Oh Mio Dio....ok....prima i video dei ragazzi mi hanno distrutto le coronarie....così però me date il colpo de grazia...STUPENDO!!!! (come so brava a censuramme!!)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a Lysa e Tizzi
Edited by *saretta87* - 5/9/2007, 18:37
L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!
Shot at 2007-08-03 Shot at 2007-07-21 Shot at 2007-07-24
Ke belle queste foto e ke bello l'angelucci!!! Grazie tiziana e lysa...
Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!
Io che di solito sono sempre abbastanza composta nei miei commenti, stavolta, vedendo queste immagini, potrei rischiare di dire qualche parola di troppo.. Me la concedete? Non vi preoccupate, non scadrò nel volgare! E' veramente "tanto" il nostro Federico, non c'è che dire! Complimenti al papà Dino ed alla mamma Fernanda che hanno messo tanto impegno nel farlo! Ancora un grazie alla nostra Tiziana, che assieme a Vittoria ci permettono di vedere ogni esibizione del nostro amato! Che dio Vi benedica!
All'Angeluccio mio, me sembra che glie piaccia la camicia bianca, se la mette sempre... Ma non c'è da contestare visto il risultato!!!!!!!! Grazie a tutti per queste foto!