è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07, Grazie a Vittoria per le riprese
view post Posted on 20/7/2007, 04:22Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07 p1
http://www.youtube.com/watch?v=kDzosDAGJHs

Federico Angelucci a Vigevano 15.7.07 p2
http://www.youtube.com/watch?v=o26TBK58q2M

Lysa --> :wacko:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 07:25Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Un onore commentare per prima questi video e una gioia enorme iniziare così la giornata :shifty:
È bellissimo vedere come Federico migliori di spettacolo in spettacolo, "A beautiful day", "Se io non avessi te" sono veramente emozionanti!
Vittoria le tue riprese sono sempre più belle, ormai ti sei proprio specializzata, grazie di cuore!!! E lo staff continua inesorabilmente e instancabilmente a lavorare per noi, ragazze non ci sono parole per ringraziarvi abbastanza :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 07:32Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 12:34

GRAzie mille...........che devo dire non ho + parole ...vado a prendere il vocabolario x qualche suggerimento.....siete grandi!!!!!
FEDE sempre molto bravo......mi fà specie vedere Agata fare da spalla....ormai lei e Viviana se la giostrano a fare da presentatrici!!!!!
FEDE spero che si sciolga sempre di +......xchè quando canta è davvero un trascinatore di folle!!!!!!
Alla prossima!!!!A belle dormite ogni tanto....mi immgino le occhiaie!!!!!!!!!!
BACI.

Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
desy04
view post Posted on 20/7/2007, 07:57Quote

Utente cancellato

Grazie!!!
A Lysa e a Vittoria.......
Per le immagini ma anche per il lavoro che fanno sempre!!!
Federico dal vivo è ancora più coinvolgente...anche se ormai stremato dal girare per l'Italia...ma ugualmente fantastico!

Ringrazio Vittoria in modo particolare perchè avendola conosciuta trovo sia una ragazza molto cara.....così come le altre del gruppo Fede&fede presenti a Vigevano.
Ringrazio le mod. che fanno un lavoro incredibile nel ricevere, montare e scegliere...sempre con le giuste valutazioni!!!

Di Federico ormai c'è poco da dire...sempre unico!! Ma è un piacere poterlo seguire con i vostri filmati che sono sempre più belli!!!

Bravisssimo........lui........e voi...

:wub:

baciotti :abbraccio:

desy

view post Posted on 20/7/2007, 09:16Quote

Group: Video.Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:45

Grazie desy,è stato un piacere anche x me conoscerti e trovo che tu sia una persona molto dolce e carina .
Ti ringrazio anche xchè so quanto stimi Fede&Fede e sopratutto il lavoro che fa il nostro staff e ci segui sempre !! :abbraccio:

x Lysa ,heny ,Giselle :xcuorex:

Poi ringrazio tutte per i complimenti che mi fate , non ho parole siete tutte dolcissime !!
Mi scuso se non vi ringrazio ogni volta , ma sappiate che vi leggo sempre e vi voglio bene !! Ed è x me una soddisfazione vedere che apprezzate i miei video e il lavoro grande che fa Lysa x postarli !!!

Vic . :abbraccio: :xcuorex:

image

12.02.2008 IL MUSICAL
imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 10:29Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 12:34

Vittoria non ci si può dire niente ai tuoi video.........sei una grande a fare tutti questi km x noi..............grazie mille volte ancora!!!!!!!!!!!!!!
BAci all'infinito!

Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 10:52Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:07

grazie 100000000000 Vittoria come sempre straordinaria insieme a Lysa . Che dire ancora di FEDE? semplicemente meraviglioso in " Perdere l' amore " e think ! troppo bravo e adorabile x tutto il resto

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 13:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Mamma mia!!Sta volta "perdere l'amore" m' ha fatto scendere una lacrimuccia...l'ha cantata divinamente!!Come sempre riesce a tenere il palco in una maniera unica...è il suo habitat naturale!!!Grazie infinite a Lysa e a Vittoria...siete straordinarie!!baci

Edited by skeggia18 - 20/7/2007, 17:01

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 14:02Quote

Roby,Fede&Fede official <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 10:50

ammore sei bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

imageADRI-ALE-MARTY-ANDRE-PEDRO-VALE-DANY 4EVER
.::è un po magia per Fede&Fede::.

image
.::sono affetta da angeluccite e capuanite e ne vado fiera::.
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 15:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Concordo con la mia tesora..."Perdere l'Amore" cantata così mi ha fatto venire i brividi...adoro quella canzone....lui sempre più 'animale da palcoscenico'!!!!rimango sempre più colpita!!
Un Infinito Grazie a Vittò che ci fà sempre dei regali stupendi e soprattutto a Lysa che fà dei montaggi strepitosi!! Grazie Grazie Grazie... :staff:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 15:47Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 22:41

bellissimi...grazie mille!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 16:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

sempre meglio ma come fa??? uddio perdere l'amore mi ha fatto venire il magone image image e trpp bella cantata da lui!!!! grz fede :xcuorex: !!! grz vicky :xcuorex: !!!! grz LYSA :xcuorex: !!!!!! :abbraccio: image

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/7/2007, 16:56Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 02:40

Grazie di cuore a Vittoria e a Lysa.Come al solito Vittoria sei una SUPERRRRR e non so piu' veramente che parole usare per ringraziarti(e dire che le parole di solito non mi mancano ehh mi conosci) e stesso discorso per Lysa che si impegna tantissimo per questo meraviglioso forum :bravo: :grazie: Franca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:20Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:07

ho visto i video oggi ma mi sono scordata d commentare, sorry!! allora il nostro ico fantastico cm al suo solito, ha cantato benissimo e ha una presenza scenica fantastica!!! Grazie millissime a Lysa e Viky!!!! :staff: :grazie: baci

imageimageimageimageimageimage

Fra is<3
image
image

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage

I fiori di Bach?? No le sementi di Mozart xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:38Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Ma che c'è da commentare?? Lui è sempre bravissimo (anke se nn ha salutato il ns 4um stavolta :huh: ) e Agata è una chiacchierona di nascita.....................
Poi quando si è messo quel coso ke gli hanno tirato in testa :lol:
Mi sn piaciute tt le canzoni ma sn felice ke ha cantato anke "beatiful day" che nn cantava quasi mai.

Naturalmente grazie a Vittoria (ke ha avuto anke i ringraziamenti-rivolti alle viaggiatrici- dall'Angelucci) e a
Lysa --> :wacko:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
17 replies since 20/7/2007, 04:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting