| |
| se dico SUBLIME rendo l'idea??? Ho perso un attimo l'uso della parola trp sorprese oggi... Mi limiti a un grazie a due angeli Vittoria e Lysa e un altro immeeenso all'Angelucci per essere quello che è... Grazie a questo magico forum, soprattutto per le persone e le amicizie speciali che mi ha regalato!  "...My memory rests but never forget what I lost..." Green Day in my heart! "Una canzone é grande quando la semplicità non pregiudica le emozioni che ti suscita." Cesare Cremonini Federico & Federica:grinta,determinazione,umiltà,talento e una miriade di emozioni Grazie a Dia' "Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia:è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi." R.W. Emerson Grazie a Saretta "Agisci come se quello che sei facesse la differenza" Grazie a Saretta Grazie BLU! Grazie di essere stati semplicemente voi stessi:grandi artisti! Santo & Jassica:un passo di danza,infiniti brividi! "Viviamo in una società in cui cercare ciò che è straordinario è la prima regola di vita,l'imperativo da perseguire ovunque e sempre.Ma se lo straordinario è diventato usuale,quindi ordinario,forse è proprio la normalità ad apparire oggi straordinaria,insolita,unica,meravigliosa..." WHY be extraordinary when you can be yourself. "Non esiste una donna che non può essere conquistata! La seduzione è un'arma sottile,che parte da lontano..." Parlami D'Amore di Silvio Muccino "Senza musica la vita sarebbe un errore." F.W. Nietzsche"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca,il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." William Shakespeare
|
| | |