è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
FEDERICO -Il CD, Promozione ad "Amici 7" del 6.12
view post Posted on 7/12/2007, 06:07Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

Esce il 7 Dicembre il primo CD di Federico
:ok:

image

P_MSG P_EMAIL Top
@Lolle
view post Posted on 7/12/2007, 07:48Quote

Utente cancellato

Grazie Lysa sei davvero unica!!!!!
Che dire dell'esibizione di federico????....quando ho sentito per la prima volta la canzone CLICKKKKKKKKKKKKK.....mi so immaginata come l'avrebbe interpretata dal vivo...beh beh non mi ha delusa x nienteeeeee....ahhahaha...non poteva essere altrimenti...sto ragazzo è nato x stare sul palco lo ripeto...
oggi vado a prendere il cd....ho pensato di regalarne anche un pò....spero di trovarli visto che già mi hanno detto che erano prenotati un bel pò....cmq sarà miooooooooo

view post Posted on 7/12/2007, 08:59Quote

Federizzato d.o.c.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 14:40

Grazie Lysa!!Non so come fai a stare sino alle 6 sul forum!Sei sempre velocissima nel postaNE video....Bèh...non so ke dirti se non GRAZIE :abbraccio: :grazie: :staff: :staff:

NON inviatemi MP, non scrivete nel mio mertcano o altro , sto andando in vacanza e starò via fino ai primi di settembre, buna estate a tutti.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2007, 09:31Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

nn mi riprendo piùùùùùùùùùùù :wub: :lol: è stato davvero magnifico,sublimeee :wub: oggi tutte a compare il cd mi raccomando!!!!!

grazie 1000 lysa sei davvero unica alle 6 ancora a lavorare per noi..grazie :abbraccio:

ps:da notare i volti sorridenti di grazia palma e vessicchio e quando lo ritrovano uno così :wub:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2007, 12:06Quote

I ♥ Fede&Marty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:01

CITAZIONE
da notare i volti sorridenti di grazia palma e vessicchio e quando lo ritrovano uno così

C'hai proprio ragione!!! :D :lol: Fede è semplicemente....UNICO!!!! :wub: :abbraccio: :sole:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 12:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:46

Lysa io ti ringrazio per il lavoraccio che fai per noi, sei unica!!! Tu, così come tutto lo staff, vi adoro :abbraccio:
Però Lysè, questo non farmelo commentaNe te prego!!! Ci tengo a rimanere nel forum :ride:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 15:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 09:35

ragazzi ho il cd image [IMG]lo sto mettendo nel computer così lo ascolto anche a lavoro, fede è fantastico sul palco http://faccine.forumfree.net/clapping.gif[/IMG]nel cd ci sono canzoni come stai che sono molto più belle di click ma io come ho già detto lo ascolterei anche se cantasse nella vecchia fattoria mio marito inizia ad essere insofferente image però piace anche a lui

image
image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:05Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 21:09

che dire unico come pochi, una presenza scenica da dio, la canzone è carina, la sua interpretazione sublilme! grazie lysa per aver postato il video.

imageimageimageimageimageimage
image
image
Credits to fabio-ele
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:06Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

grazie lysè... grazie 1000 x tutto il lavoro ke fai... bè l' esibizione di federico non ha bisogno di alcun comento... Qnt è bello il CD, le canzoni son tutte fantastike.. bacioni :abbraccio:

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2007, 18:12Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!stavo svenendo!!!!!!!!!!!!!!!grazie lysa e soprattutto grazie fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ti voglio bene...anzi di +!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 19:12Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

Io nn commento nè la canzone nè le mossettine... xkè se no me bannano... ahahah xò posso dire ke vedendo grazia fabri e vessicchio con gli occhi pieni di orgoglio nei confronti di fede... mi fa un enorme e immenso piacere xkè nn hanno mai guardato nessuno come ora guardano federico!!! la canzone click nn mi piace particolarmente ma avendo sentito le altre posso assicurarvi ke sono tutte favolose dalla prima all'ultima... grazie a lisetta ke ad un ora in cui noi ankora facciamo le ninne lei ci delizia con questi splendidi video... e grazie a federico... un'animale da palcoscenico...

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/12/2007, 21:52Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 15:49

grazie lysa volevo dirvi che su you tube sul esebizione di federico ci sono dei commenti troppo brutti so solo una cosa di sicuro sono tutti invidiosi nessuno di amici e stato cosi travolgente poi federico e troppo inteliggente di sicuro sa quello che sta facendo e per questo non da retta a nessuno e fe molto bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2007, 09:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:32

Grazie lisa di aver postato il video,click è bellissima,era bellissimo stavo sbavando davanti la tv!!!!!!!!!!!!!

image

Marco Carta
Concerto 20/06/09 <3

image

image

image

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:42Quote

Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:12

io Fede lo adoro, però quella canzone sinceramente mi è sembrata leggermnete ridicola...non ve la prendete, non è per andare contro di lui, ma spero che non siano tutte cos le canzoni, la voce di Federico era sprecata!
ho capito che con quelle mossettine piace a molte persone, però a me click mi sa tanto di canzone dell' animazione...sxiamo che le altre siano canzoni in cui mettano in risalto le doti vocali di Fede!

Laura's Fan <3 incancellabile oramai ♫♪

image

Giulia e Simone Mania

image image image
Credits to ~ M a r i k a .

Assolutamente, Eternamente, Incondizionatamente LucAnna!

image
image image

Anna ed Elena
In qualunche posto sarai, ci ritroveremo vicino
Strette l' una nell' altra oltre il destino..

image image image

image

<p align="center">» Ecco la mia firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:57Quote

Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:12

comunque sia chiaro che a me la canzone piace tanto, è troppo carina mi ha fatto morire dalle risate!

e non esisto puùùùù....esisti solo tu....e accendimi, spegnimi, accendimi....
click, click, click...e fammi ancora click...di qua, di la, ah si...
:lol: :lol:

Laura's Fan <3 incancellabile oramai ♫♪

image

Giulia e Simone Mania

image image image
Credits to ~ M a r i k a .

Assolutamente, Eternamente, Incondizionatamente LucAnna!

image
image image

Anna ed Elena
In qualunche posto sarai, ci ritroveremo vicino
Strette l' una nell' altra oltre il destino..

image image image

image

<p align="center">» Ecco la mia firma

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 7/12/2007, 06:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting