è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Capuano Day (07.10.07), Una Domenica con Federica e la famiglia
icon12  view post Posted on 30/10/2007, 14:47Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Vi siete mai chiesti come passano una Domenica i Capuano?? :huh: .....

image

Gara e..

Podio&Festeggiamenti:

http://it.youtube.com/watch?v=MnhE_qE7OnU

:abbraccio: Grazie ai genitori Cettina&Roberto
:bravo: Bravissimo Alessio ( mi sa che nascerà un forum tt per te ;) )
:occhiolino: Federica...che dire...Abbiamo detto o no che IL FORUM TI "SEGUIRà" SEMPRE anche dopo Amici?-_- (.. bhe..in questa occasione sei stata tu a portarci a spasso :P ).

In fine UN ENORME GRAZIE a Vittoria..Sempre con Fede&Fede e per Fede&Fede! :xcuorex:

P.S. Ci tengo a precisare che Vittoria è stata invitata da tutta la famiglia a stare con loro e a filmare il tutto per poterlo condividere con il Forum.
Non ci saremmo mai permessi di "seguire" Federica e/o Federico senza che ne fossero al corrente..e tanto meno avremmo postato materiale senza permesso!
:D

Edited by Lysa - 30/10/2007, 16:14

image

P_MSG P_EMAIL Top
powerage81
view post Posted on 30/10/2007, 15:02Quote

Utente cancellato

Oh ragazzi, vi rendete conto che ci ha salutati pure quello stangone di ragazzo del fratello della Capuano?????!!!!!! :woot:
Mamma mia, ormai non ci ferma più nessuno! :ok:

view post Posted on 30/10/2007, 15:04Quote

Appassionato Federizzato

Group: SuperMOD

Io mi dichiaro UFFICIALMENTE fanzzzz di papà Roberto e mamma Cettina :D
Grazie mille per averci resi partecipi di un giorno per voi così importante!
E grazie anche ad Alessio (C.B.C.P.P. :B): ) per il saluto al forum!!!

Edited by Lysa - 30/10/2007, 15:18

"Ecco il mio segreto:non si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi." A.De Saint Exùpery

image
Shot at 2007-08-01

"Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei
almeno tu lasciassi scia
saprei come lavarti via.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

E' deciso: Vitto non ha confini!!!!!!!!!!!
Mio Dio hai anche seguito Alessio nella sua gara....sei eccezionale e impagabile...non vedo l'ora di rivederti per dirtelo di persona!!!! :abbraccio: :abbraccio:
Direi che la famiglia Capuano sforna campione su campionessa!!!! Non posso far altro che complimentarmi con Alessio per la splendida gara e augurargli una lunghissima carriera....e poi ringraziarlo per i saluti!!!!!
Grazie a tutti...davvero...!!!!
Lysè....Grazieeeeeeee per il montaggio e per averci fatto vedere questo piccolo frammento di vita quotidiana firmata Capuano family!! :staff:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:28Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Non volevo commentare..poi ho letto il commento di saretta e mi è venuta voglia...xò ho anke pensato ke ha già detto tt lei.
Nn c credevo quando ho visto ke era una gara di Alessio.
Tantissimi complimenti a lui, x la gara e xkè ha firmato il suo primo autografo. :lol: Infine ke dire?? "Una famiglia di vincenti"
Grazieeeee!! :staff: :staff: :staff:

:abbraccio:

Edito dopo la precisazione di Lysa: Grazie 1000 alla famiglia Capuano!!

Edited by ire993 - 30/10/2007, 15:46

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:36Quote

Utente Federizzato

grazieeeeee...grazie alla famiglia capuano x averci reso partecipi..grazie a vittoria che c'è sempre e cmq.. e a lysa che fa dei montaggi stupendi :abbraccio:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:56Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 14:40

Che bella famiglia!!!!Un grosssssissssimo grazie a tutti i Capuano!!!!!Grazie a Vittoria, grazie a Lysa!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (generale)!!

NON inviatemi MP, non scrivete nel mio mertcano o altro , sto andando in vacanza e starò via fino ai primi di settembre, buna estate a tutti.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2007, 16:07Quote

Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:12

ma siete tremendee! addirittura alla gara del fratello della Capuano siete andate!!
che dire...grazie alla famiglia Capuano, ad Alessio, a Federica e a chi ci ha dato la possibilità di vedere il video!!

Laura's Fan <3 incancellabile oramai ♫♪

image

Giulia e Simone Mania

image image image
Credits to ~ M a r i k a .

Assolutamente, Eternamente, Incondizionatamente LucAnna!

image
image image

Anna ed Elena
In qualunche posto sarai, ci ritroveremo vicino
Strette l' una nell' altra oltre il destino..

image image image

image

<p align="center">» Ecco la mia firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 17:02Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 23:05

grazie 1000 veramenteeeeeeee!!! a tutta la famiglia Capuano, a Vittoria e a Lysa...ke fantastica giornata!!! pensare ke ttt ciò è successo il giorno dopo ke ho finalmente abbracciato Federica mi fa venire tanta nostalgia...ke bella famiglia ke sn!! sn davvero contenta ke fra Fede e Alessio ci sia qst bel rapporto e sn contenta x lui...spero proprio ke avrà tanto successo!!!

image

<p align="center">...senza dubbi, senza esitazioni, senza rimorsi...Alessandra!!!

image image

image

image image
***Icons by annyna84 forVeronicaLiberatiOfficialForum***

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 18:20Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

:abbraccio: ho troppe cose in mente...in questo video ho visto tanta serenità...tanta unione...ho visto una famiglia...una di quelle ke si vedono poco al giorno d'oggi...e ho visto un campione...xkè anke se io di moto ne capisco ben poco (anke se sn sempre più convinta di appassionarmi a questo nuovo sport :lol: ) sn convinta ke il piccolo (ke poi tanto piccolo nn è ^_^ ) della capuan's family arriverà lontano...
grazie a Fede...strepitosa!! grazie ad Alessio x averci permesso di intrufolarsi nella sua festa :lol: e infine grazie a mamma cettina e papà Roberto...due persone eccezzionali! (mi avete fatto sorridere di gioia vedendo con ke dedizione vi dedicate ai vostri figli... :rolleyes: )
a infine un grazie a vic...a te i ringraziamenti te li farò di persona... ;)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccio:

ps. ma certo!!! grazie pure a lysa!! :wub: pensavi mi fossi dimenticata di tene???? :lol: :lol:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 18:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

Si si ha ragione lisa mi sa ke gli fanno un forum tt dedicato a lui... cmq davvero un grazie a tutta la famiglia capuano ke a permesso le riprese.... ke dire davvero una gara emozionante... e le musiche molto suggestive... ^-^ grazie tantee a vitto anzi all'insuperabile Vitto!!!
Trpp simpatici tutti!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2007, 20:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:18

ma che bello questo video!!!!! Ragazze veramente dobbiamo fare un monumento a quella santa donna di Vittoria!!!!!!! Grazie milleeeeeeeeeee!!! Capuano sei sempre fantastica!!!!!!!!!! W la Sacra Famiglia!!!!!!!!!!! :hahah:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2007, 09:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Veramente complimenti alla famiglia Capuano!!! Veri talenti e vere belle persone :wub:
Grazie di cuore a Federica a Vittoria e :staff:

P_MSG P_EMAIL Top
fedeangel
view post Posted on 31/10/2007, 12:48Quote

Utente cancellato

ke famiglia carinissima!!!W la famiglia Capuano!!!complimenti a vittoria!!!

view post Posted on 31/10/2007, 15:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Una domenica molto ma molto particolare!!!Beh ovviamente complimenti ad Alessio per la gara e un grosso in bocca al lupo per il futuro!!!
Grazie alla famiglia Capuano per aver condiviso questa bellissima giornata e la loro innata simpatia!!Grazia ad Alessio per i saluti!!
Non posso non ringraziare Lysa e Vitto...lo ripeterò all'infinito...siete uniche!!!:abbraccio:

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 30/10/2007, 14:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting