è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federica a Fermo (25.08.07)
icon6  view post Posted on 3/9/2007, 16:08Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Federica Capuano a Fermo (25.08.07)
http://www.youtube.com/watch?v=hrab6zLTZfo

Tra Sogno e Realtà_Fermo 25.08.07_ p1

http://www.youtube.com/watch?v=s15FC-uKDUo

Tra Sogno e Realtà_Fermo 25.08.07_ p2

http://www.youtube.com/watch?v=xeXYRyiGWTY

:ve:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 16:52Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Grazie 1000 cm sempre x i video a Vittoria...che ormai sarà diventata un esperta delle strade Italiane visti tt i viaggi ke ha fatto e naturalmente a Lysa!!
Federica sempre bravissima, anke se all'inizio del "mare d'inverno" non so cos'è successo...
Mi piace ke cantino canzoni nuove, quasi tutti!!
E complimenti anke a Francesco, Corinne e Andrea..sempre più pazzo :lol:
Bellissimi video! Baci!

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2007, 16:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Entrata a dir poco spettacolare e oltrettutto stupenda la presentazione che le è stata fatta da Francesco!!!! E' vero...si è sempre data molto da fare ed è bravissima anche nelle altre materie...mi ha fatto venire i brividi a You're so vain....!!!!
Bellissimo quando entrano tutti insieme!!!! Andrea matto cm al solito e ho trovato un Francesco davvero molto bravo! Per non parlare di Corinne che in pochi minuti è esplosa!!
Andrea aveva bisogno davvero di un bicchiere d'acqua!!!! :lol:
Una sola cosa....ha ragione Liorni: 'Grande padronanza del palco' di tutti...Grandi!!

Un infinito ed enorme Grazie a Lysa per aver postato :staff: , a Vittò che per l'ennesima volta ha fatto si che noi vedessimo comunque la serata :abbraccio: e alla Capuano spettacolare e strepitosa cm sempre!!!! Troppo bello il vestito che portava!! :wub:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 17:18Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Federica è stata fantastica,stupenda,bellissima...(da notare che ha tenuto le scarpe tutto il tempo :lol: )
Anche gli altri sono stati molto bravi,prima tra tutti corinne!:wub:
Andrea come al solito deve stare sempre al centro dell'attenzione... ma devo dire che ci sta da dio!:lol:
A Vittoria che ormai conosce l'italia meglio di casa sua e a lysa che posta a qualsiasi orario...GRAZIE!:abbraccio: :staff:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 17:45Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

wow canta davvero benissimo....e la presentazione fattagli da francesco era perfetta....

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Ormai i miei ringraziamenti li conoscete a memoria :abbraccio:
Volevo dire a Federica che le mie lezioni di portamento stanno facendo vedere i primi frutti e che frutti!!! Camminata elegantissima, look impeccabile e finalmente quel vestitino che non tiri su in continuazione!! Brava Capuà, sembravi tu una delle miss in gara

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:17Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:17

I video sono bellissimi Federica a canatre è brava e Corinne ha una bellissima voce!!!!!!!!!!! è bravissima!!!!!!!!!!! Per i video grazie a Vittoria e Lysa

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 20:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

bravissimi tutti!!!!!! federica in you are so vain e stata fevolosa!!!!!! grz a vittoria l'inviata del mio guorrr'!!!!! e a lysetta caVa ke monta tutto x noi!!!!!!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/9/2007, 22:03Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

bellissima entrata!!!!bellissima presentazione di franceso e grande stile della capuano!!!stupenda e bravissima in you're so vain :wub: !!!bella anke la parte dove entrano tutti insieme..andrea come sempre pazzo....complimenti davvero a corinne!!!!

un grazie enorme a vittoria che conosce l italia meglio delle sue tasche :abbraccio: e a lysa che posta sempre!!! :abbraccio: :staff:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
iremoslehiana
view post Posted on 4/9/2007, 10:24Quote

Utente cancellato

bellissimi video....!!!
Federica che scende dalla scalinata, bellissima...sembrava di essere a Miss Italia! Ha cantato stupendamente You're so vain, ormai è diventata una professionista!!! Anche negli altri 2 pezzi è stata bravissima e tantissimi complimenti a Corinne che ha una voce esageratamente bella! ^_^

view post Posted on 4/9/2007, 11:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Ma quanto è bella con questo vestito???????Tantissimo direi!!!Sono rimasta incantata dalla sua eleganza mentre scendeva le scale...stupenda!!!!!Come sempre le esibizioni sono state spettacolari, sia le sue che quelle degli altri ragazzi...migliorano tutti a vista d'occhio!!!!!Bravissimi!!!!!!!!Mi è piaciuta non poco l'interpretazione di "you're so vain"...mi stupisce ogni volta Fede!!!!
Grazie mille a Lysa e a Vittoria!!!!!:abbraccio:
Baci baci

Edited by skeggia18 - 4/9/2007, 13:01

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:00Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

semplicemente stupenda con quel vestito...nella camminata ha espresso una femminilità che poche donne hanno...grande fede!!!!!
bellissima in "you're so vain" avevo i brividi!!!!!
l'esibizione tutti insieme è stata veramente divertente...è stato un piacere (soprattutto x gli occhi) ritrovare francesco...andrea come al solito un pazzo scatenato...e fede sempre più brava!!!
grazie a lysa e a vittoria :abbraccio:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :xcuorex:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
nuvolasognatrice
view post Posted on 4/9/2007, 12:06Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (marty-fede @ 4/9/2007, 13:00)
andrea come al solito un pazzo scatenato...e fede sempre più brava!!!

povero andrea, più che pazzo mi è sembrato carico di energia e allegro! però avete ragioni sono proprio belli e federica è molto più carina che in televisione.

view post Posted on 4/9/2007, 12:59Quote

Nuovo Federizzato

Group: FEDERICA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 18:56

allora vi spiego cos'è successo in "mare d'inverno"...Quel medley prevedeva una sola canzone x uno..la mia era "You can't hurry love"..in genere quel medley lo fà anche samantha con noi, e "mare d'inverno" è la sua!
Si sn scordati di tagliarla e quando è partita ci è preso un colpo a tutti xchè nessuno sapeva le parole e il taglio! CI siamo guardati..e tutti hanno passato il microfono a me!!! volevo morire..nn sapevo le parole ma in diretta..the show must go on! E ormai la figuraccia era stata fatta! vabbè..vi ho svelato il segreto!
Sn contenta che x il resto vi sia piaciuto tutto! Il look era un pò elegante rispetto al solito della Capuano ma la serata richiedeva un pò di classe! E di conseguenza ho anche pensato bene di tenere le ciocie (scarpe) ai piedi! :-)
vi amo
e grazie a Vittoria x i viaggi della speranza che si fà ogni volta
(ti voglio bene)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:06Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Grazie della spiegazione!! Cmq non è stata una figuraccia...hai dimostrato di saper mandare avanti "the show" ugualmente, è in quei momenti ke si vede un'artista, non quando è tutto scritto e preparato.
E poi...la mia pignoleria è famosa in tutto il 4um :lol:
Per il resto fantastica.
Bacioni!!

:abbraccio:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
22 replies since 3/9/2007, 16:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting