è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico Angelucci a Lucca per RadioBruno Estate (30.07.07), Grazie a Vittoria
icon10  view post Posted on 2/8/2007, 15:22Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

:anonimo:

Giuro che per ora son finiti i video.. :lol: Lysa

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Lysè...che peccato che so finiti!!!! Ci stavo prendendo gusto oggi!! :lol: :lol:
Vittò...mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il tuo video di Lucca :lol: :lol: :lol: :lol:
Io te l'ho detto pure in tag...è colpa tua che ci vizi con certe riprese!! :wub: :wub:
Angelù...che dine di te?? DIVINO (passatemi il maiuscolo) troppo bello...:wub: :wub: e pure le rose rosse mone!!!!

Lysè...:staff: :staff:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:38Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 12:34

Grazie finalmente si è capito che dicevano sul palco e la faccia incredula sul discorso rose............molto carino il video grazie.....x il lavoro enorme!!!!!!!!!!!

BACi.

Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

sempre più bravo!!!!! (come al solito nn dico nient'altro...!!!!)

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:42Quote

Location: Il sogno di andare lontano e la certezza invece di stare bene dove sono: Brescia!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:02

se dico SUBLIME rendo l'idea???
Ho perso un attimo l'uso della parola trp sorprese oggi...
Mi limiti a un grazie a due angeli Vittoria e Lysa e un altro immeeenso all'Angelucci per essere quello che è...

image
Grazie a questo magico forum, soprattutto per le persone e le amicizie speciali che mi ha regalato!

image
imageimage
"...My memory rests but never forget what I lost..." Green Day in my heart!

imageimage
"Una canzone é grande quando la semplicità non pregiudica le emozioni che ti suscita." Cesare Cremonini

image
Federico & Federica:grinta,determinazione,umiltà,talento e una miriade di emozioni Grazie a Dia'
image
"Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia:è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi." R.W. Emerson Grazie a Saretta

image
"Agisci come se quello che sei facesse la differenza" Grazie a Saretta

image
Grazie BLU! Grazie di essere stati semplicemente voi stessi:grandi artisti!
imageimage
Santo & Jassica:un passo di danza,infiniti brividi! "Viviamo in una società in cui cercare ciò che è straordinario è la prima regola di vita,l'imperativo da perseguire ovunque e sempre.Ma se lo straordinario è diventato usuale,quindi ordinario,forse è proprio la normalità ad apparire oggi straordinaria,insolita,unica,meravigliosa..." WHY be extraordinary when you can be yourself.

image
"Non esiste una donna che non può essere conquistata! La seduzione è un'arma sottile,che parte da lontano..." Parlami D'Amore di Silvio Muccino

imageimage
"Senza musica la vita sarebbe un errore." F.W. Nietzsche

"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli;
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
William Shakespeare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2007, 20:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:22

grazie milleeeeee di cuore a lisa e grazie mille vittoria!!!!!!!!

imageimageimageimageimage

image
image

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2007, 01:39Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2007, 17:31Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 22:41

grazie per i video...sempre molto belli...e abbiamo potuto vedere la consegna dei fiori...grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2007, 00:33Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

nn mi ero accorta di sto video :unsure:
Beh ora l'ho visto :lol:

Allora:
Lysè nn c scoraggiare dicendo ke sn finiti..l'Angelucci è sempre in giro e Vittoria è peggio della CIA in missioni segrete.
E oltre ke segrete queste missioni le porta sempre fino in fondo con successo. Sarà la telecamera, sarà la tua bravura ma nn si distingue dai video professionali, Perfetti!
La conduttrice è innamorata di Federico anke lei ormai si è capito...beh, la posso capire. Ki nn lo è?? Fede stupendo e magnifico cm al solito. "Rose Rosse è Amore" :wub: ^_^ :lol: :lol: hihi me sà ke c'ha ragione :lol:

Grazie 10000000 a tt!!

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2007, 08:29Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 15:57

Parto con i complimenti a Vittoria anche e soprattutto per la qualita' dei video che ci regala...perfetti!!!!!!!!!Grazie infiniteeeeeeeeeeee (come dice Fede).

Su Federico ormai mi rimane ben poco da dire: sempre carino,affascinante ,carismatico (vestito cosi' stava particolarmente bene). Ha una bella presenza scenica,e' un bravissimo cantante ed ha una voce molto,molto bella pur senza avere un timbro particolare,ma quello che mi sconvolge tutte le volte e' la capacita' di TENERE IL PALCO COME UN PROFESSIONISTA NAVIGATO!!!

E' verissimo quello che diceva Garrison..sembra vent'nni che fa questo mestiere...Mentre guardavo il video di Vittoria facevo caso a tante piccole cose,a come muove le mani in concomitanza con certe parti del testo della canzone,a come prende l'asta del microfono e la sposta avanti ed indietro a seconda del momento..cosi',come se niente fosse (non l'avevo mai visto ad Amici con l'asta,mi pare).Veramenete..ormai mi sembra riduttivo dire che questo ragazzo ha una marcia in piu' di tutti gli altri e non si tratta di colore di voce,di timbrica ,di estensione,di alti e di bassi (anche perche' di cantanti anche molto bravi ne sono passati altri per di li'),ma di talento + carisma+personalita+determinazione+fascino+professionalita.......+++

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2007, 10:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Spettacolare e coinvolgente più che mai!!!Stupendo con quela camicia bianca e i pantaloni neri...concordo con chi dice che sa tenere benissimo il palco...pure le rose rosse image...cosa si può volere di più??!!eheh
Grazie alla dolcissima Vittoria e alla mitica Lysa

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
powerage81
view post Posted on 4/8/2007, 15:17Quote

Utente cancellato

'sto ragazzo ormai nun me sorprende più!!!!!!!!! ^_^ Bello :B): , coinvolgente :abbraccio: , bravo cantante :xmusicx: , simpatico :hahah: ...basta me sembra di esse la Celentano con CristeNE!!!!!!!! :hihih: Grazie a Vic e allo staff!!!! :xcuorex:

view post Posted on 11/8/2007, 20:52Quote

qst è il nik di Giando e Giovanna!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:41

Mamma mia ke bravo!!! e ke bonoooooooooooo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2007, 16:16Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

ero in vacanza e m sn persa stò bel videozzo..ma il nostro angelù è sempre più bello o sbaglio????!!!

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2007, 23:42Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

finalmente ha cantato "mai come te"!!! eccezionale!!! grazie lysa e vittoria!

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
14 replies since 2/8/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting