è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Concerto di Foligno, Grazie a Vic
view post Posted on 5/2/2008, 10:39Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Dato che UTube da un pò di giorni si rifiuta di caricare i miei video :incazzato2": inserisco le clip del concerto a Foligno sul canale video dell'OfficialSpace di Federico :anonimo:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=286792876

p1: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27578090
p2: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27526075
p3: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27578665
p4: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27582477
p5: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=...ideoid=27650119

--------------------------------
Tutti i video Fede&Fede li potete trovare QUI

Edited by Lysa - 1/3/2008, 16:56

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:55Quote

se la vita ti dà mille ragioni per piangere,tu dimostra di averne mille e una per sorridere.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 10:31

Vedere questi video è stato più emozionante del solito..non so neanhce dire il perchè.
Grazie mille a Lysa e a Vittoria,ci date la possibilità di vederlo,e magari di affievolire il dispiacere di nn esserci stata...
Grazie a Federico,è sempre un'emozione diversa,sempre una scoperta...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Ha iniziato proprio "puntando in alto", nono stante l'emozione ha avuto, come sempre, un'ottima padronanza del palco!!Bravissimo!
E' stato veramente un piacere ascoltare e vedere l'esibizione di "mai come te"...l'estate scorsa non abbiamo avuto molte occasioni per sentirla, devo dire però che sta volta ci ha ambiamente ripagate!:lol: C'ha una carica come pochi sto ragazzo!
I saluti ai vari fc :wub: dolcissimo!"Eppur mi son scordato di te"...mamma mia!Un solo aggettivo...coinvolgente!!Troppo forte quando dice di sentirsi un p....a al centro del palco con tutta quella gente!!:lol:...Non lo sarà mai!
"Pazzo di te" :wub: :wub: con quella faccetta finale mi ha fatto dimenticare tutto "il bello della diretta"!
L'imitazione di MaVia è stata strepitosa!:lol: :lol: :lol: Almeno quanto la canzone che ha cantato dopo :rolleyes: sulla quale mi censuro per ovvi motivi!:lol: M'ha fatto morì dalle risate con la storia delle parole!^_^
Ma vogliamo parlare dei microfoni???:lol: Su tre non ne funzionava nemmeno uno!:lol: Sempre problemi tecnici ci sono!<_< Ma per fortuna sono stati risolti ed ecco "Stai" :wub: :wub: :wub:...mamma mia che emozione!Brividi brividi brividi!Non c'è niente da fare, quando canta seduto è tutta un'altra cosa...è più intèèènso!
E come poteva mancare "amore e mistero"???La sapremo anche a memoria ma è sempre un piacere ascoltarla anche perchè ogni volta gli da una sfumatura diversa, non è mai uguale!E poi le sue "coreografie" :rolleyes: ^_^!
E dopo l'omaggio floreale il grande bis! :P
Non mi resta che ringraziare Lysa per il post e per il montaggio :staff: , Vic per le ottime riprese :abbraccio: e Fede per essere com'è!:wub:

"Tu chiamale se vuoi emozioni..." Questa frase è decisamente appropriata!Baci

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 13:20Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:30

grazie a lysa e a vittoria!!!
ke bello rivivere questa serata, la + bella secondo me di tutte,fede visibilmente emozionato nel vedere la sua città acclamarlo però bravissimo cmq!!!!!!!
grazie fede!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 14:00Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Beh..non credo che ci sia neanche bisogno di commentare. Federico troppo emozionato ma anche sempre più carico e pieno di energie!!
Credo di essermi slogata la mascella perchè ho sorriso perennemente per tutti e 5 i video :lol: In "Click" stavo sudando...e di certo non x la maglia troppo pesante..ok mi censuro :P :lol: :wub: Troppo forte il racconto della scelta dei brani e l'imitazione della De Filippi ^_^ ;)
"Eppur mi son scordato di te" davvero impressionante, se possibile ancora più energico del musical...in tutte e due le volte (Grazie all'associazione che ha chiesto il bis :P ) e anche "Amore e Mistero" non mi stanco mai di ascoltarla!!
"Stai"..indescrivibile, adoro quella canzone e adoro lui, cosa si può volere di più?? Meraviglioso :wub:
Sembra una serata come le altre invece, come ha detto Fede, è "la serata" per lui perchè è stato nella sua città, per noi perchè l'abbiamo visto felice ed emozionato...anche solo attraverso dei video.
Quindi Grazie a Vitto, camera-girl perfetta e instancabile !!! Grazie a Lysa che nonostante il Tubo (-_-) non demorde!!
:staff: :staff:
Grazie a Fede, per i ringraziamenti ai fan club :wub: , e per questi tre quarti d'ora stupendi che mi ha fatto passare!

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
tata_90
view post Posted on 5/2/2008, 15:11Quote

Utente cancellato

NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI.....SIETE FANTASTICHE DAVVERO...E FEDE è STATO BRAVISSIMO NN DELUTE MAI!!!!!MI SAREBBE TANTO PIACIUTO ESSERE Lì...
valentina

view post Posted on 5/2/2008, 16:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 09:35

vedo che da i commenti qui sopra sono stati fatti tutti i ringraziamenti possibili a cui mi associo grazie ........ image
però io ne ho un'altro da fare.......
GRAZIE FERNANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :bravo:

image
image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 17:08Quote

I ♥ Fede&Marty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:01

CITAZIONE
GRAZIE FERNANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Eh si... c'hai proprio ragione, un grazie speciale va soprattutto a lei per aver messo al mondo questo bel pezzo di figliolo!!! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:26Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:32

Grazie infinite a Vittoria e a Lysa!!!
Video bellissimi...
Federico... magnifico, spettacolare, bravissimo...non ho più parole, sono veramente felice per lui!!!

Bravo, bravo, bravo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 19:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

favoloso...
ma fatto morir dal ridere quando a detto ke si sentiva un pirla in mezzo a tutta quella gente... xò vorrei dirgli ke se quella gente stava là era solo ed esclusivamente per lui, per sentire la sua splendida voce e per vedere come tiene il palco un grande cm lui...
trpp dolce qnd dice di essere emozionato... eh sì tutta quella gente lo a fatto sciogliè parecchio... (in senso buono ovviamente... :lol: )
un'altro momento esilarante e stato qnd si è messo a imitare maVia... ahaha :lol: la scelta dlle canzoni... ahahh oddio :lol:
l'emozione cmq a lui a solo giovato...
grz a vittoria ke gira questi video meglio di un cameraman.... (anzi camerawomen... ahah :lol: )
grz a lisetta ke a trovato un modo per farce vede sti magnifici video...
E un grazie grande più dell'universo va fatto a lui... colui ke ci fa stare ankora qui (nn ke mi dispiaccia... ahaha) dp un anno... e sopratutto ci fa emozionare... grazieee federììì!!!!!!! :abbraccio: :wub:

:staff:

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/2/2008, 19:35Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 15:49

grazie lysa vale la pena aspettare un po comunque lo aspetto con ansia a caserta verra quel giorno e saro la persona piu felice del mondo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 19:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

M'è piaciuto il presentatore...della serie "Fai tutto da solo tanto ormai io che ci sto a fare" -_-
Inizio con la canzone che secondo me, è perfetta per il carattere di Federico!! :B):
Ecco che si continua con "Mai come te" ci voleva....st'estate l'abbiamo sentita una o due volte :lol:
Ora diteme quello che ve pare ma quando canti "Eppur mi son scordato di te" te scateni come non mai....ammazza!! Poi l'ho vista cantata da te a Teatro ed era ancora meglio perchè la cantavi interpretando il personaggio!!
Mi sono immaginata come ti stavi sentendo mentre tutte urlavano e tu stavi là in mezzo da solo :lol: :lol:
Oh ecco "Pazzo di te" che bella che è questa canzone....molto bella anche nel ritmo...mi capita spesso di cantarla :P
Oddio Federì ma non me poi imità MaVia in questo modo....porella :lol: Ma vabbè alla fine ce parla così per davvero :lol: :lol:
Tiè...beccateve la canzone che per eccellenza ce devasta tutte "Click" forse non ce sarebbe nemmeno bisogno di scrive il titolo -_- ......no comment, assolutamente faccio scena muta....!
Sui microfoni non ci si può proprio fare affidamento....-_- 'na tragedia! Meno male che la tua voce se sente comunque :lol:
Arriva la mia canzone preferita di tutto il cd..."Stai" :rolleyes: :wub: Non ha bisogno di presentazioni, non ha bisogno di fiumi di parole...si spiega già da sola...mi sta particolarmente a cuore...meravigliosa!!
Ed ecco il tuo cavallo di battaglia per eccecllenza, quello che per tutta l'estate hai cantanto nelle piazze..."Amore e Mistero"...ci voleva....in effetti questa canzone ti ha dato molto :P
Poi i fiori....di nuovo la cover di Battisti....

Che dire....serata stupenda soprattutto perchè finalmente hai avuto uno spazio tutto tuo dove esibirti soprattutto con canzoni che canti tu e basta e non solo con cover...^_^

Complimenti e ringraziamenti infiniti a:

Vitto....non ti stanchi mai di fare e regalarci questi video per permetterci di vedere sempre tutto...Grazie di cuore :wub: :abbraccio:

Lysè per aver lottato anche con quel cavolo di tubo!! <_< :abbraccio:

Federico....per l'impegno messo e per aver fatto trasparire le sue emozioni visto che si trovava a casa.....:abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:12Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 18:32

Grazie dei bellissimi video,Vic sei un vero mito e grazie a Lysa,ineccepibile come sempre.Adesso però un grazieeee immenso va a Federico,che rende magica ogni serata,questa ancor di più per la nobile causa e per il fatto di essere a casa.Sei un mito sul palco,coinvolgente,carismatico,attento nel ringraziare i tuoi fc!esilarante nella imitazione di Maria.che dire UNICO!!!Gioia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 23:04Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Allora cominciamo....
bellissima punta in alto k sento cantata dal vivo x la prima volta poi qnd si è avvicinato ho avuto l'imressione k stava x uscire dal pc...magariiiiii :lol: Molto carina anke mai cm te ke mi piace molto di più così k quella del cd. Eppur mi son scordato d te anke qst tr bella e m ricorda tanto il giorno del musical :wub:
Pazzo d te è la mia canzone preferita dell'album dopo stai soprattutto dp la faccetta finaleeee :wub::wub:
Trp forte l'imitazione d maVia :lol:
La coreografia d click è qualcosa d stupendo... e qui m fermo :lol: !!!!
Stai sullo sgabellooo(scst il gioco d parole :lol: ) :wub::wub: dolcissimooooo :wub:Amore e mistero sempre + bella!!!
Una delle serate più emozionanti!!!tantissime canzoni cantate divinamente!!!
Un grazie speciale a Fede k è sempre così carino cn noi e c saluta sempre, a lysa k si ribella a youtube (qst è molto meglio del tubo) e a vittò xkè nn c'è neanke bisogno d dirlo!!!
Kisses a tutti :staff::abbraccio: ...giù

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2008, 23:43Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

ah come mi mancavano i video della nostra vittò :wub: !!!!allora passiamo a commentare la serata...un angelù emozionato come nn mai :wub: ma sempre energico e grintoso!!!
si inizia con punta in alto finalmente cantata dal vivo...rappresenta un messaggio per l angelù cioè deve puntare sempre in alto(anche se già lo fà :B))!!

eppur mi son scordato di te.....davvero strabiliante io nn l ho ancora sentita cantata al musical ma se quì è così figuriamoci al musical che grinta ci metterà :wub:
punta in alto davvero molto carina ed una delle mie preferite........e poi l imitazione di maVia :lol: :lol: !!fantastico!!

ed eccoci a commentaNE clik o meglio la coreografia di clik :B): :lol: direi che si commenta da solo.....ci ha stese tutte sicuramente :B): :wub:

staiiiiiii già bella di sè po me la canti pure sullo sgabello :wub: :wub: :wub: !stupendo :wub:

ed infine amore e mistero per concludere in bellezza!!!!

infine i doverosi ringraziamenti a :

vittò che ancora una volta ci ha filmato tutto e ci ha fatto godere l angelù,istancabile davvero grazieee :abbraccio: .a lysa per aver lottato anche con il tubo :abbraccio: e a federico ancora una volta per averci salutato ed emozionato come sempre... :abbraccio:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
24 replies since 5/2/2008, 10:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting