

SONO LA FOUNDER DI:

imageSilvia Marty fan forum

VENITE A VISITARE IL MIO FORUM!!! VI ASPETTIAMO!!!

image

image

Fede&Fede forever

imageimage

image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:18

Oh mio Dio che bello!!!Ha rivedere tutto è un'altra cosa!!!Graze Vittoria!!!!!Ma che ridere che nella parte due o tre ci siamo io la mia amica e elena crippa che urliamo LA CAPUANOOOOO! qUANDO fede e agata parlano delle amicizie!!!che bellooooooo grazie ancora a Lysa per avrmelo fatto rivedere!!fede sei miticoooooooo! e dai un po' anche Agata....ma non troppo!!ihihih ciaoooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Lysa_CheOggiLottaColPc chiedo umilmente perdono per aver commentato così in ritardo oggi!!!!!!!!!
Sensazionale come al solito il tuo montaggio e le riprese di Vic che non si smentisce mai!!!!!!e poi da notare che Fede nomina sempre noi e il fc over30....che dolceeeeeeeeee!!!!
Agata la sto rivalutando..lo ammetto...faccio come la signora delle over che all'inizio la guardava in cagnesco!! :lol: :lol:

ps: ancora un miliardo di GRAZIE a Lysa e Vic!!!! :staff: :staff:

pps: quando ha imitato il 'Grazie' che disse quella sera (co tanto di coriandolo in bocca!!) me sò emozionata di nuovo...che bei ricordi!! :wub: :wub:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:49Quote

Appassionato Federizzato

Location: ...qua e là... viaggiando dalle stelle alla luna...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:37

li ho visti adesso i video di fede sn bellissimi.... ma allora quelle che urlavano LA CAPUANO eravate tu fatina90lovefede e una tua amica beh grandi cmq graz

***SoNo FeDeRiZzAtA aL 100%***
image
image
image
image
image image image

image image
image image image
image
a href="http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net">Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2007, 18:09Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Lysa_cheoggilottaconilpc x fortuna tu cn il pc vinci sempre e ci regali questi meravigliosi video. Grazie!! E poi naturalmente grazie a vittoria ke riprende sempre tt dall'inizio alla fine !!! Agata è molto simpatica ma un po' troppo chiacchierona per i miei gusti.. -_- sta sempre a parla lei. Vorrei proprio conoscere ki si è permesso di regalare Hi-ho a Agata!!!...e poi anke grande!! Federico è sempre un grande e nn ce più bisogno di dirlo!!
Grazie di nuovo :staff:

ps. poi la telecronaca di Federico ai piedi di Agata è da morire...xò se l'è cercata lui :mascotte:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2007, 20:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Oh!!!!Finalmente sn riuscita a vederli sti video!!Il tubo oggi nn collaborava...allora a parte il fatto che in tenuta estiva è alquanto...bon...bello, alquanto bello!!Il pezzo dei piedi è stato divertente...pure qnd cercava di strappare hi oh dalle mani di Agata!! :mascotte: :mascotte: :mascotte: ...il pezzo ke mi ha fatto ridere di più è qnd ha dtt "se magna?" :mascotte: ...ha cantato benissimo...il duetto spettacolare, lui meraviglioso (lo ripeterò all'infinito!!Con quei pantaloni, la polo e le infradito sn andata in tilt!)...ke altro posso dire???Ah sì 1 grazie infinito a Lysa e a Vittoria!!!!!!1 bacioneeeeee!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
powerage81
view post Posted on 11/7/2007, 20:44Quote

Utente cancellato

Ma era un sabotaggio per farmi sveniNE o cosa??????????????????Angelù sei sempre più bello, per non parlare del look estivo...
Quando hai cantato con Corinne me venivano i brividi, poi quando hai detto "se magna"mi sono rotolata in terra per le risate!!!!!!!!!!!!
Grazie allo staff e alle inviate! :abbraccio:
:hihih: :hahah:

jessyver87
view post Posted on 11/7/2007, 21:30Quote

Utente cancellato

Oltre alla bravura di Ico, questi video mi hanno fatto sbellicare dl ridere! Troppo simpatico! Le parti più divertenti:

-il teatrino sui piedi di Agata
-Ico che vuole strappare l'ih oh ad Agata
-Quando lui dice: 'Se magna?'
-il gesto della sacerdotessa
-le due ragazze che urlano 'Capuano'
e tante altre...insomma davvero molto divertente!

Il duetto con Corinne favoloso come avevo già detto! (tra l'altro non sapevo stesse a Carugate lei ;) ) E non ha fatto una gradita sorpresa solo a loro, ma anche a noi! :D

Agata è molto simpatica anche se parla come un treno! Non tace un secondo! :lol:

No davvero da quello che i è visto è stato un pomeriggio davvero divertente! E grazie a Vittoria e a Lisa per averlo fatto godere anche a noi! :D

P.s: Mitico Fede che mentre raccoglie i pupazzetti per terra e Agata parla dei suoi fc, tra cui quello delle over, lui salta su e dice: 'E anche il fc di Fede e Fede perchè ne abbiamo uno insieme io e Federica' ^_^

Edited by jessyver87 - 12/7/2007, 10:26

view post Posted on 11/7/2007, 22:16Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 18:32

sempre brave le inviate di questi video,grazie a Lysa che li posta e un sincero grazie a Fede,carino comesolo lui sa essere a salutare il fanclub over30,Fede sei sempre nei nostri cuori Gioia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2007, 01:44Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

grazie a vittoria e lysa x i video!!!
p.s. sn io la ragazza k ha kiesto di baciare fede!!!!!!!k brutta voce k c ho!!!!cmq e stato bello rivedere qll giornata....grazieeeeeeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2007, 02:49Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

lysa e vittoria
image
mi fa tenerezza quando riceve :mascotte: quella ragazza l'ha sventolato talmente tanto :hihih: se lo stringe al cuore e lo fa notare subito ad agata
ma come è possibile che chi ha regalato la mascotte di federico ad agata non lo sapesse?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2007, 07:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Vittò!!! Ma chi volevi uccidere?!? Ti si sente inc...... nera con qualcuno :ride:
Duro il lavoro di inviata Vè?!?
Da queste immagini mi è sembrato che la serata sia stata davvero bella e divertente.
Vittoria e Lysa grande come sempre :abbraccio:

Edited by 37DIANA - 12/7/2007, 08:59

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:18

CITAZIONE (ici64 @ 12/7/2007, 03:49)
lysa e vittoria
image
mi fa tenerezza quando riceve :mascotte: quella ragazza l'ha sventolato talmente tanto :hihih: se lo stringe al cuore e lo fa notare subito ad agata
ma come è possibile che chi ha regalato la mascotte di federico ad agata non lo sapesse?

Guarda veramente noi fan di fede abbiamo cercato in tutte le lingue di spiegare che io-ho era il pupazzo preferito di Fede!!Ma quella è una persa per Agata( ma per cosa poi? Bo!! Agata è carina ma....fede è fede!!) e quindi non ci ha nemmeno ascoltato!!!povero cucciolino!!!!ihihih ciaooooooo w LA CAPUANOOOOOO come diciamo nel video!!!

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 11/7/2007, 15:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting