è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
IO BALLO, Il Musical
view post Posted on 15/10/2007, 06:18Quote

Utente Federizzato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:32

Grazie e brave, come sempre!

Anch' io come ici, li scaricherò e per quanto concerne Fede: nato per "calpestare" il palcoscenico!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2007, 11:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Lysa sei unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie 1000 per aver postato tutto il musical!!!!Altro che monumento!!!Baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2007, 13:20Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Grazie 1000 Lysa!!! Foto stupendissima...e, senza offesa, non è tt merito tuo :lol:
Grande Fede nel musical!

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2007, 13:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

che bella sta faccetta da musical... grazie lisetta caVa e grazie al nostro fede sempre bravissimo...!!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/10/2007, 13:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Grazie Lysèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Stupenda la foto iniziale!!!!!! Meravigliosa!!!! :staff: :staff:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2007, 14:09Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

io l'avevo già visto...ma sabato ho costretto tutte le mie amiche a guardarlo (premetto ke loro nn sopportano amici nè tanto meno l'arte -_- ) boicottando il film ke ci dovevamo vedere :lol: sn stata l'unica a guardarlo seriamente...ero così fomentata!! invece le mie amiche a tratti si addormentavano :lol:
cmq grazie lysaaaaaaaaaaaaa ora potrò farglielo rivedere :lol: magari nn s'addormentano... :mascotte:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2007, 17:28Quote

Image and video hosting by TinyPic
Robsten Inside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:24

Il musical già l'ho visto, ma la foto è spettacolare!!!

Questione di sguardi.. Because Robsten is TRUE

image Image and video hosting by TinyPic image

Se tutto il mondo perisse e lui rimanesse, io continuerei a esistere, e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’ immensa cosa estranea…

image

"Smetterò mai di sentirmi il cuore schizzare fuori dal petto ogni volta che mi sfiori?"

" ... Spero proprio di no.... " rispose Edward sorridendo

image

image

image

I FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

image
image

image

CREDITS VARI:Gif by »midnight_rose«

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Sorellin@ C@pu@no
view post Posted on 15/10/2007, 20:36Quote

Utente cancellato

Stupenda la foto.E anke il Musical..!!! Kmq.di sikuro il momento in cui Fede ha pianto di più....è stato quando è uscita la Capuano! :wub:

view post Posted on 15/10/2007, 22:49Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:26

CITAZIONE
Stupenda la foto.E anke il Musical..!!! Kmq.di sikuro il momento in cui Fede ha pianto di più....è stato quando è uscita la Capuano!

anke io piangevo lì (vabbè k ve frega a voi xò era ksì x dire)...
il musical dal vivo è stato mooolto + bello...certo...karima...se se la risparmiavano ero + contenta ma nn fa nnt...x l'angelucci l'ho sopportata...brava sì...ma km xsn km ho già detto nn m piace e km cantante FORZA GIULIETTA!!!!!

image

image

image

image

image image image

--> NON leggo i messaggi privati <--

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:21Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

grazie mille lysa, menomale che ci sei tu, me lo sono persa venerdì!

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 21/10/2007, 14:13Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 18:31

Grazie mille lysa!!! Meno male che ci sei...davvero....io non ho potuto vederlo e mi sto divertendo un mondo a vedere i tuoi video!!! GRAZIE MILLEEEE!!!

SONO LA FOUNDER DI:

imageSilvia Marty fan forum

VENITE A VISITARE IL MIO FORUM!!! VI ASPETTIAMO!!!

image

image

Fede&Fede forever

imageimage

image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 15/10/2007, 02:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting