è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federica a Castel Volturno (01.09.07)
view post Posted on 10/9/2007, 01:24Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 03:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

sempre bravissima fede!!!!!!! grazie a vittoria :xcuorex: e a lisetta :xcuorex: :abbraccio:

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
gloria23
view post Posted on 10/9/2007, 10:03Quote

Utente cancellato

Bravissima Fede!!! E...speriamo ke "A un passo dal sogno" arrivi anke vì da me!!!

view post Posted on 10/9/2007, 10:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Capuà...tu ed Agata una coppia niente male!!!! Per me ve la siete davvero cavata molto bene!! I girasoli mi hanno fatto moriNe dal rideNe solo che qnd hai detto che Federico in casetta te faceva pure piliNe...disgraziato!! Solo perchè eri sempre ultima in classifica... -_-
Hai cantato 'Broken' :rolleyes: ...mi piace un sacco questa canzone...hai fatto benissimo a riproporla e l'hai resa davvero molto bene!!!!
Capuà davvero tnt tnt compliemnti e spero solo di riuscire a vederti nel musical!!!! Un Bacione!!!!

Lysè...il montaggio delle foto mi è piaciuto un sacco!!!! Grazie un miliardo per aver postato il tutto :staff: :staff:

Vitto...Grazie per aver seguito la Capuano anche a Napoli!!!! Ti voglio Bene Tesora!! :abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 11:35Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

capùa....bravissimaaaa hai cantato le canzoni una meglio dell altra :wub: !!!!mico lo sapevo ce l angelù ti faceva fane le pulizie.....solo perchè eri ultima in classifica....angelù nn si fa cosiNE :lol: !!!!!capuà complimenti ancora...anche se il pubblico nn era dei migliori-_- e lo dico io che sono napoletana!!! :abbraccio:

ps:grazie 10000 a vittoria che è arrivata anche A CASERTA :abbraccio: e a lysa!!!!!ke bello nn vedo l ora di venire a vedene ad un passo dal sognooo!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2007, 11:43Quote

Appassionato Federizzato

Location: ...qua e là... viaggiando dalle stelle alla luna...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:37

bravissima la Capuano quando ha cantato Broken.......... mi ha fatto morire qnd ha detto che Federico la faceva sempre pulire in casetta solo perchè era ultima in classifica nn si fa <_< -_- image image
e no cmq lei è Agata formano veramente una bella coppia
grazie 1000000000 a Vittoria e a Lysa

***SoNo FeDeRiZzAtA aL 100%***
image
image
image
image
image image image

image image
image image image
image
a href="http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net">Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 12:10Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 15:57

[QUOTE=dolceluna!!!,10/9/2007, 12:43]
bravissima la Capuano quando ha cantato Broken.......... mi ha fatto morire qnd ha detto che Federico la faceva sempre pulire in casetta solo perchè era ultima in classifica nn si fa

Certo,certo..e lei naturalmente puliva!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii,Capuano!!!!!
Non scherzane!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 14:44Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 19:14

grazie grazie grazie mille !!!
fede ed agata sono state davvero molto brave
capuano t vttttb un bacio raffy

image

CI SONO MOLTE COSE NELLA VITA CHE CATTURANO IL TUO SGUARDO MA SOLO ALCUNE CHE CATTURANO IL TUO CUORE:
-AMICIZIA
-AMORE
-DOLCEZZA
-FELICITà
NON SOTTOVALUTARE I SENTIMENTI + NOBILI ...
E SE LI HAI NON SPRECARLI...
POTREBBERO NON TORNARE PIù!

imageVi Adoro!

GEMELLINE,VERY, LORENZA,CLAUDIA,SERENA ,FABIANA, FRANCESCA,SANDRA & SAMANTHA
VI ADORO DA MORIRE IO RINGRAZIO IL CIELO DI AVERMI FATTO CONOSCERE PERSONE COME VOI!
OVVIAMENTE VANNO RINGRAZIATE LE SANTISSIME ROBERTA E CASSANDRA !

image

I'M ROCASSINA AND FRACASSINA INSIDE!

QuandoCerchiLaBellezzaInFondoAlCuore<3!
image
ROBY E CASSY:YOU ARE MY LIFE!

imagequindi se mi chiedi: image
image

AmiciMaiPerChiSiAmaComeVoi!

image

AMICIZIA FRATERNA, AMICIZIA PASSIONALE , AMARSI D'AMICIZIA ... QUALUNQUE SIA IL SENTIMENTO CHE VI LEGA CI FA SOGNARE ... GRAZIE PER LE MILLE EMOZIONI CHE CI REGALATE!

Sono Una Fatina Visionaria Per Questo :image

image image

image: La Danzaimage

image

image

GIULIA E SIMONE FOREVER!
image
Susy&Cassy
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 14:48Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:17

I video sono molto belli e Federica a cantare è bravissima!!!!!!!!!!!!!! Grazie a Lysa e Vittoria per i video!!!!!!!!! 1 bacio Ary

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 17:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Ma è un tesssoro questa ragazza!!!!!La dolcezza con cui si rivolgeva al pubblico...:wub:...come sempre ha cantato splendidamente..."broken" è stata una bellissima sorpresa e l'ha resa benissimo...veramente complimenti!!!!
La storia delle pulizie in casetta è troppo forte...l'Angelù se deve fa sempre riconosce!!!:lol:
Ottima l'accoppiata con Agata...è bello vedere che dopo qualche screzio nella scuola alla fine tutto fila liscio!!!!!Io adoro gli happy end!!!!:lol:
Grazie di cuore a Lysa per aver postato e per la foto, veramente molto bella, e a Vitto...:abbraccio:
Baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 19:12Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Oddio..commentare i video diventa sempre + difficile.
Allora..a Federica un doppio applauso: uno per come canta visto ke migliora di giorno in giorno diventando sempre più eccezionale, e un'altro per come si rapporta con il pubblico, si vede ke quello ke fa lo fa sinceramente x ki l'ascolta e l'apprezza. :ok: :ok:
Ah, e anke x la dedica a ki la segue sempre, tra cui Vitto, dolcissima :abbraccio:
Su Agata sono sempre più convinta ke mi sbagliavo, è una bellissima persona anke lei.

Dopo ci sono le cose ke mi hanno fatto moriNe dal ridere:
CITAZIONE
"Tu sei ultima in classifica, nn ci porti voti, almeno pulisci"

Si sa, Federico è Federico...perfettamente nel suo stile questa battuta :lol: Galante al punto giusto :hihih:

Il ragazzo ke saluta la madre come se fosse su canale 5, :P e in fondo non si sbaglia di molto perchè Vittoria starà raggiungendo più o meno gli stessi livelli di ascolti ^_^ . E la sua telecamera nn è molto + piccola :lol:
Skerzo Vitto...ad ogni serata mi stupisco di quanta strada e quanto lavoro fai sl x noi. Non so + ke dirti..Grazie mi sembra troppo banale. Grazie 1000!! (alla fine l'ho detto ugualmente :lol: )
E per concludere :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2007, 21:10Quote

Nuovo Federizzato

Group: FEDERICA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 18:56

grazie vittoria. Solo questo.
Ovviamente grazie di tutto..non solo dei video. Ma di tutta la dolcezza che ti porti dietro ogni volta che mi segui nelle serate.
ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 21:48Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Status: Utente anonimo

Federì mi piacciono assai queste tue incursioni :D

"Ecco il mio segreto:non si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi." A.De Saint Exùpery

image
Shot at 2007-08-01

"Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei
almeno tu lasciassi scia
saprei come lavarti via.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 21:49Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 15:16

concordo kon heny

image

image

image

Angelù grazie per avermi fatto vivere delle emozioni stupende... sia il 20/05/2007 che il 2/07/2008 GRAZIE FEDE... Grazie anche a Giuly e Roby

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2007, 00:04Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

bravissima fede canta sempre meglio..grazie vittoria...

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 10/9/2007, 01:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting