Veramente bellissimo, mi pare leggermente dimagrito e decisamente in forma, il capello impeccabile e lo sguardo sempre quello del nostro adorato Federico Grazie per queste meravigliose foto all'olimpo e Tiziana la nostra preziosa Tiziana
Belle davvero ,grazie tante a Tiziana che non ci fa mai mancare le sue foto anche se sabato per scattarle mi impediva la visuale ma visto il risultato ne è valsa la pena ahahaha! Sara.
Grazie delle foto Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tanto abbiamo capito che sta presentatrice non ce la leviamo dai piedi
Grazie a Lysè per aver postato
L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!
Shot at 2007-08-03 Shot at 2007-07-21 Shot at 2007-07-24
Ma io col maglioncino non l'avevo mai visto Fede!! Oddio quant'è bello!!!! Guarda un po'... mi sembra un po' deperito il ragazzo, ma va bene, con tutto quello che fa, ti credo... Ringrazio l'olimpo e la Tizi che, ci regala sempre splendide foto!!
I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!
Group: Member Posts: 3364 Location: Ortona, anonimo paese della costa abbruzzese
Status:
Bellissime e tnt Foto!!! Grazie 1000 Tiziiii!!! Poi..nn vedo l'ora di vedè i video di sto pomeriggio, con Loretta ci sarà davvero da ride e ..the last but not the least