è Un Pò MaGiA pEr FeDe&FeDe!!!

Reply
CONCERTO DI FEDERICO, 2 Aprile 2008 al "Derby" di Milano
view post Posted on 6/4/2008, 20:34Quote

Appassionato Federizzato

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image

1. http://it.youtube.com/watch?v=21WwSTs-tWk

2. http://it.youtube.com/watch?v=xx-badB1Mp0

3. http://it.youtube.com/watch?v=hdsZktVFIno

Il post verrà aggiornato con altre parti del Concerto..occhi aperti :lol:

COME SEMPRE GRAZIE A VITTORIA PER LE RIPRESE

Lysa
:xcuorex:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:16Quote

I sogni a volte spaventano...ma spesso si avverano!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:03

...quanto mi è mancata la sua voce!!! I suoi occhi quando canta...solo ora me ne rendo conto!! Mi ci sono immersa più del solito in questi video, era da un po' che non ne vedevo. Però voglio commentare ordinatamente :lol:
Ingresso: Piccolo Schetch Angelucci Style, e visto quello che ha detto dopo sicuramente qualcosa del genere sarà accaduto nel pomeriggio :lol: Le faccette che ha fatto appena entrato sono...:wub: beh, mi sono mancate pure loro!
Sono stata felicissima di sentire Always finalmente intera, dopo averla attesa tutta l'estate :D! Stupenda :rolleyes:
E poi ci si rimmerge nel musical "Eppur mi son scordato di te" piena di grinta, anche con quel piccolo errore..ma d'altronde quando qualcuno sa sbagliare con classe, chissenefrega!!
Troppo divertente quando credeva di aver sbagliato canzone :lol: "Pronto?" ahahah :D
Comunque anche "Paaso di tè" e "Mai come tè" con relativo scatenamento di Franca, Tiziana e tutto il pubblico, fantastiche.
E per finire, almeno questi tre video, ecco "stai" :wub: la preferita di quasi tutti direi, me compresa naturalmente.Su questa canzone non c'è niente da dire, emozionante.

Direi che finalmente respiro...editerò per i prossimi video!!
Grazie a Vitto per l'ennesima volta (mi fa quasi strano pensare che appena dopo la fine di Amici 6 i video arrivassero da persone che non erano lei :lol: :lol: ) e a Lysa, perchè anche se sembrava sparita non ci fa mai mancare niente!!
:staff: :staff:

image

image

image
noi.. 11/05/08..Grazie!

image
Francesco
imageimageimage
image

imageimageimage
By ire993image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:38Quote

Appassionato Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:18

ecco i tanto attesi video :wub: :wub: ...allora comincio dall inizio che già è stato fantastico con quel piccolo schetch :lol: e "I feel good" mai sentita in versione angelucci ma direi che l ha fatta molto bene(sarò di parte??? :lol: )
si và poi con always per intero sempre più bella :wub: ed eppur mi son scordato di te interpretata con la sua enorme grinta ^_^ .
Passo di tè :lol: :lol: anche questa molto bene e poi troppo divertente quando credeva d aver sbagliato "io sulla scaletta dopo passo di tè ho mai come tè :lol: :lol: " "pronto!?" :lol: .
mai come te con franca e tutte le presenti scatenate e infine stai che è anche la mia preferita davvero molto ma molto emozionante io poi ho un debole per lo sgabello :lol:

attendendo i prossimi video ringrazio davvero tanto vittoria :abbraccio: e la nostra lysa :abbraccio: :staff:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2008, 04:56Quote

Federizzato d.o.c.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 08:27

grazie ragazze.....lysa e :staff:

vittoria aspettavo i tuoi video per i tuoi impareggiabili primi piani (federico mi sembra tanto sciupatp o sbaglio come sta?....o non lo dice) image
grazie sai come apprezzo molto sentire tutto quello che viene detto da lui.... :sole:

grazie veramente per tutto il lavoro che fate

P_MSG P_EMAIL Top
*Cherub*
view post Posted on 7/4/2008, 11:24Quote

Utente cancellato

Grazie mille Vic.... ottimo lavoro, come al solito!

E grazie a Lysa per aver tagliato e postato il tutto

:staff:

view post Posted on 7/4/2008, 11:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 09:28

Ed era proprio tanto che non facevo i miei commentoni ai video :lol:
Sullo scherzo della cera, Federì....non ho parole -_- :lol: Inizio col botto con "I feel good'' e la voglia di ballare!! :ballo:
Si continua con i ricordi di poco più di un anno fà con ''Always'' un pò di atmosfera romantica non guasta mai eh....:rolleyes:
Sei venuto da Brèscia Angelù? :lol: 'Sta canzone, dicesi ''Eppur mi son scordato di te'' fatta a teatro con il personaggio e tutto il resto...è veramente emozionante!! :P
Ora ci si rilassa con ''Pazzo di te'' che ha una melodia molto molto bella...(me la dedicassero a me questa -_- ) oddio in realtà ce ne è un'altra nel cd che è ancora più bella.....:P Angelù mi piacciono le variazioni che fai nelle song...falle più spesso ;)
Oddio che hai fatto fare a Franca :lol: Ma ci voleva visto che la canzone è proprio da ballo scatenato :lol:
Ecco che arriva il momento che aspettavo....
Quando parlavo della mia song preferita parlavo proprio di questa...''Stai''. Purtroppo non ci posso fare nulla: quando la ascolto e mi immergo nelle parole, non ci capisco più niente e a me non escono parole per commentare....solo Meravigliosa!!
In attesa del resto; il mio enorme, infinito e mai abbastanza Grazie, và a Lysè perchè con i video da fare torna per noi nelle notti del forum :staff: e a Vitto per l'eccellente lavoro che fà sempre, ogni volta che ha la possibilità...(a volte anche quando non può :lol: ) Lo dico io che sei meglio di qualunque altro cameraman di mediaset! :abbraccio:

ps: Editerò per ulteriori commenti :B):

L'amore si nasconde fra le pieghe del silenzio, perchè i segreti e le bugie feriscono anche lui!
imageimageimage
image
imageimage

La paura è nello sguardo di chi la percepisce, la paura è nel cuore di chi la cresce...non c'è errore se non lo si ritiene tale, non c'è fuga se ci si convince di non fuggire.....! Tzn!
imageimage

Gli angeli vengono se tu li preghi...e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno...per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più...! Tzn!

image
Shot at 2007-08-03
image
imageimage
image
Shot at 2007-07-21
image
Shot at 2007-07-24

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2008, 12:38Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 00:39

grazie Lysa e Vic. é tanto che non scrivo ma sono tanto indaffarata . che dire federico è meraviglioso ,anche per me Stai è la preferita ,non vi dico quante volte l'ho ascoltata. Per fortuna ci siete voi a seguire Fede ai suoi spettacoli così possiamo godercelo anche noi, nell'attesa che faccia qualche concerto anche vicino alla mia città , che è Prato.
Bravo Fede sei unico :abbraccio:

P_MSG Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:18Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:59

Mi mancava commentare i video :lol:
Ma iniziamo dal principio... Un'entrata proprio alla Federico Angelucci devo dire :lol:... "I feel good" mi ha lasciata senza parole... la mia faccia era questa... :woot: :woot: ...
"Always" ... magnifica...era da tanto che l'aspettavo tutta intera... Quanti ricordi :rolleyes:...
Vogliamo parlare di "Eppur mi son scordato di te"?! Che dire... mi emoziona ogni volta che la canti...
E dopo"Pazzo di tè"(anche questa a dir poco magnifica :wub") "Mai come tè"... (Pronto? :lol: :lol:) con lo scatenamento di tutto il pubblico :P ... Franca ma che ti fa fare il nostro Angelucci?! :lol: :lol:
E poi la tanto attesa "Stai".... La canzone preferita di quasi tutti direi... davvero emozionante.... la melodia, le parole, il modo in cui la canta Federico... insomma tutto l'insieme crea un'atmosfera stupenda... :wub: :wub:...

E mentre attendo di commentare il resto ringrazio Lysa e Vic per tutto l'ottimo lavoro che fanno per noi... Non so come faremmo senza di voi... :abbraccio:

image

image

image

image

GLI UNICI E INIMITABILI BLU!!!!
image
MEGLIO UN SOLO ANNO BLU CHE DUE...

image

[URL=http://fedeluanaagataofficialforum.forumfree.net/]image
image
CITAZIONE
Finchè il colore della pelle di un uomo avrà più valore del colore dei suoi occhi il sogno di una pace duratura sarà solo una piacevole ILLUSIONE!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2008, 15:43Quote

se la vita ti dà mille ragioni per piangere,tu dimostra di averne mille e una per sorridere.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:31, 24 minuti fa

Che emozione vedere questi video ^_^
Mi hanno fatto bene..ora sto un pò meglio e posso affrontare più serenamente la mia punizione :lol:
Su Federico non ho parole,qualcosa di indescrivibile che riessce ad emozionarmi e anche a farmi morire dalle risate :D Complimenti!!
Grazie Vittoria e Lysa per questi video :rolleyes:
Scappo :P sono dove non dovrei essere,ma ormai sono specializzata in fughe ;) :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2008, 17:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:54

Che bello tornare a fare i commentoni e soprattutto tornare a sentire l'Angelucci...in concerto!!!!!
Che dire sulla storia della cera per i capelli?? :huh: Decisamente stile Federico!!:lol: "I feel good" è stata veramente uan bellissima sorpresa e colgo l'occasione per fare un appunto: la prossima volta che fa quei movimenti di bacino è pregato di avvertire con almeno 3 giorni d'anticipo!Non posso richià il coccolone così giovane!:lol: Tornando al concerto, "Always" l'ha cantata splendidamente e finalmente senza tagli...è tutta un'altra storia!:wub:
“Eppur mi son scordato di te” ogni volta è un’emozione nuova!Data l’emozione ci sta anche l’intreccio di parole…l’ha personalizzata!:P
“Pazzo di te” beh forse andrò un po’ contro corrente ma la mia preferita è questa!:rolleyes: Ha quel non so che di particolare che mi emoziona più delle altre!:wub:
“Mai come te” beh si vede che abbiamo aspettato un annetto per sentirla in concerto, tutta la grinta che le fans hanno conservato l’hanno tirata fuori al Derby!Che ridere!:lol: L’Angelucci ci fa fare di tutto e di più!^_^
“Stai”…:rolleyes: si vede e si sente che è la sua preferita!:wub: Eccezionale!
In attesa degli altri mi ritiro, ma prima un’enorme ringraziamento a Lysa, efficientissima come sempre, e a Vic, che sta volta si è superata nelle riprese!!^_^
:abbraccio:

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2008, 20:01Quote

Group: Video.Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:45

Che esagerata Skè ,io mi sono superata? :huh:
Ma va ormai la mia videocamera,dopo il tour di questa estate sta tirando gli ultimi respiri mi sa !! :(
Sicuramente ce ne sono stati di migliori di video ,purtroppo c'era una luce tropo chiara sul viso di Federico a volte sembrava un fantasma :lol:
Comunque grazie a tutte x i ringraziamenti !! :wub:
Vi voglio bene Vic :abbraccio:

Lysa tu lo sai......... :wub:

image

12.02.2008 IL MUSICAL
imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2008, 12:25Quote

I ♥ Fede&Marty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:01

Sei proprio grande Angelù... sei un vero e proprio animale da palcoscenico!!!! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2008, 13:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

mamma mia desideravo tanto vedere questo video grazie a ttt!!!!!ma iniziamo dall'inizio....già l'inizio cn lo skerzo dll cera fantastico ma angelù 6 bello pure senza cera nn ti preoccupare.....poi le cover stupende xkè la sapute rendere sue.....le sue canzoni stupende soprattutto stai(ke è la mia preferita :D ) lui fantastico capelli perfetti,vestiti perfetti,voce perfetta,sul palco si muove da Dio....parla bene senza fare gaff...sa skerzare cn il pubblico....insomma per dirla in 2 parole è stato perfetto è stato il nostro Angelucci!!!!FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFantastico!!!!!un :abbraccio: Federica :P

♥VoI,lA rEaLtA' dEi MiEi SoGnI♥
imageimageimageimage
è ѕтяαиσ єρρυяє è νєяσ мι ανєтє ¢αмвιαтσ ℓα νιтα
ρєя qυєѕтσ иσи νι ∂ιмєитι¢нєяò мαι!
♥gяαzιє!♥
♥03-08-09♥09-09-09♥

♥Pazze spice vi adoro♥
♥Le dediche per me♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2008, 16:53Quote

Esperto Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 11:23

Mi sn mancati tantissimo i video di vittò...sempre speciali!!!!
Come sn speciali le esibizioni di federico che è sempre dolcissimo, bellissimo, bravissimo e super simpatico!! :wub: Aspetto i prossimi !!!
Un Bacione a vittoria e lysa (da qnt nn dicevo qst frase :lol: ):abbraccio:
p.s. lo so sn in ritardo ma ultimamente nn trovo il tempo x nnt =(

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 12:58Quote

Nuovo Federizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 00:39

ciao vic. e lysa vi saluto con affetto , è tanto che non scrivo, volevo sapere se avete altri video sul concerto di federico al derby perchè sono rimasta con l'acquolina in bocca . non vogliomettere fretta per carità ma non ho altro modo di vedere federico . un saluto grande e un abbraccio, se non ci foste voi !!! :abbraccio:

P_MSG Top
14 replies since 6/4/2008, 20:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AffiLiaTi
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Banner 81 x 31 Banner 81 x 31 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mikiceyes Di Testa Nostra Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Calcio e non solo... - Venite numerosi! SteStyle(S) And realgraphic.forumfee.net angolotv descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us forum_grafica Image Hosted by ImageShack.us clicca qui ImagesTime.com - Free Images Hosting