č Un Pō MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Federico a Castiglione del Lago, Grazie a Vittō per le riprese!
view post Posted on 20/11/2007, 13:51Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Parte 1

http://it.youtube.com/watch?v=nr9uRbnzI1A

Parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=GQStPlJvMuE

Parte 3

http://it.youtube.com/watch?v=WS_zqbDiFe4

Parte 4
http://it.youtube.com/watch?v=spmHXyUtpsg

Parte 5
http://it.youtube.com/watch?v=XeGitslBO0Q

:blink: Mi tocca dire che ormai Loretta č utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

Grazie a Vittoria che si "gusta" sempre Federico tramite il piccolo schermo della videocamera e in bilico su uno sgabello..CHE DIRE ALTRO??

Ringrazio chi ringrazia sempre anche me :) ..non rispondo spesso perchč,sotto sotto,"so timida so" <_< ...e poi che Federizzata sarei se nn facessi tutto quel che posso per sostenere Fede&Fede??

Bye, Lysa

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2007, 14:51Quote

Utente Federizzato

Group: Member

Status: Utente anonimo

vittoria come sempre le tue risprese sono da film,sarā anche il soggetto che rende,ma tu sei davvero bravissima..quindi mille grazie e tanti complimenti :abbraccio:

grazie a lysa che lavora sempre per fede&fede e per questo forum e chenoggi c ha viziato con tutti questi aggiornamenti :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
FeDeRiCa@94
view post Posted on 20/11/2007, 15:15Quote

Utente cancellato

Ma la signora del supermercato come ha fatto a non sciogliersi davanti allo sguardo di Federico???????? :wub: Voglio dire Federico non me lo puoi trattane cosė..... :angry: :lol:
Comunque ringrazio Vittō, la postatrice LY, e FEDERICO che ci emoziona sempre! :abbraccio:
Complimenti per il cd, anche se la copertina č bruttissima, con quei disgraziati di amici7!! :( :cry:
E complimenti per il musical!!! :bravo:
Loretta, menomale che ha finito di presentane, non ce la facevo pių! :hihih:

Baci, Fč! :staff: :sole:

Nuovo nick vecchi vizi eh...vedi di non tirare in mezzo altri ragazzi, alla prossima ti cancello tutto il msg.

č vero, scusa MOD!!!! C'ho 'sto viziaccio!!! :chubby:

Edited by FeDeRiCa@94 - 20/11/2007, 17:36

view post Posted on 20/11/2007, 15:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Ok io mi complimento con Loretta che ogni santa volta se ne inventa una nuova :lol: :lol: io non so come cavolo fā!!!! E' tremenda!!
Poi la parrucca bionda le dona :lol:
Eccolo che arriva cantando "Amore e Mistero"...bravissimo come sempre!!
Allora galeotto fu tuo padre Federė :lol:
Ecco che parte "Always"....troppo romantica sta canzone....:wub:
Belle le canzoni che hai cantanto anche se la migliore resta "Perdere l'Amore"...:rolleyes:
Bella la tua risposta alla domanda di Loretta...mi trovi d'accordissimo con te!!!! :bravo:
Bella "Angel" :D Ammazza che litigata col direttore artistico :lol: Non te ne sfugge una :lol: e per quanto riguarda la cassiera...se stavo storta je rispondevo pure io cosė :lol:
Break con "Se io non avessi Te" .....Bel movimento Angelų :shifty:
E pure Loretta si č innamorata delle tue faccine!!!! Ti sono venute tutte benissimo anche se io ne ho preferita una in particolare :B):
Oddio co ste storie che se inventa Loretta :lol: Su una cosa sono d'accordo Federė....i capelli te stanno molto meglio adesso!! :lol:
Troppo bella la scenetta con le rose e il balletto...grande Lorettaaaaaaaa!!!! :D:D
E si conclude con "Amore e Mistero" e con i classici ringraziamenti a chi ti ha dato il premio lė in Umbria!!
Complimenti Per la performance ma devo dire che i complimenti vanno a Loretta che č stata insuperabile :D:D
Grazie a Lysč per averci postato tutto a tempo di record :staff: e a Vittoooooo che sfida tutto pur di regalarci questi video :abbraccio:

Grazieeeeeeeeeeee Baci Baci Baci

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchč i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura č nello sguardo di chi la percepisce, la paura č nel cuore di chi la cresce...non c'č errore se non lo si ritiene tale, non c'č fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchč lui non torna pių...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2007, 16:03Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Loretta c sorprende sempre:ora m si veste pure da maVia :lol: !!!!!!Federico spettacolare in tutte le canzoni e troppo troppo simpatico con le faccine! :mascotte:
Ha fatto bene a rispondere in quel modo alla cassiera!!!! :lol:
Un grazie immenso a lysa e a vittoria :abbraccio: :abbraccio:
P.s. ancora nn c credo!Ho i biglietti x il musical!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:11Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

CITAZIONE
:blink: Mi tocca dire che ormai Loretta č utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

E dopo la presentazione alla MaVia con tanto di parrucca ed r moscia come nn quotarti Lysa?? Grandissima Loretta..ti voglio come presentatrice perenne!! :lol: :lol: Anche perchč poi ha continuato con la sorpresa...e con le rose, accompagnate dal "magnifico" tango :lol:
Si passa all'Angelų (che si č trasformato in angelo..ma quello č tutto merito suo :P ) , le canzoni sempre perfette..tuttavia devo ammettere che non vedo l'ora di sentire le nuove..cosė, per cambiare un po' :) La risposta alla cassiera..insuperabile :lol: E mi sembrava strano che l'Angelucci dp gg e gg di prove non avesse litigato con qualcuno..il direttore c'č andato di mezzo, beh...Ico si č salvato in corner come al suo solito :lol: Le battute e le risate sono state talmente tante che č impossibile commentarle tutte...č stato il solito ma ogni volta pių unico Federico, o, altrimenti detto, "signore della pace" :lol:
CITAZIONE
e poi che Federizzata sarei se nn facessi tutto quel che posso per sostenere Fede&Fede??

E noi che Federizzate saremmo se nn avessimo la possibilitā di seguire ovunque Fede&Fede con i video. Vitto, Lysa, non importa se rispondiate o no continuo a ringraziarvi!!! :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mira 2
view post Posted on 20/11/2007, 18:57Quote

Utente cancellato

una sola parola per descrivere Federico: dolcissimo!

Prima di commentare vi dovreste presentare in "Benvenuti" ^_^

Edited by henyalie - 20/11/2007, 19:11

view post Posted on 20/11/2007, 21:35Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 14:40

CITAZIONE
Mi tocca dire che ormai Loretta č utente ad Honorem del Forumfede&Fede!!

CITAZIONE
E dopo la presentazione alla MaVia con tanto di parrucca ed r moscia come nn quotarti Lysa?? Grandissima Loretta..ti voglio come presentatrice perenne!!

Giusto!

Federico come sempre bravissimo, č incredibile il modo in cui calca il palco!!Un GRANDISSIMO grazie a Vittoria che con le sue magnifiche riprese mi fa sentiNe, a me come a molti, sempre accanto a Federico!!GRAZIE Vic!Grazie a Lysa che con tanto "amoNe" fa le 4 di mattina sul forum!!Voi fate cosė tanto per noi e io non so come ringraziarvi!!Infine un grandissimo ma grandissimo GRAZIE a Federico che ci delizia con le sue magnifiche interpretazioni!
Kiara!

NON inviatemi MP, non scrivete nel mio mertcano o altro , sto andando in vacanza e starō via fino ai primi di settembre, buna estate a tutti.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2007, 23:02Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni video il sorriso si faceva smpr + bello!!!!!!ke ridere qnd si e messo a imitare le fans!!xo se ci vede cosė kissā ke pensa di me?!?sxiamo niente di brutto :o:
cmq č bello, č bravo..sa fa tutto...fede grazieeeeeeeeeeee!!grazie di cuore a vittoria!!!e anke a lysa!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2007, 05:54Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

che dire ancora......grazie vittoria :xcuorex:
com'č che divento vecchia ma i pensieri diventano giovani? :ballo:
un grazie a tutti per aver seguito questo tour....
vittoria il regista di amici dovrebbe prendere qualche lezione da te...
questo sabato devo dire che ha fatto dei primi piani a federico passabili ma č il soggetto che merita :sole:
a federico buon lavoro a todi....
per voi staff :staff: vittoria :anonimo: e tiziana :ve: adesso inizierā il lavoro sul musical quindi......
buin lavoro ...come sempre conto su di voi :hihih: sono senza vergogna vero...........???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2007, 14:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:32

grazie vittoria di aver ripreso un'altra volta Federico e grazie a te che noi ce li vediamo e a lysa che li posta, grazie ragazze siete fantastiche!Federico come sempre simpatico e bravo, č un peccato che loretta non presenti pių Fede perchč č molto simpatica!

image

Marco Carta
Concerto 20/06/09 <3

image

image

image

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
@Lolle
view post Posted on 22/11/2007, 21:53Quote

Utente cancellato

magnificooooooooooooooooo
grazie ragazze x questi videooooooooo

view post Posted on 23/11/2007, 21:53Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

allora finalmente vedo questi video....era ora!!!!comincio col fare i miei complimenti a loretta........da dove le prende queste idee???mi si č vestita da maria con tanto di r moscia :lol: e poi la scena finale col tango e le rose :lol: grande lorč!!!!!!ora passiamo all angelų....nn trovo davvero aggettivi per descriverlo....perfetto nelle canzoni :wub: attendiamo le nuove......troppo simpatico nelle risposte :lol: la risposta alla cassiera direi che se l č meritata :lol: .....e poi le faccine ed in particolare una faccina :B): :lol: !!!!angelų che dirti?????grazie ancora :wub: !!!

grazie a lysa(anche se un po in ritardo) :abbraccio: e a vittō che sfida tutto e tutti per ragalarci i video :abbraccio: :staff:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2007, 20:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: Terra-Europa-Italia-Campania-Salerno-Vietri S/M-ngopp i post!...venite tutti siete i benvenutiXD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:55

bellissimi come sempre

L'unėverso č qui,nell'ėnfinito dei vostri giorni<3
imageimageimage

Liuk con te all'INFINITO
imageimageimage

La nostra piccola grande Star
imageimageimage

Banner<3
imageimageimageimage
imageimageimageImage and video hosting by TinyPic
imageimageimage

CODICE
Roy
Ciao Lų!!!! Grz x il mex ke mi hai lasciato nel mio profilo XD
Anke se nn c'era scritto nnt d ke mi ha ftt davvero piacere :P tvtb

Daniele
Dedica dal <b>Maritino</b>

Grazie tante per la dedica che mi hai fatto į_į
oddio tazzie tante į_į
beh u.u io penso di sapere come ci divertiamo,ma č meglio lasciare suspance *ō*
sai com'č c'č anch la fascia protetta XD
Che dirti?*_* sei una brava PimPaH,carina e TimpaTiCaH
ora scappo che c'č la Gatta nera in TV XD
e il mitico ENRICO PAPI *-*

Giō
hai visto Lų xD finalmente tel ho fatta la firma mi sono tolta il pensiero!!xD abbuso del mio potere di admir e ti lascio anke una dedikina in firma XD
come farei a scuola senza di te?? senza una scassa ball nel banco!xD skerzo ovviamente!! ti voglio tanto beneeeeeeeeeee
kiss Giō

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
13 replies since 20/11/2007, 13:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting