è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico Angelucci a Corridonia (09.09.07)
view post Posted on 15/9/2007, 14:44Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Corridonia parte 1
http://it.youtube.com/watch?v=XV36vaz_aDU

Corridonia parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=ybOwNsZFJPY

Corridonia parte 3
http://it.youtube.com/watch?v=SZRmMKdI4YE

Edited by Giselle_ - 15/9/2007, 15:56

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2007, 15:52Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Che serata strepitosa!!!! Che devo di su Federico?? In Think ha fatto dei movimenti di bacino e gambe da perderci il senso dell'orientamento :lol: ...A parte queste cose ha cantato da Dio, specialmente Perdere l'amore ("l'orgoglio è di famiglia" che dolcioso! :abbraccio: quanto ti adoro!!! ^_^ ) e Throug the barricades, all'inizio ho sorriso vedendo che si era seduto ugualmente :lol: ma poi mi sono veramente emozionata. Quando ha riaperto gli occhi mi è partito un brivido gigante!! Si vede che per lui quelle canzoni significano tanto!!
Poi..momenti supersimpatici quello della foto, quando saluta "le donne che urlano che strillano" in quel modo (nn è stato sl divertente.. :shifty: ) e la signora Marescialla :lol:
Insomma, tutto per dire che va sempre alla grande, se non meglio.
Un ringraziamento immenso x Lysa che si sta specializzando anke nelle grafiche sopra i video, una meglio dell'altra, e soprattutto a Vittoria.Xkè ormai dove ci sono Fede&Fede c'è Vittoria, e dove ci sono i video i grazie sono quasi sempre per lei!!!!
Baci :abbraccio:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2007, 16:09Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 12:34

Sono bellissimi !!!!!!
Un grazie grande come una casa a Vittoria, a Lysa x ripresa e montaggio.........ma soprattutto al soggetto!!!!!
Solare, intenso........e poi quando si siede per cantare sai che sarà fantastico come quando cantò in prova almeno tu nell'universo........bravissimo Fede!!!!!

Mi sono veramente emozionata........grazie!!!

Ale

Forum Fede&Fede

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2007, 16:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Inizio strepitoso Angelù!! I ringraziamenti e subito ti sei messo a tuo agio!! :D
Poi le dediche....hai fatto la dedica a noi e Vitto..:wub: :wub: Se non fosse per lei e Tiziana che si fanno lunghissimi viaggi noi non riusciremmo a vederti in tutte le tue date!!
Oddio...quando canti 'Se io non avessi Teeea' ogni volta mi prende un attacco...stupenda!! Per non parlare dei nuovi 'passetti' che fai durante 'Think'...complimentoni per i progressi Angelù!!!!
'Perdere l'Amore' con quella canzone ti dico solo che inizio a sognare...è una delle mie preferite... :rolleyes:
Per non parlare di 'Through the Barricades'...l'hai resa in maniera meravigliosa cantandola seduto sul palco...!!
La signora che ti ha chiesto la dedica...se ne intende e sono felicissima che abbia fatto la domanda... :D :rolleyes:
Direi che la serata è andata alla grande e gli organizzatori non potranno assolutamente fare di meglio gli anni futuri!! :D
Grazie Angelù....un Bacione!!!!

Lysè...la foto prima dei video è strepitosa....troppo bella...:wub: :wub: Grazie per averci postato i video!!!! :staff: :staff:

Vittò....sai quanto ti voglio Bene...ti mando un Bacione gigantesco e Grazie davvero di cuore per tutto quello che fai!!!! :abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2007, 18:53Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

angelù oramai ogni volta rimango senza parole......hai cantato DIVINAMENTE tutte le canzoni ma le mie preferite sono perdere l amore(troppo dolce quando l' hai dedicata alla tua mamma :wub: ) e through the barricades in questa veramente mi sono emozionata tantissimo...bellissimo quando ti sei seduto sul palco :wub: !!!!!oltre alle emozioni stavo per rimanerci secca in think....quei passi.... :B): :wub: stai migliorando a vista d occhio angelù!!!!!nn posso che dirti grazie ma nn basteranno mai i ringraziamenti per tutte le emozioni che ci fai provare :wub: GRAZIE ANGELù!!!!!!(l organizzatore come ha detto sarè nn potrà mai organizzare qualcosa di meglio :lol: )

ps:infine un ringraziamento enorme a lysa che si sta specializzando nellea creazione delel foto...davvero bella!!! :staff: :staff: e a vittoria che davvero nn so più come ringraziare per tutto quello che fai per noi...grazie di cuore vittò :abbraccio: :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
blu65
view post Posted on 15/9/2007, 23:30Quote

Utente cancellato

Serata stupendaaaaaaaaaaaaa e un Federico sempre più bravo e sempre più bello.Ti amoooo e non vedo l'ora di vederti a teatro a Torino,che emozioneeeeeeeee.
Ti abbraccio forte,forte :abbraccio: Bacioniiiiiiiii............

Grazie a Lysa e a Vittoria siete stupende e ancora grazie x tutto quello che fate x noi.

:grazie: Pinuccia.

view post Posted on 16/9/2007, 04:36Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

come sai lysa non ho resistito e ho scaricato i video prima di arrivare nel forum li ho trovati nei fc :hihih: :staff:
a vittoria ormai irragiungibile per numero di serate a seguire fede :abbraccio: :xcuorex:
a fede :sole: sempre meglio non preoccuparti :ok: un :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL Top
Ape2
view post Posted on 16/9/2007, 12:34Quote

Utente cancellato

Bei video. Grazie

view post Posted on 16/9/2007, 23:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

Nn ci sn parole per descrivere la bravura di qsto ragazzo!!!! vorrei ringraziare come al solito vitto' e la lisa!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/9/2007, 01:26Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:32

Sempre più orgogliosa di essere una fan di Federico, è stato magnifico in tutto: nelle esibizioni, nel rapporto col pubblico, nel modo di calcare il palco (e di muoversi!!!).

Bravo Fede!!!

Vorre, inoltre, congratularmi con tutto lo staff, in particolare con Vittoria: i video sono tra i più belli visti finora.

Grazie a tutti!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:08Quote

Group: Video.Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:45

Giselle ,Lysa , heny complimenti avete fatto un lavoro meraviglioso su questo fotomontaggio ( come del resto in tutti gli altri )!! :ve:
Splendido veramente ,non ho parole siete bravissime !! :bravo:
Vi voglio bene image
Vic o Vittò . :staff: :abbraccio:

image

12.02.2008 IL MUSICAL
imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2007, 23:37Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 17:55

grazie infinite a vittoria che consente a chi non è presente alle serate di vivere queste bellissime emozioni attraverso i suoi video e a noi che c'eravamo di riviverle.
complimenti allo staf per questa foto che è bellissima e per tutto il lavoro che egregiamente svolgono.
baci monica

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2007, 10:18Quote

sammy23

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 22:08

Bellissimi davvero sia la foto che il video.Come già ho scritto nel mio resoconto quella è stata forse la serata più bella a cui sono stata da quando seguo Federico e ricordarla
è stata davvero una bella emozione.Grazie di cuore a Vittoria che è assolutamente insostituibile e allo staf che segue con tanta passione e tanta dedizione questo forum e quindi Federico.

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 20/9/2007, 15:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Quante cose da dire su questi videuzzi!!!Parto con il ringraziamento per la dedica al forum...ho apprezzato moltissimo come sempre ovviamente!!!Le canzoni...beh dico solo che con "Perdere l'amore" e "Throug the barricates" i brividi sono partiti già con le dediche che ha fatto...veramente emozionanti!!!!!Con "Think" ho perso ogni minima capacità di ragionare...non solo per i movimenti di bacino, ma anche per la grinta con cui l'ha cantata, veramente eccezionale!!!!La posa per la foto è stata meravigliosa!!!:lol:...mitico Angelucci!!!!!
Ringraziamenti finli a Lysa e Vittoria!!!!!Grazie di cuore!!!Baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2007, 22:33Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

bè ancora una volta fede ha dimostrato che non sa solo cantare ma sa anche muoversi divinamente... grazie mille x questi splendidi video!

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
14 replies since 15/9/2007, 14:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting