è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Bisignano (23.08.07), Grazie a Vic
view post Posted on 6/9/2007, 16:00Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Altra carrellata di videuzzi :lol: BUONA VISIONE!!

Federico Angelucci a Bisignano 1
http://it.youtube.com/watch?v=ei4N9bs8ulc

Federico Angelucci a Bisignano 2
http://it.youtube.com/watch?v=Ru1U8OEvhB8

Federico Angelucci a Bisignano 3
http://it.youtube.com/watch?v=wGmSjJ5xOPg

:anonimo: :ballo: :ve:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2007, 16:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Angelù....e che te devo dine?!?!?!?!
A parte il fatto che mentre cantavi Amore e Mistero ho rischiato un collasso per un certo tipo di movimento che ho visto :shifty: :B): direi che la serata è andata alla grande e il presentatore mi faceva morire quando si voleva far fare la foto!!!! :lol: :lol:
Tu eccezionale come sempre e quando ci hai salutate con precisazione...ho avuto il colpo di grazia!!!!! :wub: :wub:

Un enorme grazie a Lysè che ha postato :staff: e a Vitto che arriva anche in calabria...:abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2007, 17:07Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Allora...una serata strepitosa, mi è piaciuta moltissimo, anke più di alcune altre!!
Il presentatore troppo simpa :lol: Quando è arrivato con l'autografo :hihih:
Federico è stato non grande, di più!!! Anke io cm Saretta ho riskiato il collasso x quel movimento :shifty: un po' in tt le canzoni ma nel ultima... okay, mi censuro.
In tt i brani rimanevo incollata a guardarlo e sentirlo ed era come se scomparisse tt il mondo intorno!!!
Poi...poi arriviamo a Vittoria, anzi alla "MIA" ovvero "SUA" vittoria. Sapevo ke lo seguiva ovunque ma addirittura in Calabria!!! :o: Quando ho sentito il ringraziamento di Fede ho sorriso perchè penso ke queste cose la ripaghino di tt i viaggi ke si fa, oltre naturalmente a vedere tt le serate di Federico.
Mi sento fortunata ogni volta ke vedo i video x essere finita in questo forum! Non ho più parole x ringraziare Vittoria e poi.. poi :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2007, 19:09Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

fede è stato molto carino a ringraziare tutti! le esibizioni sono state grandiose!

grazie mille

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 6/9/2007, 19:30Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:17

I video sono molto belli e Federico è bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha cantato veramente bene!!!!!!!!!! Il presentatore è stato troppo simpatico.
Un grazie a Vittoia e Lysa per i video!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacio Ary

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2007, 21:48Quote

Group: Video.Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:45

Grazie Ire , sarè e a tutte voi x tutti i ringraziamenti che mi fate !!! :chubby:

Hai pienamente ragione Ire ,un suo abbraccio o un suo "grazie Vittoria" dal palco come a Pescara e questo " la mia Vittoria " , mi ripagano di tutti i km che faccio !! :wub:

Si i viaggi sono lunghi e stancanti ma ogni serata è un emozione immensa essere lì x tutte voi e lui lo sa !! :P

Con la mia presenza voglio fargli vedere che tutto il forum gli è vicino !! :wub:

Ps : scusate se non scrivo spesso ,ma vi leggo sempre e siete magnifiche !! :abbraccio:
Grazie di cuore !! :xcuorex:

la Vostra Vittò o Vic ... :lol:

:wub: Grazie Lysa , Gisè , heny vi voglio bene !!! :wub: ( tantissimo... :P )

image

12.02.2008 IL MUSICAL
imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2007, 21:53Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

angelù...ogni volta mi lasci senza parole!!!! :wub: davvero strepitoso simpatico anche il presentatore :lol: !!
CITAZIONE
In tt i brani rimanevo incollata a guardarlo e sentirlo ed era come se scomparisse tt il mondo intorno!!!

:quoto: e mi succede sempre!!!!e dopo che ho visto i video rimango praticamente sconvolta!!!ìtroppo dolce nel saluto alla SUA vittoria e a noi!!!igrazie angelù!!!di cuore!!!nfine vittò come facciamo a ripagarti per tutto quello che fai per noi???GRAZIEEEEE vittò :abbraccio: e grazie lysa :abbraccio: :staff:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2007, 00:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

ke bravo l'angelucci... devo ammettere k ha ragione federico dicendo ke il pubblico + caloroso sta al sud... :rolleyes: sn un pò di parte lo so.. ma dovevo dirlo xkè sn saltata dalla sedia quando a detto calabria, puglia... ;) ^_^ :D un grz speciale a vittoria impeccabile come sempre... ma addirittura in calabria sei andata a finì vitto'?
E nn commento le canzoni e le mossettine dell'angelù ke se no mi bannano...
e un grazie altrettanto speciale va alla dolce lisetta!!!!!! :xcuorex: :abbraccio: ^_^
:staff:

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/9/2007, 03:20Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

vittoria grazie di :xcuorex:
...vittoria "...la mia vittoria..." pensavo di vedere la telecamera cadere perchè a quel punto fossi
svenuta :ride: ma ho visto che sei stata eroica e hai continuato a filmare
una domanda come hai fatto ? :bravo: :anonimo: sai cosa penso di te :abbraccio:

lysa image :staff:

per federico :sole: :bravo: image .....si può guarire?

P_MSG P_EMAIL Top
gloria23
view post Posted on 7/9/2007, 09:33Quote

Utente cancellato

Questo presentatore era felicissimo di averlo lì...secondo me l'autografo era x lui!! ahahah :hihih: Ke dire...bravissimo Fede ma sopratutto ke ridere...s stava innervosendo qndo il pubblico lo contraddiceva (skerzosamente) slla domanda riguardante la vittoria...grande Fede!!

....kiedo perdono....stavo dimenticando i doverosi e meritatissimi ringraziamenti a Vittoria ke gira in lungo e in largo la penisola e a Lysa x la sua tempestività nel postre...un bacio!

view post Posted on 7/9/2007, 13:57Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Da dove comincio?
Beh(o come si scrive) Fede è stato meraviglioso,tutte le esibizioni sutpende e le coreografie....image
Il presentatore era proprio un fan sfegatato :hihih:
Vittò te lo meriti davvero di essere la"vittoria di federico".Già ke essere tanto apprezzata da noi è un grandissimo onore :mascotte: ma da federico...
Un enorme ringraziamento anche a lysa!
:abbraccio: :xcuorex:
P.S.la mia regione è al terzo posto della classifica di fede!!!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
for3matted86
view post Posted on 8/9/2007, 15:30Quote

Utente cancellato

peccato non essere andate anche a bisignano ci arrivo con 10 minuti di macchina...cmq fede è meravigliso come sempre...ma dal vivo è un'altra cosa....

view post Posted on 8/9/2007, 21:23Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 22:41

grazie grazie.....monica

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 6/9/2007, 16:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting