č Un Pō MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Pieve Torina, Grazie a "Fantastico Fede" (Giulia)
icon4  view post Posted on 23/8/2007, 16:18Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Grazie a Giulia che ha filmato :lol: e un abbraccio a Chiara ed Alessandra per averla supportata ^_^

Federico a Pieve Torina p1
http://www.youtube.com/watch?v=iVrsMXcTCBk

Federico a Pieve Torina p2
http://www.youtube.com/watch?v=Erv3EPEiCds

Federico a Pieve Torina p3
http://www.youtube.com/watch?v=YzgTAIDBk4o

:hihih:

image

P_MSG P_EMAIL Top
FantasticoFede
view post Posted on 23/8/2007, 16:26Quote

Utente cancellato

quella faccina che ride Lysa nun me convince... :hahah:

ho fatto veramente del mio meglio...e x far morine la Dukč Sarpč e la Giullare (ma penso anche qualcun'alto), ho fatto un pō di primissimi piani!

buona visoneeeeee... :abbraccio: Dukč "geniale"...

view post Posted on 23/8/2007, 17:26Quote

Utente Federizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:54

Allora inizio col dire che Federico ormai non ci sono parle per definirlo diventa sempre pių bravo.......vorrei dire invece che la nostra cameramen giulia č stata bravissima nonostante fosse la sua prima volta quindi :abbraccio: :ok:

poi per quello che riguarda le domande delle presentatrici mi č piaciuto quando fede ha detto anche se il suo ragazzo(di giulia)mi vorrebbe menare angelų so tutti gelosi di tene... :mascotte:

Altra cosa per giulia complimenti per il primissimo piano di youre in my heart č stato fenomale complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tanti baciniiiiiiiiiiiii :xfarfallinax:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2007, 17:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Ma Grazie infinite a tene per tutte le emozioni che mi hai regalato quella famosa sera....e ti assicuro che sono state tante Fede!!!! :D
L'Angelų č stato strepitoso!!!!!!!! :bravo:
In ogni canzone mi mettevo a cantā come una matta :ballo: ....poi č arrivata 'You're in my heart'....cantata divinamente... e pure 'Perdere l'Amore' :wub: stimo tantissimo Massimo Ranieri per cui immaginatevi quanto adoro sentirgli cantare quella canzone :rolleyes: !!!! Grazie Angelų...non smetterō mai di dirtelo!! :wub:

Per quanto riguarda invece la cameramen....Dukč...ammazza oh!!!! :o: Sei stata veramente molto ma molto brava!!!! ;) E poi...mi hai fatto certi primi piani dell'Angelų troppo belli :B): ...soprattuto quelli di 'You're in my heart'!!!! :shifty: Ti assicuro che la sottoscritta ha molto gradito!!!! :D

Un grandissimo grazie ovviamente anche a Lysč che ha tagliato, cucito e sistemato il tutto!!!! :staff:

Grazie di cuore a tutte voi, includendo Ale e Chiarč per il sostegno alla Dukč Giulia... :abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchč i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura č nello sguardo di chi la percepisce, la paura č nel cuore di chi la cresce...non c'č errore se non lo si ritiene tale, non c'č fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchč lui non torna pių...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2007, 19:48Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 12:34

grazie, grazie...........siete magnifiche!!!!fede bravo come sempre non gli si puō dire + nulla e..............grazie anche x il reso della serata!!!
grazie allo staff, che posta tutto!!grazie lysa

Ale

Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2007, 20:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Ogni volta rimango sconvolta dalla grinta e dalla bravura di Fede...migliora veramente di serata in serata!!!Le canzoni che ha cantato a questa serata o meglio il modo in cui le ha cantate mi hanno emozionata non poco...in primis "you're in my heart" e "perdere l'amore"...stupende anche le introduzioni alle canzoni!!!!Molto coinvolgenti anche le canzoni pių movimentate...accompagnate da dei movimenti che non sono affatto passati inosservati!!!Quindi grazie Angelų!!!
Passiamo alla nuova inviata...che a mio parere ha fatto un ottimo lavoro...non posso non ringraziarti per i primi piani...certi sospiri ho fatto!!Grazie di tutto Gių...!!!!Bacioni
Non potevano mancare i ringraziamenti per Lysa...grazie infinite!!!!!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2007, 20:38Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:32

Primissimi piani: stupendi, spettacolari, magnifici...

Giulia, bravaaa!!!

Grazie a tutte e per tutto!

Federico.. per te, ormai non ho pių avverbi, aggettivi, sostantivi...mi lasci sempre ammutolita: grande!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2007, 22:18Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

allora......angelų nn ci devi affatto ringraziare per averti regalato questo sogno te lo meriti pienamente!!!!grazie a te invece per le emozioni che ci regali!!! :wub: passando alle esibizioni STREPITOSO!!in tutte!!!grazie 1000 alle nuove inviate che hanno fatto davvero un ottimo lavoro!!!sopratutto in you're in my heart!! :wub: primi piani stupendi!!grazie a giulia e a lysa!! :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2007, 23:14Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 22:41

grazie mille per i video.........poi fede che si impegna a pronunciare bene il nome della band in inglese mi fa morine....dai č stato bravo!ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2007, 00:58Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Allora...una cosa alla volta. Prima di tt commento a quest'ora perkč Lysa ha postato di pomeriggio,e io compenso :lol::lol:

"vuoi mettere il gambero rosso di fiume con la salsiccia??"- questa frase nn puō passare inosservata. Grande Fede, la differenza sta tt lė :bravo:
CITAZIONE
poi fede che si impegna a pronunciare bene il nome della band in inglese mi fa morine

anke a me mi ha fatto moriNe..
Le canzoni cantate stupendamente come al solito, a Think ho notato eccome i movimenti di bacino!! :shifty: e mi piacciono troppo le espressioni ke fa in "New York New York" e "You're in my heart" :rolleyes:
Se posso..un piccolo appunto a Fede (visto ke nn glieli fa mai nessuno, e avete anke ragione, ma io riuscirei a criticare anke un uomo perfetto quindi concedetemelo :lol: ) perchč non cambia un po' il suo discorso prima delle canzoni?? Sembra un po' troppo legato all'11 marzo, certo, č stata una serata stupenda ma ora deve guardare avanti :lol: . Cmq penso se lo prepari perchč č abbastanza timido quando deve parlaNe sul palco...quando canta invece si scateNa e va a 3000!!

Gių, ti dico la veritā non mi aspettavo dei video fatti cosė bene!! Veramente Complimenti e Grazie Infinitee!!
E anche a te Lysč, che anke se ero tt stupita di una nuova inviata :lol: non m dimentico del tuo lavoro da sarta del 3000 millennio. Grazie!!

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:43Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:07

Grazie davvero x qsti splendidi video, sull'Angelucci ormai nn c'č + niente da dire, o anzi, quoto la SuperCIM in tto e x tto!! :lol: Quindi ancora grazie a Gių the perfect camerawoman, al mio tesoro e alla mantuana ke facevano da sostegno morale e a Lysa :abbraccio:

imageimageimageimageimageimage

Fra is<3
image
image

imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimage

I fiori di Bach?? No le sementi di Mozart xD

P_MSG P_EMAIL Top
gloria23
view post Posted on 26/8/2007, 13:53Quote

Utente cancellato

Bella serata...ma in particolare Perdere l'amore...aveva un'intensitā diversa!
Bravissima la neo-cameraman!! :bravo:

12 replies since 23/8/2007, 16:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting