Federico a Lucca (Radio Bruno Estate). Grazie Tiziana! P.S: cliccate sopra le foto per ingrandirle. E' vietato togliere la firma! P.S2: direi che mò lo staff può ritirarsi per dormire almeno un'ora. A più tardi....se non chiudiamo per ferie
Grazie Giselle per tutto quello che fai e soprattutto per l'ora in cui lo fai per ora mi devo accontentare di guardare le miniature perchè imageshack in ufficio non mi parte più, ma direi che l'anteprima promette benissimo Grazie Tiziana e
cioè...io con un risveglio così...moro stecchita....mamma mia...in queste foto si supera a dir poco...quella camicia gli sta da dio...
Grazie Vittòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e Gisè....che posta in orari assurdi solo per noi...io ti adoro!!!!!!!!
L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!
Shot at 2007-08-03 Shot at 2007-07-21 Shot at 2007-07-24
...caspita che foto e che buon giorno!!!!!!Stupende le foto e stupendo il protagonista delle foto! Grazie a Tiziana che si sta specializzando nella fotografia e a Giselle baci baci
Tiziana, cara, quella sera temevi che le foto venissero movimentate ed invece sono venute proprio perfette! (Il soggetto poi... si commenta da solo)!Per quanto concerne lo staff, che dire? Semplicemente sensazionali, ogni risveglio, grazie a Voi, è sempre più piacevole!
Group: Member Posts: 5007 Location: nigolera baita me ;)
Status:
wowwwwwwwwwwww bellissime le foto e bellissimo lui!!!!!!!!! grazie tiziana e grazie gise!! baci!! PS: Concordo con la CIM dobbiamo vedere il contratto e kiedere all'avvocato d fiducia