ciao lysa...dobbiamo smetterla...... di incontrarci così grazie a tutto lo staff per quello che fate per noi con tiziana e vittoria che emozione vedere federico dopo le vacanze,sue naturalmente e meritate,è bello vederlo riposato mi sembra molto sereno....
ieri federico il ha cominciato le prove per il musical in bocca al lupo (crepi)
Mio Dio che belle foto...e quante sono poi!!!!!! Grazie davvero di cuore a Lysa per avercele praticamente postate stamattina!!!!!! e alla splendida Tizi che le ha fatte!!!!!! Troppo bello L'Angelù!!
L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!
Shot at 2007-08-03 Shot at 2007-07-21 Shot at 2007-07-24
I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!
Group: Member Posts: 3364 Location: Ortona, anonimo paese della costa abbruzzese
Status:
...Uh! Quante fotine!! E una più bella dell'altra!!!! Fede... Poi io adoro i girasoli, complimenti a ki gli ha regalato quel peluche
Lysa...mi fai sentire in colpa, io dormivo beata quando hai postato.. Grazie infinite, nn so + cm dirtelo. Grazie anke a Tizi, fotografa ufficiale del 4um
Ma Fede è abbronzato!!! è stato in vacanza???? dove???? ma soprattutto quando, che ha avuto un sacco di impegni fino a poco tempo fa?! Ma chi lo sa, comunque lo adoro!!!