| |
| Complimenti al fotografo e alla sua signora  a parte tutto le foto sono davvero belle!! OK il dubbio è sempre lo stesso: è fatto d'amianto sto ragazzo? E' tutto coperto e non ha una goccia di sudore...incredibile! Sorvolo sull'acconciatura  ma nonostante tutto è sempre molto carino! Grazie mille fedepr!!!!   C'è stato un tempo in cui coesistevano nella stessa persona, follia e genialità. C'è stato un tempo in cui vivere senza amore era impensabile. C'è stato un tempo in cui non esisteva altro denaro che il valore e l'onore di un uomo. C'è stato un tempo in cui l'arte veniva acclamata dalla massa e celebrata come una divinità irraggiungibile ed aggraziata. C'è stato un tempo in cui la musica poteva essere udita anche dai sordi ed i quadri apprezzati dai ciechi. C'è stato un tempo in cui la parola 'impossibile' non poteva esser pronunciata. C'è stato un tempo in cui l'uomo avrebbe sacrificato se stesso per la patria e la propria donna. C'era un tempo che ora si è dissolto fra le nostre mani avide di potere e gloria ed ora vaghiamo vuoti e meschini sulla terra a noi nemica, incapaci di vivere e di provare emozioni. C'è stato un tempo in cui tutto questo sarebbe parso irrealizzabile, frutto d'una mente priva di senno. C'è stato un tempo che ora non è più... Alessandra^^I'm going slightly mad. [Sto diventando un po' pazzo] Queen -...fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.- Ulisse canto XXVI Inferno "Avete percorso la strada che porta dal verme all'uomo, e molte cose in voi continuano ad essere un verme" NietzscheStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Se il destino è contro di Noi......peggio per lui!!!E butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...e non avrò paura se non sarò bella come dici tu, ma voleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più!
|
| | |