è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Fede a Vigevano, 15/07/07
fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 09:19Quote

Utente cancellato

ciao a tutti, sono latitante da un pochetto, ma ieri sera con sorpresa del mio dolcissimo maritino mi ha portato in quel di Vigevano a vedere Federico,non potete immaginare che regalone mi abbia fatto, è stata una serata splendida, ho rincontrato Tiziana e la sua carinissima figlia è stata davvero una graditissima sorpresa, Vittoria, Benny, e poi una persona speciale, una ragazza davvero di cuore, Sabrina Bambi grazieee sei davvero specialee...
E che dire di Federico, avevo già avuto l'opportunità di poter ascoltare e vederlo alla finale di amici, una grandissima grinta, ragiosoo .... ragazze un animale da palcoscenico, una voce speciale che ti emoziona e ti entra nel cuore... graziee Federico :xcuorex: :xcuorex:

vi posto qui di seguito le foto che il mio maritino ha fatto!
Ciaoo

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

FINE

view post Posted on 16/7/2007, 09:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Fedepr....ti posso solo dire grazie...sei latitante però pensi a noi e ci fai questo splendido regalo a inizio giornata....Grazie davvero...a te e a tuo marito!!!!! Le foto sono a dir poco spettacolari...sono davvero senza parole!!!! Lui è stupendo....aspettiamo solo i video di Vic...solo un bacio e un grosso abbraccio...Grazie!!!! :abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
jessyver87
view post Posted on 16/7/2007, 09:41Quote

Utente cancellato

Grazie fedepr per queste foto stupende!! :D

Lui bellissimo come al solito, ma che lo dico a fà? Ormai se sa :P

view post Posted on 16/7/2007, 09:53Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

grazie mille x le foto!!!c ero anke io ieri sera ed e stato braviximo!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2007, 10:29Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Grz mille Fedepr!!!! Federico bellissimo e poi quella giacca e quei pantaloni mi piacciono da morire!!
:grazie:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2007, 10:32Quote

Appassionato Federizzato

Location: ...qua e là... viaggiando dalle stelle alla luna...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:37

grazie 100000 sn stupende....

***SoNo FeDeRiZzAtA aL 100%***
image
image
image
image
image image image

image image
image image image
image
a href="http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net">Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2007, 11:21Quote

FEDEFEANGE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 07:42

GRAZIE MILLE FEDEPR... le foto sono BELLISSIME e...da vero fotografo!!!!!!!!!!!!!!!!dovresti fare un corso....la luce e l'inquadratura sono SPENDIDE.....GRAZIE DI CUORE... :xcuorex: :wub: :abbraccio: :hahah:

Edited by fedepr - 16/7/2007, 15:26

imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
powerage81
view post Posted on 16/7/2007, 11:30Quote

Utente cancellato

Ma bene, tutto in bianco il mio Angelù, in stile gelataio :lol: non sta per niente male!!!!!Le foto sono bellissime, quindi Fedepr, ringrazio te e il tuo maritino! :abbraccio:
Agata, non so se è perchè è siciliana, ma se veste sempre de nero, da funerale!!!!!!!Vabbè, grazie ancora, e complimenti all'Angelù che se fa sempre più bello!!!!! :wub:

giù_fedethebest4e
view post Posted on 16/7/2007, 12:41Quote

Utente cancellato

brav0 tuo marito....proprio belle ste foto....

fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 14:27Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (FEANGE @ 16/7/2007, 12:21)
GRAZIE MILLE FEDEPR... le foto sono BELLISSIME e...da vero fotografo!!!!!!!!!!!!!!!!dovresti fare un corso....la luce e l'inquadratura sono SPENDIDE.....GRAZIE DI CUORE... :xcuorex: :wub: :abbraccio: :hahah:

grazieeeeeeeeee :abbraccio: :abbraccio:
grazieee a tutte

view post Posted on 16/7/2007, 14:36Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

GRAZIE1000 FEDEPR a te e a tua marito...le foto sono davvero splendide!!!l angelù davvero sempre meglio bellissimo di bianco......ma d altronde quand'è che nn sta bene l angelù???? :wub: :wub: grazie ancora fedepr :abbraccio:

ps:aspettiamo i video della nostra vittò :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2007, 14:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ke carino!!! grz fedepr !!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
Annytvfan^_^
view post Posted on 16/7/2007, 15:03Quote

Utente cancellato

grazie mille fedepr! innanzitutto le foto ke sono stupende!!!!!!!e sono d'accordissimo su quello ke hai detto di federico è proprio bravissimo il nostro angelù!!!!!

view post Posted on 16/7/2007, 16:55Quote

"Si vis pacem para bellum" Vegezio....Fedeli nei secoli!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 12:36

Complimenti al fotografo e alla sua signora :lol: :lol: a parte tutto le foto sono davvero belle!!
OK il dubbio è sempre lo stesso: è fatto d'amianto sto ragazzo? E' tutto coperto e non ha una goccia di sudore...incredibile!
Sorvolo sull'acconciatura -_- ma nonostante tutto è sempre molto carino!

Grazie mille fedepr!!!!

imageimageimage

C'è stato un tempo in cui coesistevano nella stessa persona, follia e genialità.
C'è stato un tempo in cui vivere senza amore era impensabile.
C'è stato un tempo in cui non esisteva altro denaro che il valore e l'onore di un uomo.
C'è stato un tempo in cui l'arte veniva acclamata dalla massa e celebrata come una divinità irraggiungibile ed aggraziata.
C'è stato un tempo in cui la musica poteva essere udita anche dai sordi ed i quadri apprezzati dai ciechi.
C'è stato un tempo in cui la parola 'impossibile' non poteva esser pronunciata.
C'è stato un tempo in cui l'uomo avrebbe sacrificato se stesso per la patria e la propria donna.
C'era un tempo che ora si è dissolto fra le nostre mani avide di potere e gloria ed ora vaghiamo vuoti e meschini sulla terra a noi nemica, incapaci di vivere e di provare emozioni.
C'è stato un tempo in cui tutto questo sarebbe parso irrealizzabile, frutto d'una mente priva di senno.
C'è stato un tempo che ora non è più... Alessandra^^

I'm going slightly mad. [Sto diventando un po' pazzo] Queen

-...fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.-
Ulisse canto XXVI Inferno

"Avete percorso la strada che porta dal verme all'uomo, e molte cose in voi continuano ad essere un verme" Nietzsche

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Se il destino è contro di Noi......peggio per lui!!!

E butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.
E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...e non avrò paura se non sarò bella come dici tu, ma voleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più!

P_MSG P_EMAIL Top
fedepr
view post Posted on 16/7/2007, 17:06Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Aluz @ 16/7/2007, 17:55)
Complimenti al fotografo e alla sua signora :lol: :lol: a parte tutto le foto sono davvero belle!!
OK il dubbio è sempre lo stesso: è fatto d'amianto sto ragazzo? E' tutto coperto e non ha una goccia di sudore...incredibile!
Sorvolo sull'acconciatura -_- ma nonostante tutto è sempre molto carino!

Grazie mille fedepr!!!!

guardati questa che mi era scappata...

image

27 replies since 16/7/2007, 09:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting