è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
Il sogno....divenuto realtà!, Fede&Fede protagonisti del musical
view post Posted on 13/2/2008, 15:28Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

IL NOSTRO SOGNO
PARTE1

PARTE 2
http://it.youtube.com/watch?v=sj6dq0DAjU4

PARTE 3
http://it.youtube.com/watch?v=W49AV-ph24E

PARTE 4
http://it.youtube.com/watch?v=YTgeqYbvCkM

PARTE 5
http://it.youtube.com/watch?v=mtF3-8_d99I

PARTE 6
http://it.youtube.com/watch?v=qrtWtBTlMXs

PARTE 7
http://it.youtube.com/watch?v=E76G1P4Eobo

PARTE 8
http://it.youtube.com/watch?v=rE84PD-ig5Q

Grazie a Federica e Federico che ci hanno avvisato tempestivamente.
Mille volte GRAZIE a Vittoria che nn ha esitato a correre da loro.

A UN PASSO DA LORO SEMPRE

Edited by Lysa - 27/2/2008, 02:32

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:35Quote

pazzodifedefede

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 21:43

che emozione ragazze sono fiero dei nostri ragAZZI VI AMO

image

img]http://img508.imageshack.us/img508/9083/robyeaqw9.jpg[/img]img]http://img508.imageshack.us/img508/9083/robyeaqw9.jpg[/img [IMG]Link immagine[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :rolleyes: :wub:
Capuà...sei stata a dir poco Superlativaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Davvero non so come esprimere quanto sono contenta per lei....troppo!!!!!

ps: solo un infinito Grazie a Vittoria che ieri non ha esitato un minimo di secondo :wub: :wub: Ti voglio bene...lo sai!! :abbraccio:

E Lysa che è stata supersonicaaaaaaaaa!!!! :abbraccio:

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Dio santo tremo come una foglia!!!!Brividi brividi brividi a non finire!!!Questa è la risposta al perchè, dopo più di un anno, continuo a seguirli incessantemente, perchè regalano emozioni, emozioni pure!!
E' solo l'inizio, si vede l'emozione, si vede la bravura...si vede tutto!!!Lasciatemelo dire, è una "questione di felling"!Eccezionali, semplicemente eccezionali!
Grazie veramente di cuore a questi due Artisti ricchi di talento, a Vittoria e a Lysa...siete delle persone veramente speciali!!Un bacione e a presto per gli aggiornamenti!!!:abbraccio:

2° video...stesse emozioni!!Anche sta volta tremo, che ce posso fà??? :huh: ^_^ :wub: E' proprio tutta un'altra cosa, lo ripeterò finchè campo! :lol: "Uno su mille..." da brivido!!!La mimica facciale di Federica è qualcosa di indescrivibile!!Grandi entrambi!!E con ancora il vortice di emozioni che mi ha travolta passo...ma non chiudo!! ^_^
Rinnovo i ringraziamenti allo staff e Vic...non sono mai sufficienti!!Complimenti ragazzi!! :wub: Baci

3° video.... :wub: La presentazione è stata veramente simpaticissima!! :lol: La dichiarazione :wub: impacciato, emozionato...decisamente bravissimo!!!La canzone l'hanno cantata non bene...di più!!L'emozione a volta gioca brutti scherzi ma a loro fa solo bene...ma quanto è stata brava Federica???
Ovviamente i brividi ci sono stati anche questa volta...non poteva andare diversamente!!!Bravi bravi bravi bravi...più passa il tempo, più loro confermano le loro doti!!Grandi!! :abbraccio:
P.S. I ringraziamenti sono sottintesi! ^_^

Edited by skeggia18 - 15/2/2008, 15:33

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:44Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

Io non ci credo. Innanzitutto già da questa prima scena si vede che tutto il musical sarà stato stupendo e molto più divertente...già dalla battuta di Fede, e certo che va bene pure con la sostituta!! Va meglio direi :D
Fantastica Federica!!!Anche Ico naturalmente :P
E poi vorrei dire a vittoria che non volevo credere, non pensavo saresti partita davvero...e invece l'hai fatto, per te e per noi, realizzando non solo i video del musical con Federica protagonista ma anche i migliori video che si vedono in giro su internet del musical, credo.
Per questo sono anch'io sempre più orgogliosa di Fede&Fede, ma sono orgogliosa anche di Vic e di questo mitico staff!!

Edito per il secondo video...Che carini quando cantano "uno su mille" vicini vicini! Ico che sorride :wub: :wub:
Poi sul canto Federica rispetto a Samantha è tutta un'altra cosa! :B):

Edito per il terzo video!! Complimenti anche ad Andrea :wub: e la battuta di Ico ogni volta mi fa morire :lol: Poi la dichiarazione già è romantica è divertente di suo ma con Ico&Ica è meravigliosa...Federico sempre bravissimo! :B): La parte della canzone, da brividi!! Veramente emozionante! Federica canta perfettamente!
Inssoma..altri brividi..altre emozioni..altri complimenti!

Vi adoro :abbraccio:
:staff: :staff: :staff:

Edited by ire993 - 15/2/2008, 17:32

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:47Quote

Giuro che non finirà la forza che da dentro cambierà i sogni in realtà davvero...

un brivido sulla schiena appena appaiono...una lacrima alla fine scesa orgogliosa...come lo sono io di questi due ragazzi che ci fanno sognare...orgogliosa di sostenerli...e di essere sempre e comunque dalla loro parte...la capuano è stata bravissima!!!!!!! finalmente tutti ieri sera hanno potuto vedere di cosa è capace...l'angelucci come sempre sublime... :wub: :wub: :wub:
E va bene cosi....SENZA PAROLE!!!

p.s.: ringrazio di cuore lysa e vic... :staff:

bacio giu-giu

image
Stella Incantevole Torna
Che Mi Manchi E Mi Sembra Impossibile

image
L'unica Davvero Che Con Un Solo Sorriso
Ha Scolpito Nella Mente Un Pensiero Deciso

image
Due Innamorati Come Noi
Indivisibili Oramai
Stessi Segreti Stessi Guai
Per Noi

YOU MAKE ME SMILE

imageimageimageimage

Thanks To: MidnightSUN.Cetty*.Cecy96.

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:49Quote

Utente Federizzato

dico solo due cose , grande Capuà( senza nulla togliere a Federico ma a lui c eravamo abituati) m hai fatto veni i brividi!! e poi GRAZIE Vittò ho già avuto modo di incotrarti ed ho capito fin da subito che bella persona sei ed ogni giorno me ne dai conferma! grazie anche a Lysa che posta sempre tutto in tempi velocissimi !! :staff: :staff:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:50Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

che belloooooooooooo quando l'ho saputo nn stavo più nella pelle dovevo assolutamente vederli e grazie alla mitica vittoria ho avuto l'occasione mille graaaazieeeeeeeeeee....
grazie anche a chi ha postato ovvero cm sempre lysa...
e la capuà e l'angelù semplicemente adorabili cm sempre...

<----Don't touch my signature--->
imageimageimage
imageimageimage
cassy e fra: i principini

imageimage
fede e fede semplicemente inimitabili
image
image
FEDE THE BEST WINNER OF AMICI
image
i cesaroni: fantastici...soprattutto marco ed eva
image
valerio vermiglio: un mito
image
mirco bergamasco un grande..e semplicemente stupendo

my favorite forums:
image
image

© Don't Copy My Signature ©

P_MSG P_EMAIL Top
tata_90
view post Posted on 13/2/2008, 15:53Quote

Utente cancellato

dico solo eccezionali!!!!!!!!!!!!WOWWWW complimenti davvero!!!Mi sarebbe tanto piaciuto essere lì......

view post Posted on 13/2/2008, 15:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:18

waaaaaaaaaaaaa!!!!! splendidoooooooooooo!!!! fantasticoooooooooooo!!!! eccezzionale!!!!!!!!!!! Federica è stata una grande!!!!!!!!Mitica!!!!!e poi con Federico stanno troppo bene!!!!!! ha recitato benissimo!!! sono proprio contenta per lei!!!!!!! davvero!!!non vedo l'ora di vedere gli altri video!!!VITTORIA FOR PRESIDENT!!!!ciaooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 10:42

oddioooo sto ankora tremando... nn ce la faccio... visto questo ora potrei anke moriNE... ahahahh :lol: aspetto molto ansionsiosamente gli altri!!!!!!! VITTO NN TI RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA!!!!! GRZ!!!!!!!
capuanooooo era fantasticaaaaa!!!!!!!

"..così un giorno, ho scritto su un quaderno io farò sognare il mondo con la musica.."

image

image
image
image
03/06/07 Grazie Fede!!!!
image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:01Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 23:24

madòòòòòòòòòòòòòò ke bellini!!!!! :wub: lui si vedeva ke era proprio contento di fare la parte con fede...e lei era emozionatissima!!!! c'ho il cuore a 3.00000000000!!!! sn contentissima x loro!!!! ora aspetto il resto dei video...
in anticipo: grazie lysaaaaaaaaaaaa ma soprattutto
grazie vic!!!!!

:abbraccio:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:01Quote

Utente Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 14:57

Oddio capuano sei un mitoooo...bravaaaa!!! :D

image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:11Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 11:53

Un grazie enorme a Vittoria stupendo video. Federica bravissima e' entrata benissimo nella parte, anche Federico si vede che e' a proprio agio e tra i due c'e' un bel feeling

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:17Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

oddiooooooooooooo...dico solo una parola:ECCEZZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: ma come sono contenta per loro e sopratutto per la capuà :wub: !grandissimi!.....ke dire......

VITTORIA E LYSA CE LE ABBIAMO SOLO NOI....UNICHE :staff: :wub:

PS:vittò nn ci posso credere sie partita veramenteeeeeee.......nn ti ringraziaremo mai abbastanza :wub: :abbraccio:

2 video
uff........perchè nn ho mai le parole???'.....nn trovo mai le parole giuste per esprimere quello che mi danno sti ragazzi dico solo:altro che samantha capuà!!!!!!! :wub:

ps:quanto era contento l angelù per la capuà??????che bei sorrisi che le ha regalato :wub: :wub: ......fede&fede sempre!! ancora una volta grazie a vittò e a lysa :abbraccio:

3 video
sembra scontato ma nn lo è.....ancora una volta brividi,brividi,brividi e lacrimoni agli occhi :wub: duetto eseguito perfettamente....poi la sintonia tra loro è qualcosa di indescrivibile :wub: !!mi sono immersa completamente nel video....e come se nn ci fosse stato nnt intorno a me.....unici davvero :wub: :wub: !!il vostro talento si conferma ogni giorno di più....COMPLIMENTI :wub: !!

PS:ancora un grazie enorme allo staff!!

Edited by kiaretta_angelù_4_ever - 15/2/2008, 16:17

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
151 replies since 13/2/2008, 15:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting